42

603 14 0
                                    

Dopo aver fatto colazione vado in camera mia, ho bisogno di una doccia, devo riprendermi da ciò che è successo in quest'ultima ora, ho anche mangiato i pancakes che aveva ordinato Loki, ero affamata e lui lo sapeva, sa sempre tutto.
Quando arrivo in camera mia mi fiondo in doccia e cerco di sbrigarmi, devo andare subito in laboratorio e capire cosa mi sta succedendo, non posso ancora credere a quello che ho visto, sapevo che potevo guarire dalle ferite, ricordo le bende che avevo ad Asgard, ricordo la faccia sorpresa di Loki e del dottore alla vista delle mie braccia intatte, ricordo tutto, ma adesso!?
La gemma ha superato ogni mia immaginazione.
Non sapevo che potessi guarire così in fretta, ho lasciato che questa "capacità" rimanesse nascosta a tutti perché non volevo essere per l'ennesima volta diversa dagli altri, ma ora questa situazione sta degenerando, non mi aspettavo di guarire nel giro di minuti.

Quando arrivo da Bruce c'è anche Tony, mi salutano e si avvicinano a me con delle facce confuse.

Tony-Loki mi ha spiegato, siediti sul lettino e fammi vedere- faccio come mi dice gli mostro la mano e la controlla -Non c'è niente qui- dice sorpreso

Kat-Si esatto, è sparita dopo qualche minuto-

Bruce-Qualche minuto quanto? Dobbiamo essere sicuri- dice schiacciando tasti al pc

Kat-Non lo so esattamente-

Tony-Non hai visto un orologio? - mi chiede

Kat-Ero troppo scioccata dalla ferita che si stava rimarginando da sola, non ho pensato a cronometrarmi!-

Bruce-Tony dobbiamo chiamare Loki- dice fermandosi e guardando Tony, non riesco a decifrare il suo volto, Bruce sembra agitato.

Tony-Mi ha chiamato poco fa...non può venire- dice guardandomi di sottecchi -Ci basta Kat-

Bruce-Quanto sangue hai perso? – chiede continuando a scrivere su quel maledetto coso, il suono dei tasti mi sta facendo innervosire.

Kat-Un po'...non lo so- Bruce guarda Tony, è nervoso, c'è qualcosa di strano.

Bruce-Ci serve Loki- perché continua a chiedere di lui? Ci sono io qui, sono io la diretta interessata, sono io quella che ha una gemma che le sta rovinando la vita!

Kat-Non ho intenzione di vederlo! - ammetto -Se ti vado bene io perfetto se non ti sta bene allora me ne vado e mi tengo qualsiasi cosa io abbia!- Bruce mi guarda di colpo, come se mi avesse visto adesso per la prima volta.

Tony-Ecco, perfetto...Loki lo sentirò dopo, dimmi, come stai innanzitutto- dice avvicinandosi a me

Kat-Io sto bene, ho fatto colazione, mi sento bene-

Bruce-Fammi vedere il palmo- dice cauto, alzare la voce ogni tanto serve a quanto pare. Gli mostro il palmo non ci sono segni -Vogliamo provare a....- si blocca

Kat-Cosa? - studia il palmo guardando i dettagli, non c'è niente, cosa sta cercando?

Bruce-Proviamo a farti un piccolo taglio?- studia la mia mano -Solo così possiamo vedere e capire le tempistiche e la quantità di sangue che perdi-
Guardo Tony, lui è poggiato sul tavolo pensieroso, il suo corpo è qui, la sua mente no.

Bruce-Tony? -

Tony-Sto pensando un attimo...non lo so Bruce, non voglio farle perdere altro sangue, non sappiamo quanto ne ha tolto-

Bruce-Allora parliamo con Loki, Kat questa cosa è grave...se il tuo corpo riesce a guarirsi da solo vuol dire che la gemma ti ha cambiata geneticamente, dobbiamo subito indagare e capire esattamente cosa è successo- cosa?

Tony-Bruce!- lo ammonisce -E che cazzo!-
Poso lo sguardo su entrambi, che vuol dire geneticamente? Non sono più io? Che cazzo significa? Che mi sta succedendo?

In your arms I feel at home / LokiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora