|0|

234 20 0
                                    

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

All'età di sedici anni, mi sono unita alla mia primissima banda con i miei migliori amici.

In effetti, non mi sono solo iscritta; sono stata una dei primi membri fondatori che hanno contribuito a formare la banda. Una banda su cui sapevo di poter contare, dove si poteva contare l'uno sull'altro quando uno ne aveva bisogno. Una banda in cui si metterebbe in gioco la vita solo per salvarsi a vicenda.

I miei capelli erano legati, le ciocche sciolte di Mikey che volavano nel vento mentre chiedeva a qualcuno di scattare una foto del piccolo gruppo riunito per la strada. La bandiera si trovava sul terreno mentre il biondo tornava rapidamente, sedendosi direttamente nel mezzo, leggermente davanti a dove si trovavano Draken e Pah.

In piedi dietro Mikey c'ero io, le mie mani si trovavano dietro la schiena mentre le mie labbra si rannicchiavano in un sorriso. Accanto a me c'era Baji che aveva un ampio sorriso sul viso e le mani si trovavano nelle tasche mentre Kazutora aveva un braccio gettato sulle spalle di Baji. Dall'altra parte c'era Mitsuya, le sue labbra in linea retta mentre guardava nella mia direzione dopo aver sentito Baji ridacchiare tranquillamente prima di guardare la telecamera.

"Va bene, siete pronti?" Chiese il ragazzo che teneva la telecamera, guadagnandosi alcune lamentele dai miei amici come "sbrigati". "O-ok! Dite chees!"

All'ultimo secondo, prima che il flash si spegnesse, sentii una mano afferrare il mio polso, tirandomi direttamente a fianco del ragazzo dai capelli corvini. Il suo sorriso si allargava mentre cadevo, maledii quel momento, mentre atterravo contro di lui, il suo braccio era alzato e chiuso intorno alla parte posteriore del mio collo.

I miei occhi si erano allargati per la sorpresa, le labbra si erano leggermente divise mentre il flash si spegneva, e la telecamera aveva già scattato la foto prima ancora che io potessi avere la possibilità di cercare di scappare dalla presa di Baji.

"Va bene, è fatta!" Il ragazzo disse, allungando verso di noi la telecamera con un sorriso nervoso. Mikey si alzò per afferrare la macchina fotografica del ragazzo, entusiasta di vedere la foto che è stata scattata, non prestando attenzione alle grida che si lamentavano di me mentre colpivo Baji in testa.

"Diamine Baji! Sei un tale stronzo." Ho brontolato, spingendo via il maschio.

"Awww T/N, il tuo viso è tutto sfocato". Mikey fece il broncio mentre guardava l'immagine, girandola verso di noi in modo che tutti gli altri potessero vedere da soli.

Ed era vero.

La mia faccia era l'unica che era uscita sfocata. Si era appena in grado di vedere il contorno della mia testa e i capelli che volavano nel vento nel momento in cui Baji mi aveva tirato nella sua direzione. Baji aveva un sorriso malizioso sul viso nella fotografia, e chiunque avesse una conoscenza comune sarebbe stato in grado di giungere alla conclusione che è stato lui a farmi venire sfuocata.

"Cosa ti è successo?" Mikey chiese, inclinando la testa di lato, le sue labbra si trasformavano in un piccolo mento. Tutti si sono messi a ridere alla domanda, Baji e Kazutora si stavano soffocando con le loro risate mentre Mitsuya ha cercato di confortarmi dicendo che "non era una brutta foto".

"Giuro su Dio, Mikey". La mano di Draken era entrata in contatto con il proprio viso, cercando di trattenersi dall'urlare al maschio più giovane. Mikey scrollò le spalle, decidendo di ignorare le reazioni dei suoi amici e dirigendosi verso le biciclette.

"Andiamo tutti fuori domani". Mikey disse, facendo un sorriso a tutti prima di andarsene, andando a vedere suo fratello maggiore.

"Se n'è andato... Proprio così?" Ho fissato nella direzione in cui Mikey era andato, le sopracciglia si sono affollate nella confusione mentre aveva anche preso la macchina fotografica con lui, il che significa che non c'era alcuna possibilità di rifare la foto.

The Toman Traitor -TokyoRevengers x readerWhere stories live. Discover now