✨capitolo 4✨

231 15 0
                                    

Kuroo's pov
Mi sono appena svegliato e sono circa le 6:45. Non sopporto dovermi alzare presto ma visto che ho intenzione di fare una sorpresa a t/n aspettandola fuori dal cancello di casa sua per andare a scuola insieme è meglio che io sia in anticipo rispetto al solito in modo da fare andare tutto secondo i piani da me previsti.

Mi alzo dal letto e vado a lavarmi, vestirmi e poi finirmi di preparare saltando come mia abitudine la colazione, da quel che mi ha detto t/n anche lei salta la colazione perché dice che non sopporta di dover mangiare di prima mattina, pensando a questa ultima frase dico involontariamente e quasi sussurrando un <<Bhe come darle torto>>.

Quella ragazza mi fa impazzire, mi piace troppo sia esteticamente che caratterialmente, è troppo bello stuzzicarla, ma ancora non credo di provare dei veri sentimenti per lei, infondo ci conosciamo a malapena da solo un giorno, ma non nego che se tra di noi potesse esserci qualcosa non mi dispiacerebbe affatto, chissà se un giorno questa questione si evolverà.

Va bene sono pronto, prendo il mio zaino, esco di casa, chiudo la porta a chiave e dopo aver attraversato la strada mi fermo davanti l'abitazione di t/n mentre aspetto che esca.

T/n's pov
La fastidiosissima sveglia ha suonato da circa mezz'ora e io dopo essermi preparata e sistemata sono già pronta per uscire di casa e andare a scuola, perciò prendo il mio zaino, esco fuori, chiudo a chiave la porta, e mi dirigo verso il cancello del giardino per uscire completamente dalla mia abitazione.

Appena uscita dal cancello mi ritrovo Kuroo che con un gran sorriso mi augura il buongiorno e mi lascia un bacio sulla guancia e nel mentre afferra il mio zaino e se lo carica in spalla.

Cercando di realizzare quello che stava succedendo, mi fermo imbambolata a guardarlo con la bocca socchiusa. Ieri non mi sono soffermata molto sull'aspetto estetico di Kuroo.

Kuroo è alto e snello, con una corporatura muscolosa. Ha gli occhi colore nocciola e sono simili a quelli di un gatto e i capelli neri spettinati con una frangia che copre leggermente il suo occhio destro.

Il corvino capisce la mia sorpresa nel trovarmelo fuori casa senza neanche preavviso perciò inizia a schioccare ripetutamente le dita proprio davanti la mia faccia proprio per richiamare la mia attenzione e ciò in effetti funziona e infatti improvvisamente riesco ad uscire da quel mio stato di trance e abbastanza in imbarazzo per ciò che fosse appena successo, saluto il ragazzo con un semplice "buongiorno Kuroo-kun" e nel mentre ci incamminammo verso scuola.

Facciamo lo stesso tragitto di ieri e quindi dopo 15 minuti di camminata, 10 di metro e siamo giunti a scuola. Arrivati Kuroo ha insistito con il dovermi accompagnare fino in classe con la scusa che lui fosse sicuro che io non mi ricordassi il percorso per raggiungerla e in effetti aveva ragione.

Kuroo <<Eddai chibi-chan fatti accompagnare fino in classe così non ti sbaglierai sul percorso da fare per raggiungerla, e poi è pure due classi prima della mia>> mi disse facendo gli occhioni da cucciolo.

Non potendo rifiutare in quanto non ricordassi il percorso per raggiungere la classe accettai.

Kuroo mise il suo possente braccio intorno alle mie spalle come al solito ormai e nel mentre continuammo a camminare verso la mia classe e quando ci arrivammo le mie compagne notarono da chi e come ero stata accompagnata.

Kuroo dopo avermi salutata mi lascia un bacio sulla testa, mi ridà il mio zaino che aveva ancora in spalla, e si incammina verso la sua classe mentre io lo saluto con un semplice "ciao" con la falsa speranza di non rivederlo più in giornata.

Le noiose ore di lezione passano e finalmente è arrivata ora di pranzo, non avevo fame, perciò mi limitai a leggere il manga che avevo portato nello zaino.

Il felice incontro di due opposti (Kuroo Tetsuro x reader)Where stories live. Discover now