✨capitolo 15✨

156 5 2
                                    

Kuroo's pov
Annoiato dopo aver finito di studiare mi affacciai al balcone della mia camera e inizia a osservare la casa di t/n.

Le luci della camera della ragazza erano accese quindi magari stava leggendo qualche manga come mi aveva detto che era solita fare dopo cena nel tempo libero, passai ancora qualche minuto ad osservare quelle luci fino a quando non si spensero improvvisamente.

Allora decisi di rimanere lì, non avevo un vero e proprio motivo, forse era per noia, forse nella speranza che lei riaccendesse quelle luci, o chi lo sa magari perché in un certo senso il sol pensare a lei mi rendeva felice e mi faceva sentire la sua presenza intorno a me.

Perso nei miei pensieri sentì il rumore prodotto dalla porta automatica di un garage che si stava aprendo, abbassai lo sguardo e notai una piccola t/n impegnata a chiudere il giubbotto da moto ferma sul veicolo davanti al vialetto di casa. Non ci pensai due volte a richiamare la sua attenzione.

Kuroo <<Oi chibi-chan>>

T/n <<Eii Tetsuro>> disse salutandomi sventolando leggermente la mano e sfoggiando un sorriso raggiante.

Kuroo <<Dove stai andando di bello?>> chiesi sporgendomi ancora di più dal balcone per fare sentire meglio la mia voce alla ragazza posta dall'altro lato della strada.

T/n <<Da nessuna parte in particolare...volevo semplicemente fare un giro...vuoi venire con me?>>

Kuroo <<Se mi dai 5 minuti per mettermi la tuta adatta e prendere la moto allora si>>

T/n <<Anche 10 se vuoi>> disse ridendo leggermente.

Quanto cazzo è bella

Mi fiondai dentro la mia stanza e mi cambiai alla velocità della luce indossando la tuta da moto con abbinati gli stivali. Scesi velocemente le scale fino al piano di sotto dove ancora c'erano i miei genitori seduti sul divano a guardare il notiziario in onda sulla televisione.

Kuroo <<Esco un po' in moto>>

Papà <<Dove vai?>>

Kuroo <<Un semplice giro>>

Mamma <<Va bene, mi raccomando Tetsuro non fare tardi che domani devi andare a scuola>>

Kuroo <<Non ti preoccupare mamma, tornerò in orario in modo che domani possa essere in perfetta forma per andare a scuola e allenarmi come tutti i giorni, ci vediamo dopo>> dissi entrando in garage e mentre la porta automatica di esso si stava aprendo indossai il giubbotto da moto, salì su di essa e una volta aperta la porta mi diressi verso t/n che mi attendeva distratta al cellulare.

Entrambi eravamo sulle nostre moto ma ancora nessuno dei due due indossava il casco perciò la salutai con un bacio sulla testa.

Kuroo <<Cosa stai guardando di così importante?>> dissi riferendomi a ciò che stava guardando al cellulare.

T/n <<Oggi è uscito un nuovo manga e io me ne sono completamente scordata>> disse girando lo schermo del cellulare verso di me per mostrarmi il manga di cui stava parlando.

Kuroo <<Aspetta due minuti, il tempo di fare una telefonata>> dissi prendendo in mano il cellulare <<Eii Matsuda, come va tutto bene? Senti lo so che chiudi alle 10 ma ti volevo chiedere se potresti farmi il favore di aspettare qualche minuto in più visto che io e una mia cara amica avremmo bisogno di prendere qualche manga urgentemente e domani non ci è possibile. Davvero? Grazie mille stiamo arrivando>> dissi chiudendo la chiamata. Probabilmente t/n non ci aveva capito nulla visto che mi stava osservando con una faccia altamente confusa <<Indossa il casco chibi-chan se ci muoviamo il mio amico tiene aperta ancora un po' la fumetteria esclusivamente per noi>>

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 17, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il felice incontro di due opposti (Kuroo Tetsuro x reader)Where stories live. Discover now