L/c: Lunghezza Capelli
C/c: Colore Capelli
C/o: Colore Occhi
C/p: Colore Preferito
------------------------------------------------------------------
Ash: PIKACHU FERMATI. STAI ANDANDO TROPPO VELOCE, QUESTO POSTO È UN LABIRINTO.
Pikachu continuò a correre per i corridoi di diamanti, cercando di arrivare al cuore della grotta.
La loro missione personale era arrivare alla sfera che conteneva Reshiram, un Pokemon leggendario di tipo fuoco.
Ash: PIKACHU ATTENTO.
Il suo fedele compagno scivolò, cadendo nel buio più profondo.
Cadde di schiena, sbattendo con forza e gemendo leggermente dal dolore.
Ash lo raggiunse poco dopo, inginocchiandosi affianco a lui e prendendogli la testolina.
Ash: Pikachu, tutto ok?
Pikachu: Pika...
???: È ovvio che non sta bene, idiota, è precipitato da 30 metri di altezza. Mi stupisco che non sia morto.
Una ragazza, dai l/c c/c e gli occhi che sembravano due gemme di colore c/o sbucò da dietro una roccia.
Indossava una maglia grande il doppio c/p e pantaloni c/p.
Ash: C-chi sei?
???: Mi chiamo T/n. E state disturbando il sonno di Reshiram. Passami il tuo Pokemon, gli do un'occhiata.
Senza aspettare la sua risposta, prese il Pokemon, poggiandolo sulle sue gambe incrociate.
T/n: Dove ti fa male, Pikachu?
Toccò vari punti lentamente, facendo un pò di pressione su ognuno.
Pikachu: Pika...
La ragazza si fermò in quel punto, allontanando una mano e alzandola in aria.
Un petitil si avvicinò a lei saltellando.
T/n: Grazie Petilil.
Staccò una foglia dal suo capo, che di rigenererò subito, per poi avvicinarla alla bocca di Pikachu.
T/n: So che è amara, ma ti farà bene.
Titubante, aprì la bocca, ingoiando la foglia.In pochi minuti si era completamente ripreso, saltellando intorno al suo allenatore e alla ragazza.
Ash: Grazie...
T/n: Di nulla. Cosa ci fate qua?
Ash: Volevamo risvegliare Reshiram...
T/n sospirò, alzandosi in piedi e dando una mano anche al ragazzo.
T/n: Reshiram si risveglierà solo quando sarà il momento. Per ora, deve riposare. Mi dispiace che abbiate fatto un viaggio a vuoto.
Ash: Tu come mai eri qua?
T/n: Faccio la guardia.
Ash: Wow... s-senti ti va di fare un g-giro?
T/n: Non sono mai uscita da qua...
Si grattò in imbarazzo la guancia, arrossendo leggermente. Ash le mise una mano sulla spalla, sorridendole con coraggio.
Ash: Allora ti farò vedere tutto il mondo.
YOU ARE READING
𝗕𝗼𝘆𝘀 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍
Fanfictionsᴛᴏʀɪᴀ ᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴀ Credo di avere un modo insolito di immaginare le cose. Scrivo in un modo un pò complicato, credo, immagino scenari strani e difficili forse da capire. Ma provo comunque a soddisfare le richieste o le idee che mi vengono fatte. Se...