~splendida uscita, bellissima lei (strunz lui)~

107 8 46
                                    

VI RUBO QUALCHE SECONDO PERCHÉ STO LETTERALMENTE MORENDO A VEDERE LA FACCIA BELLISSIMA DI BAKUGOU HAHAAHAHA. il nome del capitolo più lungo della storia dei capitoli che io abbia mai scritto.
ok buona lettura🌸

gruppo di classe: 1A💅🏻

ROSA🌸💃🕺(mina): ci vediamo tutti in via xxxxx quindi è deciso! LI TRA MEZZORA!

ma io mi sono appena svegliata-

ROSA🌸💃🕺: MA È MEZZOGIORNO!

ed è anche il nostro Sabato libero.

ROSA🌸💃🕺: ti vengo a prendere io a te PIGRONA

💥BOMBA💥: COSA CAZZO VOLETE COMPARSE

2 minuti dopo

ok sono pronta BAKUGOU DOVE SEI?

💥BOMBA💥: MA COSA CAZZO VUOI?! IO NON VENGO

ok lo dico a tua mamma.

dopo questa chat mattutina prendesti la tua borsa tracollo e uscisti di casa salutando i tuoi genitori e gli animaletti, andasti a casa del chiwawa.

suonasti il campanello dopo pochi minuti ad aprirti venne Mitsuki, quanto amo questa donna. me la sposerei! , ti strinse in un abbraccio e come potevi non ricambiare? "cosa ti porta qui cara?" chiese incuriosita "sono venuta per far uscire Katsuki, abbiamo organizzato un uscita di classe ma lui cocciuto com'è non vuol venire" la donna ti fece accomodare, per poi andare a chiamare il figlio.

il biondo arrivò incazzato prendendoti per il polso e uscendo di casa "CIAO MITSUKI" urlasti per poi venire trascinata da quello scemo fino a casa tua, dove ad attenderti c'era Mina "LO HAI CONVINTO?! IO TI AMO" disse la rosa per poi saltarti addosso.

arrivaste al punto di ritrovo dove tutti già erano, decideste di andare a mangiare, "che ne dite di una pizza?" proponesti e tutti tranne il biondino incazzato, che ancora ti teneva stresso il polso come se tu potessi fuggire da un momento all'altro uh! è così stretta la sua presa, mi sta facendo parecchio male...

Bakugou pov:

perché non glielo dico e basta? no ci sono troppe persone... non riuscivo a smettere di pensare a quanto fosse bella, propose di mangiare una pizza era una proposta allettante ma a me andava il sushi, "NO! MANGEREMO DEL SUSHI NON VOGLIO SENTIRE STORIE" urlai, "se mi lasci il polso amore mio facciamo quello vuoi" rispose lei mettendo un ghigno sulla sua splendida faccia, la guardai storto.

non avevo la minima intenzione di lasciarle il polso, però poteva evitare di mettere dei pantaloncini, da quanti ragazzi perversi ci sono tipo uva passa.
"va bene, non vuoi lasciarmi allora..." si avvicinò a me con il viso, mi costrinse a levare la mano che schifo! non voglio che mi lecchi la guancia. so che voleva farlo.
___

uffa! volevo leccargli la guancia a sto stronzo!. alla fine vi dirigeste verso un negozio di sushi e mangiaste li.

passaste una bellissima giornata, tra scherzi e chiacchierate si era fatto abbastanza tardi e molti di voi erano già tornati a casa, "hey ragazzi, che ne dite se dormiamo a casa mia?" propose Yaomomo, "ODDIO SI TI PREGO!" rispondesti per poi guardare Katsuki cercando un cennp di approvazione con il capo, cosa che stranamente fece.

♡♡sei il mio rifugio♡♡ ||bakugouxreader||Where stories live. Discover now