un bacio

95 7 20
                                    

lo feci sedere sul water, e li iniziai a parlare "ti ricordi quando l'anno scorso alle medie, nell'ultima gita...-le lacrime iniziarono a scendere senza mai fermarsi- quando, al museo mentre stavo andando in bagno, un uomo riuscì a portarmi nel bagno degli uomini per... tu sai cosa voleva fare, ricordo perfettamente che tu ti stavi lavando le mani, eri stranamente calmo e appena mi vedesti ti avvicinasti a quell'uomo, facendo fuori uscire dalla tua mano delle piccole esplosioni...-presi un gran respiro un pò tremolante per poi continuare- per poi dire 'che vuoi fare a quella ragazza?' facesti finta di nonconoscermi, ma non è questo il punto, tu riuscisti a salvarmi, lui mi teneva stretta a se e con quella viscida voce disse 'non sono affari tuoi piccolo sgorbietto' tu facendo delle esplosioni più grandi risposi 'beh si dia il caso che quella e la MIA FOTTUTTISIMA RAGAZZA, quindi lasciala stare o ti ammazzo.' ricordo che l'uomo mi lasciò andare e uscì dal bagno, io ero pietrificata tu mi rassicurasti con un abbraccio e io non capivo il perché pensavo perché sta facendo questo se mi odia così tanto?, e da quel momento io capii che mi piacevi almeno un pochino, voglio solo dire, forse mi piaci ancora Katsuki ci ho pensato molto, ci sto pensando molto, ma non so a chi appartiene il mio cuore... tutto qui, ecco io volevo solo che tu sapessi che non ho rifiutato perché non mi piaci affatto, ma solo perché ho paura"

lui senza dire niente si alzò e mi abbracciò, ricambiai infilando la mia testa nell'incavo del suo collo, "Katsuki..." dopo qualche minuto richiamai la sua attenzione, per guardarlo dritto negli occhi, ero li imbambolata a guardare quei suoi occhi rossi, un rosso rubino che ti teneva incatenata a loro, la distanza tra i nostri visi era minima, ad azzerarla fu il biondo, che dolcente unì le nostre labbra, per poi staccarsi.

ero immobile, "non devi avere paura, se saremo insieme, non dovrai mai più avere paura." disse con la sua voce roca per poi staccarsi e tornare dagli altri.

che significa tutto ciò? a me è piaciuto il bacio... a me piace lui. MI PIACE BAKUGOU KATSUKI!

uscii anche io, vedendo tutti che mi fissavano mi irrigidii un poco per poi dire "facciamo un'altro gioco?" tutti acconsentirono ancora in pigiama.

"sette minuti in paradiso questo è deciso." dissi senza volere proteste, mi sedetti lontano da Bakugou, dopo il bacio averlo vicino mi dava una sensazione di ansia sviscerante.

"t/n il tuo telefono sta squillando" mi disse izuko passandomelo

era il ragazzo con cui mi sto sentendo...

ANGOLINO
scusate l'orario ma ero a un compleanno 💀 e sono rientrata tardi.

COMUNQUE ALLORA HO UNA DOMANDA SERIA, come si fa a capire che ti piace un ragazzo? (e non ditemi che lo capisco e basta perché giuro che vi sgozzo 😜)

e nulla forse mi piace un ragazzo
🧔🏻‍♀️ sono una barbona

AL PROSSIMO XAPITOLO

♡♡sei il mio rifugio♡♡ ||bakugouxreader||Where stories live. Discover now