Colpevole Della Fuga | 012

306 23 5
                                    

Le cose sono state tranquille per un po'
Non c'era niente fuori dall'ordinario. Niente di anormale. Niente che sembrava minacciare i sette ragazzi. O almeno questo è ciò che credevano.

Soobin e Beomgyu erano ancora là fuori. Erano vivi e come l'inferno volevano uccidere Jimin. Stavano tramando la loro vendetta. Tuttavia, c'era una ragione per cui erano scappati.
Come?
Come hanno fatto?

Un fratello Kim. Soobin lo ricordava chiaramente.
Come questo specifico fratello di quella famiglia li ha aiutati. Era ovvio che l'aveva fatto in segreto. Questo fratello l'aveva fatto, quindi era sicuro che nessuno lo avrebbe scoperto, ma Soobin e Beomgyu l'hanno fatto.

Solo perché li ha aiutati?
Che senso aveva? Soobin e Beomgyu non erano tornati a casa loro. Potrebbero anche attirarsi in una trappola se lo facessero. Rimasero in un edificio sconosciuto. Era noioso. Soobin era confuso. Era tutto un gran casino.

"Ehi, Soobin...Perché stiamo correndo? Non possiamo semplicemente tornare indietro e uccidere quei bastardi?" chiese Beomgyu sedendosi su una scatola. Era di legno e scricchiolava quando si sedette. Soobin era appoggiato al muro, pensando a...Qualcosa.

"Quanto è fastidioso tutto questo..."

"Jimin? Jimin! Svegliati cazzo!" Jimin gemette e si sedette sul letto.
Chi diavolo lo stava svegliando così presto?
Quando Jimin aprì gli occhi, vide Seokjin. Jimin sbuffò semplicemente e alzò gli occhi al cielo, voltandosi dall'altra parte mentre si sdraiava. Praticamente sopra qualcun altro che è.
"T-Taehyung!?" Jimin si alzò velocemente e iniziò a spingerlo giù dal letto con i piedi.

"A-alzati dal mio letto!!"
"Ehi! Non prendermi a calci! Pancake! Mi stai ascoltando? Ehi, fa male!" Taehyung si allungò e afferrò le gambe di Jimin per le caviglie e lo tirò vicino. Taehyung si era seduto e ora le sue gambe erano semplicemente distese sul letto. Tuttavia, quando aveva tirato Jimin a sé, Jimin ora era seduto tra le sue gambe con una delle sue ai lati di Taehyung. Questo ha fatto diventare la sua faccia di un rosso brillante e ha iniziato a spingere via la sua faccia.
"Taehyung lasciami andare!! Seokjin non restare lì!" Jimin urlò quando Taehyung grugnì e cercò di allontanare le mani.

"Non lo vedo fare niente di male" Seokjin rispose con una risatina.
"Oh, a proposito, avete davvero dormito insieme?" Jimin fermò i suoi movimenti per un momento ed elaborò le parole. Li prese completamente l'opposto di ciò che intendeva Seokjin. Come se il suo viso potesse diventare più luminoso.

"Ho appena dormito nel tuo stesso letto, Jimin. Non iniziare ad andare fuori di testa!" Jimin aveva iniziato a cercare di allontanarsi mentre urlava e si contorceva.
"Sei un tale pervertito!" Jimin guaì quando Taehyung afferrò la sua metà superiore e premette Jimin contro il suo petto.

"Davvero dovevi dirlo?" chiese Taehyung a Seokjin mentre cercava di trattenere Jimin. Seokjin rise e uscì dalla stanza.

"Taehyung lasciami andare! Q-Questo è troppo vicino per essere conforto!" esclamò Jimin mentre Taehyung aggrottava le sopracciglia. Ha semplicemente avvicinato Jimin e ha premuto le loro labbra insieme. Gli occhi di Jimin si spalancarono e aveva smesso di lottare. Taehyung si allontanò non appena smise di lottare e lo guardò.

"Non ricambi mai il bacio, vero? Con nessuno di noi?" Chiese Taehyung con un sopracciglio alzato.
"N-No.. Perché dovrei?" Jimin incrociò le braccia e aggrottò la fronte.
"Perché? Se non l'hai ancora notato, siamo tutti dei baciatori fantastici" Taehyung rispose con tono arrogante.
"Oh, sì. Che baciatori fantastici siete tutti!" Jimin rispose con sarcasmo mentre rotolava fuori dalla sedia tra le gambe di Taehyung. Taehyung si limitò a sbuffare e si alzò. Jimin notò che la sua camicia era completamente sbottonata mentre distoglieva lo sguardo dal torace e dallo stomaco tonico. Taehyung era scomparso un attimo dopo e Jimin era rimasto solo nella sua stanza. Da quello che ha sentito, a tutti è stata concessa una pausa dalla scuola serale a causa dell'incidente con gli altri vampiri. Non solo, ma ha sentito che era anche a causa della perdita di memoria di Jimin. Non gli piaceva come non ricordasse molto di prima di venire qui. Tutto ciò che è stato detto a Jimin è che suo padre lo ha mandato qui. Questo era tutto. Jimin decise di andare a parlarne con Namjoon. Dopotutto, non gli ha parlato molto. Non riusciva a trovare facilmente la sua strada. Jimin non riuscì a trovare nessuno. Poi l'ha trovato. Una porta si aprì appena un po' da cui una luce brillava attraverso e Jimin giurò che poteva sentire parlare. Si diresse silenziosamente alla porta e la guardò con un occhio. C'erano tre persone nella stanza. Erano Taehyung, Yoongi e Namjoon. Non poteva davvero sentire quello che stavano dicendo, ma Yoongi e Namjoon non avevano un'espressione molto felice. Sembravano matti. Improvvisamente, Namjoon si diresse verso Taehyung. Gli occhi di Jimin si spalancarono quando si rese conto di cosa aveva in mano. Il pugnale che Seokjin aveva dato a Jimin. Jimin non sapeva cosa lo avesse spinto a farlo, ma si alzò rapidamente e bussò alla porta mentre sbirciava dentro. Voleva attirare la loro attenzione. Jimin voleva far sembrare che fosse appena inciampato nella stanza.

Vampire Mansion >> P.JM x BTS [✔]Where stories live. Discover now