¹- oc (Merricastle High School)

40 11 6
                                    

For Vale-annie !

Nome :
# Willian Alexndran ( Soprannomi: Will/Lian - Alex/Andran ) .
- La madre e il padre adoravano i nomi un poco vintage, inoltre i giochi di parole li hanno sempre affascinati. Il secondo nome nacque in uno degli ultimi appuntamenti prima del matrimonio.
Sono sempre stati la famiglia perfetta, perciò ebbero Willian subito dopo il grande giorno ;

Cognome :
# Harrington-Lark .
- Il cognome, naturalmente, del padre, e della madre, poiché anch'essa voleva che il bambino avesse il suo cognome ;

Età :
# 16 y.o .
- È un ragazzo che dimostra di più rispetto alla sua vera età .
Ha una moto, poiché non appena ha potuto ha chiesto ai genitori di fargli prendere il patentino e una moto.
Lo accontentarono, pensando che almeno avrebbe potuto avere qualche amico ;

Origine :
# Inverness (Scozia) .
- Originario di una famiglia nobile, a sua detta troppo grande, ha sempre vissuto ad Inverness, nella sua adorata regione.
Gli scozzesi, però, non si sentono molto inglesi, quanto più una popolazione a sé, e vorrebbero ottenere la loro indipendenza, così come fecero gli irlandesi del Sud.
Perfino i suoi genitori e lui stesso, non si sentivano per niente inglesi, quanto i corsicani (Corsica, isola appartenente alla Francia), non si sentono francesi ed hanno un ottica di popolazione a sé, piuttosto che una regione francese.
Willian voleva aiutare la Scozia a rendersi indipendente ;

Religione :

# Agnostico .
- Nonostante provenisse da una famiglia cattolica protestante, si dichiara agnostico a tredici anni, poiché ha sempre pensato che non può propriamente sapere dell'esistenza di un Dio e/o Divinità al di sopra degli uomini.
Nella famiglia non se ne parla molto, ma alcuni parenti lo guardano con apatia, indifferenza e anche con una certa tristezza e colpevolezza ;

Orientamento Sessuale :
# Omosessuale .
- Si è dichiarato gay all'età di tredici anni, nello stesso anno in cui si dichiarò, inoltre agnostico.
Successe poiché si innamorò del figlio di un grande amico dei genitori, uno dei pochi coetanei che lo trattava e gli parlava come se fosse una persona.
Bisogna sapere che Alexndran si innamora molto difficilmente e di persone con cui si trova bene, non lascia niente al caso e, dopo giorni, mesi e anni, potrebbe perfino dichiararsi, solo se trova il coraggio e la giornata giusta ;

Storia :
# Nacque il 18 settembre 2006 da Henry George Harrington e Daphne Elizabeth Lark, con un giorno di ritardo. Infatti la madre ruppe le membrane alle sei di sera del diciassette, e nacque di mattina, alle dieci esatte.
La sua infanzia non è andata come si aspettava: il ventun dicembre dell'anno successivo i suoi genitori morirono a causa di un incidente stradale. Stavano tornando a casa dopo un viaggio di lavoro, essendo medici senza frontiere, per passare il Natale col figlio e i parenti. Fu una sventura e una tragedia, aveva solo due anni e segnò Willian per sempre.
Dovette andare a vivere dalla madrina, scelta da entrambi i genitori e unica persona su cui si trovavano d'accordo. Victoria Balker, nata il venti febbraio del 1980, appassionata di materie scientifiche, quali matematica, fisica e chimica, non mancava alla filosofia, al latino e al greco. Laureata in un università italiana, grazie all'Erasmus. Inoltre, grazie a quest'ultimo sempre, conobbe colei che sarebbe diventata sua moglie. Vivevano nella stessa città di Willian, e fu un bene, che lui venne affidato a loro, nonostante i suoi parenti contrari a questo avvenimento.
La madrina era una persona molto simpatica e dolce, quanto allegra e bella.
Willian le voleva molto bene, nonostante lei non ci fosse sempre e lo lasciasse molto tempo da solo. La moglie era una persona a modo e gentile, voleva bene anche a lei, era quasi una migliore amica.
La casa, situata un poco fuori dalla città in campagna, era relativamente grande, con una biblioteca, un grande terrazzo, e più di tre camere, complete di bagni. Non usciva spesso, solo per fare la spesa all'inizio andava a piedi, poi quando ebbe quattordici anni si prese la moto con i soldi lasciati dai genitori per aiutarlo in caso di incidente.
Era conosciuto in città, non solo al supermercato, ma anche a causa del lavoro che facevano i genitori e del tragico incidente.
Non frequentò mai la scuola, che essa fosse pubblica o privata, poiché studiava a casa per conto suo e si trova bene così.
L'idea di andare in una scuola lo fa sbuffare e roteare gli occhi ogni qualvolta che ne sente parlare, non adora i cambiamenti, preferisce di gran lunga rimanere così.

𝗛𝗘𝗦𝗧𝗜𝗔 || 𝑅𝑎𝑛𝑑ꪮ𝑚 𝑆𝑡𝑢𝑓𝑓 + 𝑂𝑐 Where stories live. Discover now