~rifatevi gli occhi~

118 7 21
                                    

Ciao! Prima di iniziare, vorrei mettere una foto per farvi capire le calze che indosserete nel capitolo (solo che saranno nere).

Ciao! Prima di iniziare, vorrei mettere una foto per farvi capire le calze che indosserete nel capitolo (solo che saranno nere)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



Sei sempre stata una ragazza molto carina, fin da bambina, ma alle medie eri ingrassata un po'. In estate hai fatto un glow-up pazzesco; non avevi ancora un fisico perfetto, ma avevi delle belle forme, anche se le insicurezze non mancavano mai.

Era il tuo primo giorno al liceo UA e eri stata ammessa nella 1A, la sezione Hero! Eravi molto contenta e soddisfatta del tuo 2° posto. Non era il primo, ma era un inizio!

Entrasti a scuola tutta contenta, anche se un po' imbarazzata per la divisa con la camicia attillata e la gonna un po' corta. Per questo avevi deciso di mettere delle calze nere (guarda l'inizio del capitolo per capire come sono fatte le calze). Eri per i corridoi a cercare l'aula, quando vidi il tuo amico Izuku davanti a una porta. "IZUKU!!" corresti verso di lui per poi stringerlo in un abbraccio. Lui diventò tutto rosso. Guardasti l'aula ed era la 1A. "ANCHE TU QUI!! IN 1A!?" chiedesti, eri veramente sorpresa e felice così avresti conosciuto qualcuno in classe. Ti staccasti dall'abbraccio. "Beh, io entro, tu prenditi pure il tempo per metabolizzare", dicesti per poi entrare sorridendo e cercare un posto. Poi sentisti una voce familiare. "MA NON ROMPERE I COGLIONI, RAGAZZO ROBOT", diceva. Ti girasti ed era un certo biondino. Ti avvicinasti per capire cosa stesse succedendo. "Hey, ciao". I due ti guardarono. Il 'ragazzo robot' si inchinò porgendoti una mano per fare conoscenza. Tu la stringesti. "Piacere, chiamami T/n!". "Io sono Tenya Iida!", disse il ragazzo. È così buffo, a quel pensiero sorridesti. "CHE CAZZO CI FAI TU QUI?" disse il biondo. "Che c'è, Kacchan? Non riesci a reprimere i tuoi istinti animali nel guardarmi?" Lui ti sbraitò contro, ma tu non ci diedi per nulla peso e ti sedesti vicino a lui. Mi fa morire quando si incazza.

Il prof, che era entrato come un bruco dentro a un sacco a pelo, Aizawa, vi aveva dato delle tute per fare degli esercizi che facevate anche alle medie, MA QUESTA VOLTA CON I QUIRK! Eri molto eccitata all'idea di poter sprigionare il tuo potenziale.

Nello spogliatoio, una ragazza si avvicinò a te. Era tutta rosa. "Piacere, io sono Mina Ashido!" "Io sono T/n!" Ti piaceva che tutti usassero il tuo nome. Parlaste un po' mentre vi mettevate le tutte e sistemavate i capelli. "Uno di questi giorni potremmo uscire quando non c'è scuola", propose una ragazza coi capelli legati a coda di cavallo. "SII!! Ne sarei davvero felice!" rispondesti, per poi dirigerti verso la porta. "Io vado giù! E dico che siete quasi pronte", poi uscisti tutta contenta per dirigerti dove i ragazzi e il professore vi stavano aspettando. "T/n, che fine hanno fatto le tue compagne?" chiese il professore. "Stanno arrivando!" rispondesti con un sorriso a trentadue denti, per poi affiancarti a Bakugou. "Ti batterò", gli dicesti. Non sapevi se perdonarlo o meno, chissà perché anche se gli piacevo mi prendeva in giro. Boh, è proprio scemo. Lui iniziò a sbraitarti contro il fatto che lui fosse il migliore e che sarà lui a vincere. "Dai, dai, Kacchan, non te la prendere! Quasi sicuramente mi batterai, ma vorrei comunque dare il massimo e spronare anche te a farlo. AMORE MIO", dicesti le ultime due parole urlando, per poi scoppiare a ridere vedendo la sua faccia incazzata.

Angolo autrice: Scusa per il capitolo corto!!

SKSKSKSS ciao belle persone, spero che il capitolo vi piaccia!! Allora, se non vi piace il comportamento di "T/n", non esitate a dirmelo, solo che mi baso molto su quello che farei io e io cerco di andare sempre sul comicizzare tutto anche la cosa più seria. Detto questo, alla prossima!!! 🌸❤️🌸

||revisionato||

♡♡sei il mio rifugio♡♡ ||bakugouxreader||Where stories live. Discover now