1° oc (Accademia della rosa dei venti)🧍🏼‍♀️

73 3 40
                                    

Roleplay di: mehr4ggix

Nome: Marilyn
Significato: di origine ebraica, significa principessa, signora.

Cognome: de Lorris
Non ho trovato nessun significato riguardo questo cognome, solo il fatto che fosse di una nobile famiglia.

Età: 35 anni
È nata il 21 marzo 1780 e morta il 10 giugno 1815. Il suo segno zodiacale è l'ariete. Le persone nate sotto questo segno sono impulsive, spontanee e leggermente impazienti. Sono ottimiste, entusiaste e hanno molta fede in se stessi.

Soprannomi: Mary (chiamata così dalle amiche), May (dal padre), Maria (dalla sua amica italiana) e Minni (non le piace più di tanto ma è così che la chiama il fratello minore).

Prestavolto: (immagine presa da pinterest, non so chi sia questa signora)

Prestavoce: Eva Padoan, nel personaggio di Josephine 'Jo March in Piccole Donne, 2019

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Prestavoce: Eva Padoan, nel personaggio di Josephine 'Jo March in Piccole Donne, 2019.

Sessualità e identità di genere: Marilyn è una donna bisessuale e cisgender (ovvero che si trova a proprio agio con il suo sesso biologico).

Carattere: è una donna forte, testarda e competitiva. Può sembrare una dura, ma in realtà è dolce e ottimista. Molto impulsiva, vuole che le cose rimangano come le ha messe.

Storia: Nata il 21 marzo 1780 è stata la bambina perfetta, cresciuta in una ricca villa nelle campagne inglesi. I genitori erano due nobili, molto ricchi e imprenditori di navi, per questo si trovavano a viaggiare molto, una volta la madre e una volta il padre. Da qui hanno scoperto l'origine del nome Marilyn ed era piaciuto così tanto che, alla nascita della bambina, le diedero questo nome. Inoltre la bambina stava spesso con la sua balia, Amelia, che si occupava e giocava con lei quando i genitori non c'erano. Quattro anni dopo la nascita di Marilyn, i genitori, con i rispettivi nomi di Lilith e Robert De Lorris, nacque suo fratello minore, Harry, che la chiamava Minni da quando aveva sentito il suo nome la prima volta. La ragazza cresceva forte, in salute e diventava sempre più bella, allora i genitori decisero di cominciare a cercare un pretendente quando Marilyn ebbe compiuto 16 anni. Nel mentre la ragazza si era fatta delle amiche, tra cui una più speciale di tutte e con cui passava la maggior parte del suo tempo, Giulia, una ragazza italiana arrivata poco tempo prima che legò immediatamente con Marilyn all'età di sette anni. Col tempo le due ragazze si innamorarono l'una dell'altra e cominciarono a vedersi di nascosto dall'età di 14 anni, lontano dagli occhi di tutti e tutto nel loro posto segreto ovvero una piccola casa sperduta nella foresta lontana dalla città e dalla casa di Marilyn. Nel mentre i genitori trovarono il pretendente, quando la ragazza aveva 18 anni, e glielo fecero conoscere. Mary non ne era felice per niente e continuava a vedere Giulia di nascosto, parlandole del fatto che i genitori glielo avrebbero fatto sposare e lei non voleva. Lilith e Robert, in compenso, volevano far sposare la figlia con il pretendente, Oliver, visto che i genitori di quest'ultimo erano in affari con loro. Marilyn cercava di sviare l'argomento matrimonio e si rifiutava di uscire con il ragazzo. All'età di 35 anni quando entrambi erano grandi abbastanza (i genitori non volevano farli sposare subito, infatti solo qualche anno dopo, a 23 anni Mary decise di cominciare ad accettare Oliver, -più o meno ecco- ma si vedeva ancora con Giulia, che aveva 24 anni, senza genitori o qualcuno che le stesse accanto e decidesse la sua vita). Marylin non accolse tanto bene la notizia. Infatti, dopo che la fece sapere a Giulia, le due donne volevano andare lontano per amarsi senza paure, ma questo non fu possibile perché Lilith e Robert, che erano venuti a scoprire della relazione segreta della figlia, decisero di far sposare immediatamente i due promessi sposi e vietarono a Marilyn di uscire di casa, finché non fosse diventata sposa.
Il matrimonio non avvenne mai perché la ragazza, triste per non poter sposare l'amore della sua vita, si lanciò giù dal tetto della casa, ritrovata dalla sua balia qualche ora dopo, perché doveva prepararsi per il matrimonio tenuto quella sera. Era il 10 giugno del 1815 e anche Giulia, l'amante, si tolse la vita la sera stessa in cui scoprì cosa era successo all'amata.

Distretto: Est.
Nonostante si sia suicidata, quella è l'unica cosa brutta che ha fatto in vita sua, nonché l'ultima. Per il resto era una donna amabile, aiutava le persone anziane, dava del cibo ai poveri quando andava in città per bere un thè con le amiche, inoltre nella sua vita era sempre stata la figlia perfetta e la sorella perfetta. Infatti alla sua morte il fratello, Harry, pianse molto e decise di non sposarsi e andare a vivere negli Stati Uniti lontano dai genitori, che si sentivano davvero in colpa per la sua morte. Oliver, il promesso sposo di Marilyn, si sposò con un'altra donna.

Curiosità: adorava stare all'aria aperta, sull'altalena creata dal padre fuori in giardino, e gli animali. Quando era piccola, infatti, fece comprare al padre un cavallo che riuscì a cavalcare molto in fretta ed era il suo migliore amico. Chiamava il fratello Har' la maggior parte del tempo, ma se era arrabbiata lo chiamava con nome e cognome. Non conobbe mai i suoi nonni perché morti tempo prima ma sapeva che erano forti quanto lei e sperava di ritrovarli una volta in paradiso.

Outfit: indossava vestiti con colori tenui, tendenti al rosa e al viola:

Outfit: indossava vestiti con colori tenui, tendenti al rosa e al viola:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conoscenze: -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Conoscenze: -

Spero vada bene!^^ se c'è qualcosa di sbagliato dimmelo pure :D

LS♡

𝗛𝗘𝗦𝗧𝗜𝗔 || 𝑅𝑎𝑛𝑑ꪮ𝑚 𝑆𝑡𝑢𝑓𝑓 + 𝑂𝑐 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora