𝑲𝑶𝑲𝑶𝑵𝑶𝑰 𝑯𝑨𝑱𝑰𝑴𝑬

205 4 10
                                    

KOKONOIHAJIME (BONTEN ARC) X MALE READER
(Fluff)
Request by ;
Avvertenze: nessuna

KOKONOIHAJIME (BONTEN ARC) X MALE READER(Fluff)Request by ;Avvertenze: nessuna

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




[TERZA PERSONA]
{2018}

Il ragazzo medi capelli bianchi rasati al lato, con il tatuaggio della gang di cui ormai faceva parte da molto tempo, era innamorato pazzo del suo partner, t/n Sano, fratello minore del capo della BONTEN .
Kokonoi conosceva il ragazzo da molto tempo, da anni , da quando la Bonten era in circolazione, beh una delle gang più pericolose di tutto il Giappone.
Il ragazzo in questione non sapeva di provare forte sentimenti per Kokonoi Hajime, ma lo capii quando il giorno di una missione da svolgere, Kokonoi, gli salvò la vita, riuscendo nella sua missione al meglio.
Quel giorno Manjiro Sano, il boss della Bonten, diede l'incarico a t/n , Kokonoi e Sanzu Haruchiyo, di fare degli affari con degli uomini.
Manjiro mandò Sanzu Haruchiyo, per proteggere i due ragazzi, non voleva che suo fratello, e uno dei suoi uomini più fedeli, morissero a causa di un qualche imprevisto o parola presa male, conosceva suo fratello, qualsiasi cosa gli venisse detto, lui si arrabbiava, per questo motivo con lui mandava sempre Kokonoi e Sanzu,aveva vietato severamente al fratello di usare armi, compiere un'omicidio, o fare uso di droghe pesanti, l'aveva fatto entrare per non lasciarlo solo, Emma, Shinichiro e Izana erano ormai morti, assieme ai genitori, se l'avesse lasciato da solo, il ragazzo non sarebbe riuscito a farsi una vita, conoscendolo, era poco socievole, e poi, ormai il suo "migliore amico", ragazzo di cui era follemente innamorato, era Kokonoi Hajime, li vedeva sempre insieme, lui parlava solo con Kokonoi.

[PRIMA PERSONA]

Io e Kokonoi entrammo in quel ristorante di lusso, dove ad aspettarci al tavolo c'erano degli uomini di mezza età, io e Kokonoi avevamo entrambi 27 anni, mentre loro probabilmente sulla trentina passata.

«Salve.. piacere t-»
Kokonoi mi fermò
«T/n siediti.. lascia fare a me..»

Spostò il mio corpo delicatamente sulla sedia, per poi iniziare a parlare di affari riguardanti la droga, il traffico di esseri umani e altro..che a me onestamente annoiavano; io ero lì per parlare di soldi.

«-Caro.. senti perché non parli con i signori.. di quelli affari della quale parlavamo prima al telefono? Io ho la necessità di usare il bagno..»

Caro.. Disse Kokonoi rivolgendosi a me, per poi allontanarsi verso il bagno.

«Allora.. noi possiamo darvi quelle informazioni.. ma il prezzo non cambierà..»
«Ahh sul serio?! siete davvero degli stronzi voi della Bonten! non potreste nemmeno abbassarlo un pochetto? dai 1.458.712,33 Yen sono tantissimi! Se facessimo la metà?»
«Signore, mi dispiace, ma ne per me, ne per i miei colleghi va bene, la cifra non cambierà.»
«Hey stronzetto, per caso tu e il tuo amico volete prenderle?»

In quel momento non ci visti più, mi arrabbiai da morire, non puoi parlare con me in questo modo, se mio fratello venisse a scoprirlo, quell'uomo morirebbe.
La mia rabbia prese il sopravvento, saltai addosso all'uomo, iniziai a picchiarlo, non sapevo se stessi facendo la cosa giusta, ecco io nella Bonten servivo per gli affari, non andavo a missioni dove si usava la violenza o armi, mio fratello me lo aveva severamente vietato, ma quello stronzo se le meritava!
Mi resi conto di star sbagliando tutto quando mi sentii una pistola puntata in testa, che fece fermare i miei scatti di violenza verso l'uomo disteso nel pavimento.

«Lascialo stare, togliti.. sapevo che fare affari con voi della Bonten sarebbe stato inutile, ultime parole?»

Non parlai, non potevo morire, speravo in un'entrata di Sanzu improvvisa che venisse a salvarmi per la millesima volta, che ovviamente non avvenne.
Ma quella volta a salvarmi fu stato Kokonoi, e da quel momento capii che i sentimenti per lui, c'erano, ed erano davvero forti, non è da tutti uccidere una persona perché sta minacciando il tuo amico con una pistola.
Sentii la voce di Kokonoi..

Toccate un'altra volta quel ragazzo, e qui dentro di voi non ne rimarrà nemmeno uno.»

Mi alzai e andai da lui lentamente, per poi entrambi uscire e dirigerci verso la macchina, dove ad aspettarci c'era Sanzu, dormiente.

Prima di entrare Kokonoi fece un gesto che mi fece rimanere molto perplesso, ma mi fece capire che i miei sentimenti venivano ricambiati.

«-T/n.. senti.. guardami..»"
«Hm? ti serve qualcosa?»
«-Si.. si mi servi tu.. cioè, mi servirebbe il tuo amore, in realtà.»
«Cosa?»
«- Sei stupido t/n? tu mi piaci.. ecco ti amo..»

Dopo questa dichiarazione Kokonoi prese il mio viso per lasciarci poggiato con delicatezza
, che si trasformò in un bacio pieno d'amore, di passione, era un caos di sentimenti, ma amavo quel ragazzo, amavo Kokonoi Hajime.

[TERZA PERSONA]
{2023}

Kokonoi Hajime e y/n, adesso stavano assieme da 5 anni, che secondo y/n, per il loro 5 anniversario, ha descritto quei 5 anni come il paradiso, trovava che Kokonoi fosse l'unica persona dopo il fratello per cui provasse qualcosa, per il fratello provava bene, ma per Kokonoi provava un'amore forte, forte perché ricambiato, Kokonoi aveva promesso a t/n di sposarlo, un giorno, a t/n sembrava impossibile come cosa, ma Kokonoi manteneva le promesse, anche a costo di spendere i dodici zeri che aveva in banca.

Kokonoi Hajime e y/n, adesso stavano assieme da 5 anni, che secondo y/n, per il loro 5 anniversario, ha descritto quei 5 anni come il paradiso, trovava che Kokonoi fosse l'unica persona dopo il fratello per cui provasse qualcosa, per il fratello p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Spero ti piaccia <33
-Ary💋

𝙊𝙉𝙀𝙎𝙃𝙊𝙏 || 𝙏𝙊𝙆𝙔𝙊𝙍𝙀𝙑𝙀𝙉𝙂𝙀𝙍𝙎Where stories live. Discover now