~ho una cotta~

123 7 29
                                    

dopo aver fatto scaldare un pò Bakugou ti dirigesti verso Izuko, "hey amore" lui si irrigidì sentendo quelle parole insieme alla tua mano che toccava la sua spalla, "T-T/n!" cercava di coprirsi il viso tutto rosso, che carino che è pensasti e ti si posò un leggero rossore sulle guance.
Arrivarono le altre ragazze e iniziò questa specie di gara, "chi arriverà ultimo verrà espulso!" disse il professor Aizawa che tanto ammiravi, un brivido ti percorse la schiena, avevi paura.
La prima 'prova' era quella di tirare la palla, il primo fu Bakugou MERDA ALLORA È STATO LUI A SUPERARMI sto stronzo, pezzo di merda che dio bono è una bomba a orologeria che lo amazo. Lanciò la palla e fece veramente un buon punteggio, mentre lanciava la palla osservasti bene i suoi movimenti; come tirava dietro il braccio per poi lanciare la palla, come si sbilanciava, la posizione delle gambe "104,5 km, molto bene Bakugou, ora tocca alla signorina T/c" guardasti il ragazzo con aria di sfida "sei stato bravissimo Katsuki!" gli dissi per poi prendere la palla e visionare nella tua mente come si era messo il tuo compagno per poi ripeterne i movimenti, utilizzando il tuo quirk chiamato 'All Forms' un liquame nero che poteva assumere tutti gli stati (liquido, solido, gassoso e intermedi, anche appiccicoso) usasti tutta la tua forza per per tirare il più lontano possibile quella pallina, facendo una specie di allungamento al tuo braccio facendo fuori uscire velocemente il tuo quirk dalla tua mano, e lanciando in fine la pallina "104 km molto bene T/c" orgogliosa tornasti a posto, "come sono andata amore?" chiedesti a Bakugou il quale ti fulminò con lo sguardo, "ma state insieme?" ti chiese un ragazzo dai capelli a petardo rossi, "ovvio! non lo vedi che ci sbaciucchiamo tutto il tempo?" rispondesti ironicamente, il ragazzo sorrise "scusa il fraintendimento... - disse lui imbarazzato, e tu gli sorridesti- comunque io sono Kirishima Enjiro" "io T/n! e non preoccuparti! lo sto solo prendendo un pò in giro"rispondesti senza esitare un secondo, poi andasti a parlare con le tue compagne.

alla fine nessuno venne espulso, tu eri arrivata seconda, izuko ultimo, mentre il biondino primo, come sempre era sempre un passo avanti a te, ma lui non sapeva che eri cambiata non eri più la timida di una volta!

"T/n!!" ti chiamò la ragazza rosa, ti girasti e vidi Mina rincorrerti per poi porgerti il suo cellulare "il- tuo- numero-" disse tra un sospiro e l'altro sorridesti e senza esitare glielo diedi, un urletto ti uscì dalla bocca gioiosa. Poi riprendesti la via per tornare a casa, "KACCHAN!!" urlasti vedendo il biondo ma non ti sentì, a quanto pare ha le cuffie... meglio raggiungerlo, in un batter d'occhio andasti vicino a lui grazie a uno scivolo creato col tuo quirk, gli togliesti una cuffietta e te la mettesti per sentire che musica ascoltasse, ma lui te la tolse immediatamente dall'orecchio "CHE CAZZO VUOI COMPARSA DEL CAZZO!" scoppiasti a ridere "Eh no! io sono la balena non ti ricordi?" dicesti tra una risata e l'altra continuando a seguirlo "OH! MI HAI STANCATO TU CON I TUOI STUPIDI GIOCHETTI! LEVATI DI TORNO PRIMA CHE TI FACCIA ESPLODERE!" ti urlò voltandosi verso di te facendo scoppiettare delle mini esplosioni sulla sua mano "lo prendo come un ti voglio bene, ciao Katsuki!" dicesti per poi dirigerti verso casa, mentre il biondino ti stava ancora sbraitando contro.

"sono a casa!" dicesti, chiudendoti la porta alle spalle, dalla cucina uscì tuo papà con un grembiule da cucina con sopra ricamato 'sei il mio eroe' glielo avevi regalato l'anno prima. "babbo va bene se dopo scuola esco con le mie nuove compagne??" chiedesti intenta ad accarezzare i tuoi tre cagnolini appena rientrati dal giardino per salutarti, "certo tesoro, chiedi anche alla mamma però ok?" tu annuisti e andasti a levarti la divisa per metterti una maglietta rubata a tuo padre molto comoda che usavi per dormire, tornare di sotto e sederti a mangiare insieme a quest'ultimo, "quando smetterai di rubarmi le mie magliette?" ti chiese scherzosamente "mai!" rispondesti.

più tardi mentre stavi disegnando sulla tua scrivania ti arrivò una notifica sul tuo cellulare:

' sei stato aggiunto a: 1A 💅🏻'

decidesti di scrivere subito qualche messaggio nel gruppo

ciao belle persone!🕺

?:ciao!!
per chi mi deve salvare io sono t/n!! 🌸👩‍🎤

??:CIAO!! T/N!! IO SONO MINA!!

e la chat continuò così per un pò, ma poi andando a vedere la lista del gruppo notasti la mancanza del biondo

raga🚨 se mi mettete amm. metto Bakugou nel gruppo tanto ho il suo numero

ROSA🌸💃🕺(mina): UUUHH SISI ORA TI METTO!! COSÌ METTI IL TUO FIDANZATO

grazie, ora metto il mio Boyfriendo

ora sei un amministratore
hai aggiunto '💥BOMBA💥'
(bakugou)

💥BOMBA💥: CHE CAZZO È STO GRUPPO DI MERDA?

ciao anche a te 💥!!

💥BOMBA💥: MA ANDATE A FARE IN CULO

avrà messo  il silenzioso... comunque ora siamo tutti!!

riprendesti a disegnare e ti addormentasti con la
testa sul suo sketch-book.

Bakugou pov:

LA FACCIO ESPLODERE QUELLA PUTTANA! QUELLA MALEDETTA!...

🌸bambina🌸 ti ha aggiunto a '1A 💅🏻'

ANGOLO DEI CASTORI
come state? io spero tutto bene, spero che questa storia vi piaccia! ci sto mettendo molto impegno a scriverla🌸✍️🌸

chissà perché ho voluto chiamare il capitolo così? beh sta a voi scoprirlo

se avete qualche richiesta sulla storia, o domanda o consiglio non esitate a scrivermelo con un commento, anzi ne sarei davvero felice di sapere la vostra opinione! 🌸

♡♡sei il mio rifugio♡♡ ||bakugouxreader||Where stories live. Discover now