Perdere La Memoria? | 05

418 31 6
                                    

"Tsk, quel bastardo!"

"Taehyung l'ha fatto...non è vero?" Jimin sbuffò e guardò allo specchio ancora una volta il segno viola scuro sul suo collo. Era in bagno con Hoseok. Inizialmente Jimin era entrato da solo, ma Hoseok era appena apparso all'improvviso. Non gli dava fastidio. Per non parlare del fatto che non era così...invadente, si potrebbe dire.

"Ha fatto male.? Come ci si sente...?" chiese Hoseok in tono pacato, ma era sempre silenzioso.

"Uh...beh...non ha fatto male..." rispose Jimin. Era onesto. Non ha fatto male.
"Allora come ci si sente?" Chiese di nuovo Hoseok. "Io...non lo so!" Jimin distolse lo sguardo dal ragazzo dai capelli biondi e tornò allo specchio. Tuttavia, rimase senza fiato quando si rese conto che Hoseok era in piedi direttamente dietro di lui e si guardava allo specchio dietro la spalla di Jimin.

"Per favore, non urlare" Hoseok stava chiedendo a Jimin di tacere. Tuttavia, improvvisamente attirò Jimin verso di sé. Hoseok era molto più alto di Jimin. Erano entrambi ancora di fronte allo specchio con il corpo di Jimin premuto contro il petto di Hoseok.

"Jimin...Ne voglio un po' anch'io..." disse piano Hoseok mentre leccava il collo di Jimin.

"Posso assicurarmi che non faccia male, Jimin..." Gli occhi di Jimin si spalancarono leggermente quando fu improvvisamente tirato indietro e ancora più sorpreso quando disse quelle parole.

"È un sì..? Non stai rispondendo Jimin..." chiese Hoseok e la presa intorno alla vita di Jimin si fece più stretta. "Significa che ti piace quando facciamo questo..?"
"N-No! Non l'ho mai detto!" disse velocemente Jimin mentre distoglieva lo sguardo dallo specchio. "Allora posso farlo..?" chiese Hoseok mentre leccava di nuovo il collo di Jimin.

"Hai un sapore dolce..." Hoseok rise mentre si chinò e affondò le zanne nello spazio tra il collo e la spalla di Jimin. Ancora una volta, non ha fatto davvero male. Tuttavia, essendo Jimin, non gli piaceva che lo facessero. Era così imbarazzante ed erotico quando facevano quei piccoli rumori, ma quando Hoseok lo faceva, era davvero carino. La sua voce non era profonda come le altre. Hoseok si comportava come se non ne avesse mai abbastanza. Aveva afferrato i capelli di Jimin di lato tanto quanto basta per sporgere di più il collo, alla fine entrambi caddero a terra. Ora Jimin era in grembo. Tuttavia Hoseok continuò a bere. Non importa quanto Jimin si agitasse o si contorcesse.

"H-Hoseok...T-t-troppo..." Jimin iniziò ad avere le vertigini e solo allora Hoseok si staccò dal suo collo "Non ho potuto trattenermi... Scusa Jimin..." disse Hoseok piano mentre si asciugava la bocca con la manica.

"Ti dispiace scendere..?"
"S-Scusa..." Jimin si scusò alzandosi velocemente in piedi. Le vertigini fecero girare la stanza e lui cadde. Prima che Namjoon lo prendesse, ovviamente. Ora essendo tra le braccia di Namjoon, Jimin lo guardò con gli occhi socchiusi e poi di nuovo verso Hoseok.

"Hoseok. Quando bevi da Jimin, impara quando fermarti. Non possiamo lasciarlo morire addosso in nessun momento. Hai capito?" chiese Namjoon con tono deciso. Beh, non stava nemmeno chiedendo davvero. Era più come esigente.

"Okay, Nam..." Hoseok si alzò mentre scomparse improvvisamente dalla vista.
"Credo che tu sia stanco, vero?" chiese Namjoon mentre guardava Jimin. Che si stava praticamente addormentando tra le sue braccia.

"Perché non ti prepariamo un bagno? Forse questo ti sveglierà" Jimin si limitò a scrollare le spalle mentre Namjoon lo metteva giù. Era ancora estremamente stordito e si aggrappò alle braccia di Namjoon.

"Jimin, spogliati. Vado a preparare il bagno, va bene?" chiese Namjoon mentre rimuoveva lentamente le mani di Jimin dalle sue braccia. Una volta che Namjoon si voltò, Jimin si spogliò; In modo goffo. Namjoon aveva finalmente preparato il bagno e si alzò. Jimin pensò che fosse almeno uno dei ragazzi che rispettavano la privacy.

Vampire Mansion >> P.JM x BTS [✔]Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon