|2|

124 19 2
                                    

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

[Ricostruire]

"Sei pronto?" Interrogò Naoto.

Takemichi poteva sentire la sua frequenza cardiaca accelerare, nervoso per il viaggio che stava per intraprendere, ancora incerto che tutto questo fosse reale. Fece un respiro profondo, annuendo con la testa e diede a Naoto uno sguardo determinato.

"Sì."

"Sano e Kisaki, quei due si incontreranno nell'agosto del 2005. Non importa come, ma devi metterti in contatto con uno e impedire loro di incontrarsi". Il ragazzo più giovane fece un piccolo sorriso a Takemichi prima di tendere la mano per farlo viaggiare nel tempo, ma subito prima che le loro mani incontrassero il suo viso divenne più serio. "Sei l'unico che può salvare mia sorella".

~

"Dai!"

Takemichi si congelò al suo posto, fissando la folla di persone che lo circondava. I suoi pugni erano tenuti davanti a lui, posando in una posizione di combattimento.

"Dove è andato Naoto?" Borbava, riuscendo a malapena a sentire il ruggito della folla.

"Sbrigati e spacca il suo culo!"

"Che cazzo, lotta!"

"Sei venuto qui per fare una fottuta colazione!?!"

"Aspettate un secondo..." Takemichi disse cercando di capire la situazione in cui si trovava, ma le grida sono diventate solo più forti.

"Hanagaki ho scommesso per te 1000 yen!!"

"HUUHH!? Che diavolo sta succedendo qui!!?" Esclamò Takemichi mentre rovistava intorno alla tasca alla ricerca del suo telefono, tendendo la mano mentre diceva a tutti di "aspettare".

6 luglio 2005

Gli occhi del biondo si allargavano mentre le sue mani tremavano, fissando l'appuntamento sul suo telefono. I passi iniziarono rapidamente ad avvicinarsi a Takemichi facendogli guardare in alto, solo per essere ferito con un pugno che gli colpi un lato del viso, abbattendolo all'istante.

ㄒ卄乇 ㄒㄖ爪卂几 ㄒ尺卂丨ㄒㄖ尺

"Oi, cosa pensate di fare?" Tutte le grida si sono spente quando l'attenzione di tutti si è rivolta alla voce femminile in cima alle scale.

Indossavo una felpa nera con il cappuccio insieme a un paio di pantaloni della tuta larghi, il cappuccio si trovava sopra la testa, creando un'ombra che coprivano le caratteristiche del mio volto. "Non tacere ora, ho fatto solo una domanda". Espressi iniziando a scendere dalle scale, attraversando un sentiero che si era immediatamente formato per me, mentre i miei occhi erano bloccati sul corpo di Takemichi in fondo alle scale. Un livido che si sta già formando sulla sua guancia che mi fece gemere per il fastidio, quanto potrebbe essere negligente?

"E chi diavolo sei?" Un ragazzo è uscito davanti al mio percorso, bloccando la mia vista sul biondo sdraiato incosciente a terra. Mi fermai sul gradino su cui ero, spostando la mia attenzione dalla sua spalla al suo viso.

"Togliti di mezzo".

L'uomo che si trovava difronte mi derise e non si allontanò dal suo posto. "Esci da qui prima di farti male ragazza-" Alzai velocemente la ma mia gamba e con il piede gli colpi duramente il mento mandandolo a volare giù per le scale, oltre oltre suo leader che era seduto sul primo gradino. Era stato immediatamente messo K.O. a causa del forte colpo che gli avevo procurato, uno dei suoi denti anteriori si era rotto e un'altro si era scheggiato. Inoltre, una spessa linea di sangue scendeva tra le sue labbra, creando una piccola pozzanghera sotto la sua guancia.

The Toman Traitor -TokyoRevengers x readerWhere stories live. Discover now