Finale Di Una Storia Avvenuta | 022

278 20 2
                                    

Jimin non riusciva a ricordarlo.
Non riusciva a ricordare nulla.
Un momento, il ragazzo dai capelli chiari stava singhiozzando sulla spalla di Soobin.
Il momento successivo era rannicchiato in un angolo mentre il corpo di Soobin giaceva per la stanza.

Qualunque cosa fosse rimasta del suo corpo comunque...Non c'era niente da trovare.
Nessun corpo a dire che era stato Soobin, ma il sangue era ovunque. Pezzi di carne sparpagliavano qua e là per terra. Jimin non avrebbe potuto farlo.

Non c'era modo, eppure era coperto di sangue. I suoi capelli schizzati di sangue gli coprivano l'unico occhio mancante e il sangue gli sporcava le mani.
Non poteva muoversi.
Non voleva respirare.
Aveva un odore orribile.
Il suo corpo tremava e il suo unico occhio era spalancato per la paura, e tutto quello che poteva continuare a ripetersi, era che non era lui a fare questo. Qualcuno si inginocchiò davanti a lui, ma Jimin non sapeva chi fosse, o almeno non voleva saperlo.
Tuttavia, quando ha guardato l'uomo, era suo fratello. L'unico maschio che gli è sempre stato accanto, qualunque cosa facesse Jimin.

Jiminera così spaventato. Seokjin stava cercando di parlargli, ma Jimin non riusciva a sentirlo. Alla fine, si sentì sollevato e rannicchiato tra le braccia della persona. Tutto quello che sapeva era che quella persona non era Seokjin. Seokjin era in piedi accanto a loro. Mentre camminavano, Jimin guardò il casino che si era lasciato dietro e mormorò le sue parole.

"Mi dispiace..." Jimin non sapeva chi fosse questa persona che lo stava trasportando o anche perché lo facessero in primo luogo. Era semplicemente grato che lo stessero portando via dall'orribile scena. La scena orribile che Jimin stesso aveva creato. Continuarono a camminare. Jimin non sapeva per quanto tempo, ma sembrava per sempre. Seokjin era svanito ed era solo lui e la persona che lo portava.

Eppure si sentiva così solo.
Era buio.
Non c'era niente da vedere intorno a lui, dietro di lui, e nemmeno davanti a lui.
Non c'era niente.
Era spaventoso, ma allo stesso tempo così tranquillo.
Non gli importava dove stava andando.
A questo punto era difficile prendersi cura di quello che faceva. Quindi, Jimin chiuse gli occhi e si lasciò circondare dal silenzio. Si lasciò inghiottire da esso. Poi, alla fine, lui stesso cadde in un oscuro silenzio.

----

"Jimin...Jimin!" Poteva sentire la sua voce che veniva chiamata. I suoi occhi si aprirono lentamente e si alzò a sedere con uno sbadiglio. La consapevolezza lo colpì e si guardò rapidamente intorno terrorizzato, la sua mano libera si avvicinò all'occhio mancante. L'occhio mancante che in qualche modo era ancora lì. Gli occhi di Jimin si spalancarono mentre guardava la persona sul bordo del letto.

Era suo padre...
Jimin si alzò rapidamente e si guardò allo specchio. I suoi capelli erano tornati al loro normale colore rosa, non c'erano assolutamente zanne e i suoi luminosi occhi grigi erano ancora lì.

Cosa diavolo stava succedendo?

"Jimin...Cosa ti è preso? Sembri aver appena visto un fantasma!" Il padre di Jimin camminava dietro di lui e si guardava allo specchio.

"Che cosa sta vedendo?"
"Papà.. che diavolo?" Jimin si voltò rapidamente per guardare suo padre.
"Perché sono qui?" Suo padre inarcò un sopracciglio.

"Cosa? Cosa vuoi dire? Sei a casa. Dormi da un po'. Cosa ti è preso?" Suo padre gli tastò la fronte. Jimin schiaffeggiò rapidamente la mano e indietreggiò un po'.

"Cosa intendi?" Suo padre gli massaggiò la nuca.

"Beh, stavamo per farti salire in macchina, ma poi sei caduto e hai sbattuto la testa contro la portiera dell'auto. Sei svenuto per un po' quindi ti abbiamo portato qui"

"Dove stavo andando?"

"Non ti ricordi? Vivrai con quell'altra tua famiglia"
























FINE

E CON QUESTO, QUESTA FF SI CHIUDE. Voglio solo ringraziare tutti coloro che sono rimasti fedeli fino alla fine, spero davvero che vi sia piaciuto! Lo intendo dal profondo del mio cuore quando dico che quelli che hanno commentato, votato o semplicemente aggiunto una lettura sono quelli che mi hanno motivato a continuare questo anche quando non avevo motivazione per farlo. Spero che siate tutti soddisfatti di come è andata a finire, Grazie ancora per aver letto questa fic <3

PROSSIMO LIBRO:

PJM. X BTS

Vampire Mansion &gt;&gt; P.JM x BTS [✔]Where stories live. Discover now