~forse mi piaci~

84 7 7
                                    

"c-cosa?!" esclamai, "emm... si" mi rispose con un filo di voce, la sua profonda e stranamente calma voce, per poi avvicinarsi al mio orecchio "vuoi aiutarmi a portare a termine l'obbligo dell'aliena rosa?" lo allontanai immediatamente, ero super imbarazzata, mi alzai di scatto svegliando tutti "DORMO ANZI CON IL NANETTO!", "ma che è successo?" chiese una mina mezza addormentata.

"dice tanto di Mineta il mio splendido amante, poi lui è peggio" dissi mettendo il broncio, Mineta mi stava guardando mentre piangeva e il biondo con uno sguardo al quanto confuso, poi mi diressi verso il letto di capelli a petardo e dormii li.

o meglio rimuginai su quello che era successo mentre un tenero  scqualetto mi abbracciava con le sue muscolose braccia, eww perché voleva baciarmi? e perché ho avuto quella reazione? ah cazzo forse mi piace ancora, no non è possibile... sarà perché... ahh cazzo non mi va propio di ricordare, però dovrò farlo per poi mettere le cose in chiaro con lui PORCA MISERIA! e pensare che mi sto anche sentendo con un ragazzo molto carino di nome joshiu è castano, non ha doti particolari ma è molto dolce e carino nei miei confronti, lui non mi da mai della stronza, lui ha intenzione di fare di tutto per me, mentre Kastuki non si preoccupa così tanto...
Porca troia,che sto dicendo si è preoccupato molto quella volta che...
cosa dovrei fare? far finta come se tutto non fosse successo?? si meglio così almeno quel ricordo se ne andrà dalla mia mente e anche se non lo perdonerò completamente almeno non ricorderò più quando... quando mi ha salvata.

mi risvegliai sentendo delle urla, "MA CHE CAZZO LASCIATEMI DORMIRE" urlai per poi alzarmi dal letto e tirare una testata a chi stava urlando misi a fuoco la figura ed era un biondo incazzato nero, iniziò a rincorrermi per tutta la stanza facendo scoppiettare delle esplosioni sui palmi della sua mano "solo perché ti ha rifiutato non devi fare così, cra" disse la dolce Tsuyu portandosi un dito vicino alla bocca, mi fermai e lui mi saltò addosso "N-NON RESPIRO!" mi aveva atterrato, e non riuscivo a respirare.

Bakugou pov:

appena la rabbia mi iniziò a passare, vedendo la posizione in un cui eravamo devo ammetterlo forse mi si indurì un pochino a vederla così come se noi... "SI MA EVITA DI ECCITARTI E LEVATI DI DOSSO CHE SOFFOCO" urlò con il viso corrucciato, il che mi fece ridere "A I U T O" disse ai ragazzi ancora mezzi addormentati che ci stavano fissando.

mi alzai e la aiutai "comunque beh... il mio non è stato un rifiuto, ma neanche un accesso se così si può dire, quello che cerco di dire è che forse mi piaci anche tu ok? ma non lo so, devo mettermi le idee in chiaro" disse infine per poi prendere la sua roba, e andare in bagno a cambiarsi.

diventai rosso come un pomodoro e capelli di merda mi mise un braccio intorno alle spalle "BEH BAKUBRO, io direi che è cotta di te! sai stanotte mentre dormiva non faceva che ripetere il tuo nome" disse per poi iniziare ad immitarla "Katsuki aiuto, ahh katsuki!" li spalancai gli occhi a quel gesto l'aliena si avvicinò sogghignando "eh si secondo me ti vuole propio sco" non sentii il resto della frase perché corsi verso il bagno.

t/n pov:

sentii bussare alla porta, avevo addosso solo una maglietta larga con sotto le mutande, aprii e mi ritrovai un riccio in lacrime che appena mi vide mi abbracciò, "CHE CAZZO FAI?" che vuole fare adesso? questa mattina vorrei propio non vederlo visto che ho sognato...

"sono qui per te" disse stringendomi "anche io ci sono per te... e vieni, ho sognato... tu sai cosa" forse parlarne con lui mi farà star meglio??

entrò, chiusi la porta a chiave e iniziai a raccontare, mentre gli altri erano ancora in camera che non stavano capendo un cazzo essendosj appena svegliati.

angolo boobs

SCUSATE PER IL CAPITOLO SCRITTO A CAZZO DI CANE ☠️

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO E AL PROSSIMO!!

che ricordo nasconderà la nostra t/n?...

♡♡sei il mio rifugio♡♡ ||bakugouxreader||Where stories live. Discover now