|6|

109 18 27
                                    

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

[Il primo avvistamento]

"Bodyguard? In nessun modo." Draken fissò Takemichi con le sopracciglia alzate, il ragazzo più giovane che si inchinava immediatamente dopo che le parole avevano lasciato la bocca di Draken.

"Grazie!! ... Aspetta, cosa hai detto?" Takemichi alzò lo sguardo, il suo sorriso vittorioso completamente spazzato via.

"Una guardia del corpo sarebbe troppo fastidiosa, posso comunque fare quello che voglio da solo". Draken si allontanò da Takemichi, infilandosi le mani in tasca e cominciò ad andarsene. "A parte, saresti anche bravo?" Draken scomparve dietro l'angolo, permettendo a Takemichi di cadere in ginocchio, tutta la fiducia che aveva in questa missione fu completamente spazzata via.

Takemichi non se lo aspettava affatto. Beh, lo ha fatto, ma non pensava che Draken lo avrebbe rifiutato immediatamente... o lo avrebbe nemmeno insultato. Ma comunque, non si sarebbe ancora arreso.

Da ora fino al 3 agosto, Takemichi Hanagaki aveva promesso di essere la guardia del corpo personale e segreta di Ken Ryuguji. Significa che avrebbe semplicemente seguito da dietro il biondo alto senza essere scoperto, quindi in altre parole... Il stalking.

Takemichi si era maledetto nella sua testa, ricordando come l'unica ragazza con cui aveva continuato a imbattersi le aveva chiesto se lo stesse inseguendo, è un po' ironico ora che ci pensava.

Takemichi aveva girato l'angolo, seguendo tranquillamente da dietro Draken fino alla sua destinazione. Un sorriso fiducioso sulle labbra del ragazzo più giovane perché sapeva già che questa missione sarebbe stata un successo.

Non c'era modo che si sarebbe fatto prendere, giusto?

~

"Takemitchy." Draken parlò, i suoi occhi ancora socchiusi su Mikey, che era partito in moto dall'ospedale. "C'è un motivo per cui mi hai seguito tutto il giorno?" Takemichi era inciampato da dietro il pilastro in cui si nascondeva, scioccato dal fatto che Draken avesse saputo che lui  era lì da sempre.

"U-umm, beh, vedi..." Takemichi si era allontanato, non essendo in grado di trovare una scusa credibile sul motivo per cui aveva seguito la coppia tutto il giorno. "Che coincidenza! Anche tu eri qui?"

"Takemitchy." Draken guardò Takemichi, aspettando una risposta reale invece della sua stupida scusa che si trovava anche in tutti i posti in cui Draken era stato, allo stesso tempo.

"Io... In realtà avevo una domanda che volevo farti". Draken inclinò la testa all'indietro, facendo un sospiro prima di chiedere a Takemichi di chiedere mentre camminavano.

"Voglio sapere perché mi stavi seguendo prima, poi risponderò alla tua domanda". Draken aveva detto, i due camminavano lungo il marciapiede lungo la strada.

"Beh, stavo solo tenendo d'occhio te. Come fanno i buoni amici!" Takemichi fece una risata spaventata, sperando che Draken accettasse la sua risposta, perché tecnicamente non stava mentendo.

"Questa merda di nuovo?" Draken rise, scuotendo la testa mentre giravano un angolo, atterrando di fronte al ristorante a cui Takemichi aveva seguito Mikey e Draken. "Pensavo di averti detto che non avevo bisogno di una dannata guardia del corpo".

"Sì, lo so. Ma non sai mai quando qualcosa potrebbe semplicemente uscire e sorprenderti... Quindi ho pensato di aiutarti per la giornata".

"E cosa faresti se qualcosa cercasse di prendermi? Stare lì e prendere un pestaggio? Sì, preferirei rischiare di difendermi".

The Toman Traitor -TokyoRevengers x readerWhere stories live. Discover now