|1|

163 20 0
                                    

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

[Un nuovo risveglio]

Il treno si snodava in avanti prima di fermarsi completamente, le porte si aprivano, permettendo alle persone all'interno di scendere. Takemichi si aggrappava ancora alla maniglia appesa sopra di lui, la sua testa abbassata, la sua era visione concentrata sul pavimento sotto di lui mentre lasciava che la sua mente vagasse con pensieri su chi potesse essere questa persona e perché il loro nome gli offuscava improvvisamente la testa.

"Oi Takemichi! Sbrigati, altrimenti si chiuderà".

Il biondo alzò lo sguardo da terra, prendendo un secondo a guardarsi intorno, confuso sull'ambiente circostante, le sue gambe lo portavano attraverso la porta poco prima che essa potesse chiudersi, e schiacciarlo.

Le sue labbra si separarono a causa dello shock quando il suo sguardo incrocio il viso dei suoi vecchi amici del liceo, quelli che non vedeva da quando se n'era andato subito dopo la laurea. Il gruppo ha iniziato a muoversi ancora una volta, conversando tra loro mentre Takemichi stava avendo il suo conflitto interiore all'interno della sua testa.

"Yamagishi, hai visto la rivista di questa settimana?" Makoto chiese, spingendo il ragazzo più basso, un ampio sorriso si diffuse sul suo viso mentre ripensava alle immagini che vedeva.

"Sì, l'ho visto. Ho già ritagliato alle foto". I due risero e camminarono davanti al gruppo, non notando che Takemichi era rimasto indietro, spalancato al riflesso di se stesso in uno specchio.

"H-huh?" I suoi occhi si allargarono, le mani si toglievano dalle sue tasche e si muovevano rapidamente intorno al suo corpo. "Cosaaa... Camicia a collo aperto... Pantaloni larghi..." Le sue mani tornarono rapidamente nelle sue tasche, scavando per capire ciò che c'era contenuto tenuto all'interno.

Una moneta da 500 yen e un telefono a chiocciola, uno che non vedeva da anni.

I suoi piedi continuavano a portarlo nel luogo dove erano indirizzati i suoi amici, ma la sua attenzione era ancora concentrata sull'affascinante piccolo dispositivo che si trovava nelle sue mani. Aprendolo, i suoi occhi volarono immediatamente verso la data.

4 luglio 2005.

Takemichi poteva sentire il suo cuore iniziare a battere velocemente, percepiva la fresca sensazione di sudore che gli scorreva sulla fronte, una goccia gli scivolava lungo la guancia mentre stava lì sotto shock.

"Takemichi", disse Akkun, mentre la confusione del ragazzo biondo era ancora visibile sul suo viso. "Sono così felice che tuo cugino sia il leader della Shibuya High". Takemichi si sentiva ufficialmente come se la sua testa stesse per esplodere con tutte le nuove informazioni in arrivo che lo colpivano senza sosta.

"Sì!" Yamagishi proclamò, gettando il pugno in aria con un sorriso fiducioso. "Se uscirà il terzo anno, andrà bene per noi, potremmo usare il nome di Masaru-kun, giusto?"

"Huh?" Il palmo di Takemichi colpi la parte anteriore del suo viso, mentre l'altro è stato tenuto verso i suoi amici come se stesse cercando di farli rallentare.

"Aspetta un secondo, voglio chiarire tutte le informazioni". Borbottava, cercando di dare un senso a tutto ciò che accadeva nella sua testa, il che ha solo reso i suoi amici confusi dalle sue azioni.

"Takemichi, sei tu-" disse Takuya è prima di cadere per terra a causa di spallata che aveva ricevuto da un ragazzo che stava passando per di lì e facendolo cadere.

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

Mi tirai su il cappuccio sopra la mia testa cerando di non farmi notare, creando un'ombra sul mio viso, i capelli c/c fuoriuscivano dal cappuccio, mentre inclinavo la mia testa verso il basso.

The Toman Traitor -TokyoRevengers x readerWo Geschichten leben. Entdecke jetzt