✨capitolo 2✨

274 12 11
                                    

T/n's pov
Mi sveglio circa alle 10 della mattina e vado al piano di sotto dove i miei genitori mi attendono seduti intorno al tavolo per fare colazione con loro.

Dopo aver bevuto una buonissima cioccolata calda ed aver mangiato qualche biscotto al cioccolato mi faccio una doccia; dopodiché mi metto un paio di pantaloncini sportivi proprio come la maglietta che indosserò, un paio di scarpe da ginnastica ed esco di casa iniziando a correre senza una meta precisa.

Sono sempre stata una tipa molto sportiva e per me infatti mantenermi in forma è importantissimo, nel mentre che corro osservo la città intorno a me e mi rendo conto di essere arrivata vicino al parco che avevo notato ieri mentre il taxi mi accompagnava dall'aeroporto fino alla mia nuova e fantastica casa.

Appena entro all'interno del parco mi rendo conto che è molto più grande di quanto mi aspettassi e rimango molto stupita visto che parchi così belli e grandi in Italia sono molto difficili da trovare.

Senza pensarci due volte entro dentro il parco e a mia grande sorpresa scopro che non ci sono molte persone (probabilmente perché è l'ora di pranzo ma VABBÀ), noto subito che la zona dove ci sono le altalene è completamente ignorata dalle lontane persone presenti nel parco, così mi ci fiondo subito su una di esse.

Mentre lentamente mi dondolo sull'altalena decido di controllare i messaggi che ho ricevuto sul cellulare e come spesso succede sono solo messaggii da parte dei miei zii sul gruppo di famiglia che in questo caso mi stanno chiedendo come io mi stia trovando qui a Tokyo, rispondo a tutti i messaggi e dopo altri dieci minuti passati a dondolarmi sull'altalena decido di tornare a correre per andare a casa visto che dovrò percorre più di 7 kilometri.

Sono arrivata a casa, mi faccio una doccia e mi vesto con una semplice maglietta e un paio di pantaloncini e raggiungo i miei genitori che mi attendono per il pranzo.

Sono felice di questi piccoli momenti di gioia con i miei genitori ma mi rendo conto che non mi ci dovrò abituare visto che da domani io inizierò il secondo anno di liceo al Nekoma e invece i miei genitori torneranno al loro solito lavoro da commissari di polizia e quindi non saranno molto presenti in casa.

Dopo pranzo aiuto mia madre a sparecchiare la tavola e dopo aver iniziato insieme a lei e mio padre un nuovo anime, mi preparo per uscire in centro per fare shopping con loro.

Come al solito solo dopo essere arrivata a casa mi rendo conto di aver esagerato con gli acquisti ma non ci dó molto peso e dopo aver fatto una doccia indosso un semplice pigiama c/p e preparo zaino e divisa scolastica per l'indomani.

Ho appena finito di cenare e sono circa le 9:30 e perciò decido di continuare l'anime che oggi pomeriggio avevo iniziato fino alle 11.

Credo che qualcosa però sia andato storto perché sono le 00:30 e mi sono resa conto solo adesso che domani ho scuola e a quest'ora dovrei star dormendo perciò chiudo la TV, imposto la sveglia alle 7:00 di domani mattina e decido di mettermi a riposo.

Il felice incontro di due opposti (Kuroo Tetsuro x reader)Where stories live. Discover now