CAPITOLO UNO

4.6K 71 0
                                    

"Papà" mi lamento fissandolo, lo richiamo un'altra volta senza ricevere risposta.

"Papà devo fare pipì" mi lamento attirando la sua attenzione, secondo mamma faccio capricci per cose inutili.

"Hope quando io do un ordine pretendo che anche tu lo rispetta, ho detto di rimanere ferma fino all'arrivo" fisso il viso arrabbiato di papà sbuffo guardandomi attorno annoiata, provo ad alzarmi per sbirciare dal finestrino troppo alto.

"Hope" urla facendomi sussultare dallo spavento, mi siedo incrociando le braccia al petto voltandomi con il viso dalla parte opposta, non mi piace stare in macchina.

"Ragazze sta arrivando la Morris" il richiamo di Natalie mette in allerta tutte noi, corriamo a nasconderci tutte provando a non farci vedere dalla diabolica strega.

Il rumore dei tacchi della signora Morris si avvicina nella nostra direzione, il cuore batte all'impazzata spaventata di essere sgamata.

"Che oltraggio, cos è questa roba qui? Quella dannata donna non è pagata per poltrire" deglutisco pesantemente attirando l'attenzione della ragazza al mio fianco che non fa altro che ridere sotto i baffi.

Il rumore dei tacchi della Morris si allontanano e con lei i suoi borbottii, corriamo fuori dai nascondigli afferrando tutte le merendine che abbiamo trovato, la paura che ritorna ai suoi passi è tanta.

Corriamo più veloce che possiamo ai dormitori nascondendo tutto ciò che abbiamo trovato.

"Quella donna sta provando a farci morire di fame, guardate qui che delizie" ridacchio annuendo, anche se il mio pensiero e ad altro.

"Ragazze sono in ansia, l'ultima volta i genitori di Michelle hanno avvisato il suo matrimonio" il sorriso di ognuna di noi si spegne, Michelle pensava che suo padre si era ricreduto nel volerla fare sposare.

"Ragazze guardate, la mia famiglia" eravamo tutte tese, le feste in questa struttura sono ben che rare.

Fisso tra la folla immensa, e pensare che tutte queste persone fanno parte della mafia alleati tra di loro, guardo in giro nella speranza di trovare mio padre o anche solo mia madre, quella donna è una sottomessa andrebbe dritta nelle fiamme solo per John Cooper.

"Scusate tutti, ho un avviso importante da fare! Vieni qui Michelle riguarda anche te" il sorriso di Michelle spunta tra le sue labbra, gli occhi gli brillano di felicità, affianca il padre fissandolo felice.

"Siamo qui per festeggiare il fidanzamento di mia figlia con con Jacob Williams, tra due mesi festeggeremo le nozze" fisso Michelle che nel mentre fissa il padre con le lacrime agli occhi, blatera qualcosa di insensato scappando via.

"Andiamo ragazze, ha bisogno di noi"

Non l'abbiamo più vista da quel giorno, fu portata a casa da suo padre e dal suo futuro marito.

Essere figlie di mafiosi richiede anche questo, matrimoni combinati.

Spero solo che mio padre evita di farmi sposare con qualcuno, appena uscita da qui voglio continuare a studiare e se riesco aprirmi un ambulatorio veterinario.

"Tu credi che tuo padre abbia fatto già sposare tua sorella? Come hai già detto era grande" scrollo le braccia sperando in altro che per lei, ricordo che mamma era incinta quando papà mi ha lasciata qui, non sono nemmeno venuti a prendermi alla nascita, volevo essere presente, volevo amarlo come solo una sorella maggiore sa fare ma una cosa è certa, non succederà con i miei figli un giorno.

"Ragazze ho paura che mio padre stia organizzando tutto" il singhiozzo di Annabelle fa bloccare tutte noi, il padre già l'avvisata molte volte del suo probabile matrimonio.

{SONO TUA MIO VOR} MafiaRomance Wattys 2023Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt