10 ਏਓ netflix & chill

553 60 12
                                    


tae's old ipod is now playing:

ᴛʜɪs ɪs ᴡʜᴀᴛ ғᴀʟʟɪɴɢ ɪɴ ʟᴏᴠᴇ ғᴇᴇʟs ʟɪᴋᴇ – ᴊᴠᴋᴇ
⇆ㅤ ||◁ㅤ❚❚ㅤ▷||ㅤ ↻





♫ I know it sounds super cliché
but you make me feel
some type of way





♫ I know it sounds super clichébut you make me feelsome type of way

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.


𝐍 𝐎 ਏਓ 𝐓 𝐑 𝐔 𝐒 𝐓
𝐖 𝐈 𝐓 𝐇 𝐎 𝐔 𝐓 𝐔 𝐒







ਏ  𝐒 𝐈 𝐒 𝐓 𝐄 𝐌 𝐀 𝐑 𝐄  ਓ
𝐋 𝐄 𝐂 𝐎 𝐒 𝐄

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅɪᴇᴄɪ
«netflix&chill»





Sta sudando. Il suo corpo è bollente, il petto si alza e si abbassa rapidamente, l'ossigeno è un bene prezioso di cui non può a fare a meno. È esausto, le cosce gli bruciano, le gambe sono pronte a cedere, ma deve andare avanti. Sempre avanti, mai fermarsi. Continua a muoversi a ritmo, ascoltando gli schiocchi sonori di pelle contro pelle.

«Bene!» Hoseok batte di nuovo le mani, con il suo immancabile sorriso tanto ampio quanto genuino. Taehyung si accascia nel preciso istante in cui il loro insegnante gli concede una pausa, sollevato dal fatto di avere un attimo per reintegrare l'aria nei polmoni. Alla sua destra e alla sua sinistra gli altri studenti stanno chiaramente pensando la stessa cosa, si stringono le ginocchia, stanchi dopo aver ripetuto la coreografia milioni e milioni di volte. «Ottimo lavoro a tutti. Wow! La routine è bellissima! La commissione dev'essere cieca per non vedere il talento dei membri di questa squadra! Abbiamo praticamente raggiunto l'obiettivo, perciò nel frattempo lavorate sui vostri assoli! Verrò a vedere come procede con le routine individuali, ok? Dividetevi!»

Si levano mugugni e brontolii, ed è evidente che tutti avvertono lo stesso sovraffaticamento di Taehyung. Tutti tranne Jeongguk, che ultimamente è pieno di energia. Hoseok va da lui per primo. Taehyung lo osserva con la coda dell'occhio. La sua esibizione è un pezzo hip-hop sexy, con mosse alla Michael Jackson e un bastone che fa venire l'acquolina in bocca a Taehyung. Jeongguk si muove intorno ad esso come se fosse fatto di materia acquosa, roteando i fianchi in modo peccaminoso.

Si costringe a distogliere lo sguardo. Dopo la recente rivelazione di Jeongguk, nessuno dei due ha più menzionato il fatto che Taehyung abbia, in un certo senso, confessato i suoi sentimenti. Il maggiore l'ha interpretato come un messaggio da parte di Jeongguk. Non vuole niente di più. E Taehyung può tollerarlo. È amico di Jeongguk, prima di ogni altra cosa. Un supporto, qualcuno che possa aiutarlo ad avere più fiducia in se stesso, che lo faccia sentire al sicuro. Non può più pensare a lui in quel senso, non con la coscienza a posto.

Perciò si volta verso lo specchio e inizia a fare dei semplici esercizi di defaticamento. Sta osservando il riflesso di Jimin quando Hoseok lo raggiunge, guarda il suo corpo flessibile, i suoi movimenti aggraziati mentre fa piroette ed entrechat sulla pista da ballo.

𝐍𝐎 𝐓𝐑𝐔𝐒𝐓 𝐖𝐈𝐓𝐇𝐎𝐔𝐓 𝐔𝐒 ⁺ ᵗᵃᵉᵏᵒᵒᵏWo Geschichten leben. Entdecke jetzt