Sciarpa | 02

563 33 5
                                    

"Sveglia Pancake!"

"Shh, Taehyung. Sta dormendo"

"Oh che importa! Prima o poi deve alzarsi!"

"Taehyung, il tuo parlare farà solo desiderare alla piccola puttana di rimanere addormentata, quindi silenzio!" Jimin stava ancora dormendo. Bene, non più. Il rumore che facevano i tre ragazzi lo aveva svegliato e, lentamente, aveva aperto gli occhi grigi e si era seduto. Le sue mani si chiusero a pugno e si strofinò gli occhi.

"Ah, eccolo! Buongiorno, Piccola Puttana!" Jungkook? Quella era la voce di Jungkook?

"E' sveglio" Hoseok? Cosa stavano facendo tutti nella sua stanza?

"Pancake! Ho sentito che Namjoon ha avuto un assaggio!" Taehyung accusò con un cipiglio molto pesante. Anche lui è qui? "H-Huh..? N-Namjoon?" I suoi occhi si concentrarono sui ragazzi. Gli ci volle un momento per registrare quello che avevano detto e quando lo fece, i suoi occhi si spalancarono. È per questo che si è addormentato così facilmente? Per tutto il sangue che aveva perso?

"Jimin sembra spaventato.." annunciò Hoseok con un piccolo sorriso malvagio
"Mi fa venire voglia di assaporarlo ancora di più..!" I suoi occhi si spalancarono per rendere il suo sorriso molto più spaventoso

"Ehi. È mio. Vattene, Hoseok" Taehyung rispose con tono feroce. Poi ha sentito qualcosa dietro di sé e si è reso conto che era Jungkook.

"La piccola puttana appartiene a tutti noi, vero?" Quel maledetto vampiro si avvicinò e leccò la morbida pelle pallida del suo collo.

"Jungkook...Non è giusto...Jimin non ti vuole sul collo..." Dichiarò Hoseok mentre si avvicinava a lui e gli prendeva il polso.

"Almeno avrò un po' di decenza..." Fu allora che la sua lingua scivolò fuori e leccò il suo polso. Non era nemmeno sicuro di cosa fare. Dalle parole che Namjoon aveva detto la sera prima, non sapeva se fosse la cosa giusta da contorcere.

"Tch, voi due!" disse Taehyung in tono irritato mentre anche lui si avvicinava. Solo che aveva spostato di lato i suoi soffici capelli con la testa del letto e spostato i suoi vestiti di lato. Taehyung leccò l'area tra il collo e la spalla.

"Namjoon ha avuto un assaggio. Possiamo averne uno anche noi.."
"N-Non allo stesso tempo...P-Per favore...!"

Sapeva che già gli faceva male con un solo paio di zanne dentro di lui. Jimin non voleva altre due paia. Non che comunque avesse molta scelta. Con un ringhio, Taehyung ascoltò effettivamente la sua richiesta e li respinse tutti.

"Ascolta Pancake. Si è appena svegliato"
"Oh, lo sappiamo, Taehyung. Tuttavia, è molto più rinfrescante in questo modo! Mi emoziono solo a pensarci!" Jungkook si contorse dove era seduto, ma ascoltò e si allontanò da Jimin.

"Hoseok" disse Taehyung con tono feroce mentre fissava torvo il ragazzo
"Non adesso"
"Non ci divertiamo mai" Alla fine, si ritrasse e prima che se ne rendesse conto se ne erano andati tutti. Tuttavia, Taehyung era ancora seduto sul suo letto provvisorio. Lo fissò per un momento prima di strisciare verso il maschio dai capelli rosa. Un sorrisetto malizioso era arricciato sulle sue labbra mentre alla fine ora si librava sulle gambe coperte. I loro volti erano troppo vicini per essere confortati, ma Jimin non disse una parola.

"Pancake" Come si fa a pronunciare la parola pancake in un tono così sensuale?
"Sono così assetato...ho bisogno di...quel tuo dolce sapore.." Fece una risata così cupa che praticamente scosse la sua anima.

"Non che tu abbia molta scelta comunque!" Taehyung si avventa su di lui. Le sue braccia erano bloccate ai fianchi mentre si contorceva e lottava. Essere inchiodati a pareti e letti non era il suo genere quando era con un vampiro.

Vampire Mansion >> P.JM x BTS [✔]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora