Rinascita Di Una Vita | 019

176 17 1
                                    

Dannazione Jimin...Cos'è successo?" Chiese Taehyung dolcemente e con calma. Mezz'ora dopo il primo arrivo di Taehyung, erano ancora nello stesso punto. Taehyung seduto per terra con Jimin tra le gambe. Ciò che sorprendeva era che Jimin si fosse calmato così in fretta quando Taehyung lo teneva in braccio. Eppure, si rifiutava ancora di parlare.

"Jimin. Andiamo. Dimmi. Cosa sta succedendo? Perché sei così arrabbiato?" domandò Taehyung alzando un sopracciglio.

"Sei forte. Non sei così. Cos'è successo?" Jimin fece un respiro profondo e nascose la faccia nella spalla di Taehyung.

"Io...Taehyung ho ucciso qualcuno...non so se fosse per rabbia cieca o..." Con un altro respiro profondo, Jimin strinse i denti. Deve essere successo qualcosa. Poi lo colpì. Era qualcosa che Namjoon disse durante i due mesi in cui Jimin era fuori. Riusciva a ricordare le sue parole quasi chiaramente.

"Quando si sveglierà? Non lo so. Se sarà il Jimin che conosciamo, o una creatura che ama la violenza, non ne sono sicuro. Tutto quello che so è che Jimin non sarà più lo stesso. Anche se sembra normale, le persone moriranno a causa sua"

"Jimin...Jimin, dobbiamo sistemarti in qualche modo. Non ti lascerò rimanere così" Taehyung alla fine dichiarò. Questo ha sorpreso Jimin. Si mosse dalla sua spalla e guardò nei suoi occhi. Chi sapeva che era così serio?

"Dov'è Namjoon? Dove sono gli altri?" Taehyung iniziò ad alzarsi. Poi, quello è quando una sfocatura è scattata davanti agli occhi di Jimin e la prossima cosa che ha visto, è stato Yoongi che sbatteva Taehyung contro il muro. Gli occhi di Yoongi si spalancarono per la rabbia e le sopracciglia aggrottate. Taehyung stava afferrando e scalpitando le mani di Yoongi per cercare di spezzare la presa che aveva sul suo collo.

"Y-yoongi!" gridò Jimin mentre si avvicinava tremante a lui, solo per essere improvvisamente trattenuto da Namjoon.

"Beh. Taehyung ha finalmente deciso di mostrarsi allora? Onestamente, un fratello non dovrebbe andarsene così a lungo senza dirmelo, Taehyung!" Jimin sentì Jungkook parlare con un tono diabolico.

"Vattene da lui!" Jimin urlò improvvisamente mentre fissava Yoongi. Yoongi semplicemente ringhiò e strinse la presa, il suo sguardo non lasciava mai quello di Taehyung.
Jimin chiuse gli occhi e all'improvviso li riaprì di scatto. Con un sorriso, tornò a guardare Namjoon.
"Per favore, lasciami andare. Questa è l'unica volta che te lo chiederò gentilmente. Hai visto cosa ho fatto a Seokjin, vero?" Gli occhi di Namjoon si spalancarono quando improvvisamente lo lasciò andare. Come...Tra tutte le cose, Jimin potrebbe dirlo così facilmente?

"Cosa. Cosa intende dire? Cosa ha fatto a Seokjin?!" Taehyung sussultò per le sue parole. Yoongi aveva allentato la presa.

"Che cosa intende?!" Jimin iniziò ad avvicinarsi a Yoongi. Le sue mani si strinsero a pugno e gli occhi fiammeggianti di rabbia.

"Lascialo andare, Yoongi" Yoongi estrasse il pugnale d'argento e se lo rigirò tra le mani, un sorriso diabolico sulle labbra. Gli occhi di Jimin si spalancarono quando Yoongi sollevò il pugnale sopra la sua testa e lo puntò al petto di Taehyung. Jimin urlò mentre Yoongi lo riportava giù. Eppure, non è atterrato dove voleva. Una mano era scattata e aveva preso la punta del pugnale nel palmo della sua mano. Gocce di sangue rosso scuro gocciolarono sul pavimento mentre Taehyung cadeva. Gli occhi di Jimin si spalancarono e si riempirono di lacrime per chi stava fissando.

Vampire Mansion >> P.JM x BTS [✔]Where stories live. Discover now