✨capitolo 1✨

341 15 14
                                    

T/n's pov
Oggi ho il volo per il Giappone, e a dirla tutta non sono proprio così felice di trasferirmi. Non parlo di una questione di amicizie anche perché in verità di amici ne ho veramente pochi, e no alla fine i miei familiari non mi mancheranno così tanto visto che non li vedo spesso, ciò che mi rattrista di più è il dover abbandonare i miei luoghi preferiti, quei luoghi in cui mi sento al sicuro.

Mi mancherà tantissimo la mia adorata stanzetta a cui ci tengo molto e dove passo la maggior parte delle giornate a leggere manga, guardare anime e studiare.

Un'altra cosa che mi mancherà tanto saranno le passeggiate che facevo da sola quando avevo bisogno di qualcuno al mio fianco e che potevano risultare molto tristi ma in realtà per me erano come una liberazione dallo stress, dalla rabbia, dalla paura o dalla tristezza di quel momento.

Sono finalmente arrivata in Giappone e il volo è durato circa 13 ore (inutile dire che ho dormito per tutto il tempo).

Ora sono davanti alla mia nuova casa e sono davvero felice di poterci abitare. L'abitazione vista da fuori è molto grande per tre persone ma alla fine che potevo aspettarmi dai miei genitori, che amano fare le cose in grande, se non una casa adatta ad una famiglia che è quattro volte la nostra.

Una volta entrata dentro di essa rimango estasiata per la sua bellezza, è una casa con uno stile molto bello e moderno ed è a tre piani: al primo c'è la stanza da letto dei miei genitori, un bagno, la palestra, la cucina e un salotto; al secondo piano c'è la mia stanza da letto con tanto di bagno privato e cabina armadio, e poi ci sono una zona relax con tanto di piccolo salotto e seconda cucina e due stanze per gli ospiti; al terzo piano invece troviamo uno studio per i miei genitori.

Dopo aver esplorato tutto il primo piano mi dirigo subito verso quella che dovrebbe essere la mia cameretta e sono felicissima visto che è proprio come la avevo progettata, infatti qualche settimana prima di trasferirci i miei genitori erano partiti proprio per poter sistemare la casa.

La mia stanzetta proprio come avevo richiesto ha un letto a mezza piazza posto al centro della stanza di fronte a un muro, accanto al letto c'è un grande tappeto c/p sofficissimo, davanti al letto c'è una smart TV da 75 pollici che ovviamente utilizzerò solo per guardare anime, ai lati della TV troviamo da una parte la porta per il bagno che anche esso è in uno stile moderno, mentre dall'altra la porta che dirige verso la cabina armadio, quest'ultima è molto grande proprio come su mia richiesta ed è anche abbastanza semplice con una bellissima postazione make-up e con uno specchio così bello che mi lascia stupefatta, sotto la TV c'è la scrivania con tanto di sedia c/p, computer e tablet. Ovviamente ho lasciato per ultima quella cosa che ritiengo tra le più importanti per me ovvero la libreria dei miei manga, posta di lato al mio letto e accanto alla porta del balcone, ai piedi della libreria ci sono due grandi scatoloni con su scritto sopra "FRAGILE", questi infatti contengono tutti i miei adorati manga che ovviamente non volevo abbandonare in Italia e che i miei genitori avevano portato con loro quando erano venuti per sistemare casa.

Dopo aver sistemato tutti i vestiti e i manga al loro posto decido di farmi una doccia e di prepararmi per uscire visto che era sabato e tra poco sarei uscita a cena fuori con i miei genitori; misi un semplice vestitino nero con una cintura Valentino nera e argento, un paio di anfibi neri e una borsa Versace del medesimo colore, mi misi un filo di trucco e poi uscii in centro con i miei genitori.

Una volta tornata a casa sistemai tutto quello che comprai al suo posto, feci uno dei miei soliti spuntini notturni circa alle 2 di notte e guardai anime fino a quando non inizia ad avvertire un po' di sonno perciò andai a dormire circa alle 4.

Il felice incontro di due opposti (Kuroo Tetsuro x reader)Where stories live. Discover now