Dabi xfemreader

441 15 0
                                    

Come ogni notte, uscì di nascosto dalla finestra dei dormitori per andare al parco per incontrare il mio migliore amico, Dabi.

Io e lui ci conosciamo da quando avevamo io 4 anni e lui 9. Ci siamo conosciuti grazie a quel bastardo di suo padre, che voleva fare un matrimonio tra quirk per avere nipoti da allenare personalmente, ma dopo un pò di tempo Dabi, che al tempo si chiamava Touya, scomparve dandosi morto tra le sue stesse fiamme. Qualche mese fa lo trovai alla mia finestra, intento a contemplare il cielo stellato e completamente diverso da come era anni fa.

Appena arrivai al parco mi accesi una sigaretta, aspettando il mio migliore amico/crush.
Qualcuno da dietro mi tolse la sigaretta dalla bocca, abbracciondomi e poggiando il mento sulla mia spalla.
"Mi avevi promesso che avresti smesso di fumare"
Fece un tiro, facendo fuoriuscire il fumo dalla bocca e dal naso.
"Lo so, ma è difficile. Però vedo che anche tu non ne fai a meno, eh Dabi?"
"Lo so principessa, ma è difficile. Mi sa che quasi quasi ti tolgo l'obbligo di fumare"
Mi girai verso di lui, guardando le sue pozze azzurro mare. Nascosi la faccia sul suo petto, sentendo la mano di Dabi accarezzarmi la testa.
"Com'è andata?"
"Una merda. Bakugou continua a rompermi le palle, Mineta e Kaminari facevano costantemente i pervertiti e Todoroki mi faceva la corte, dicendo a tutti che ero la sua ragazza. Stronzo"
"Todoroki... giuro che gli do fuoco se continua"
Alzai il viso, facendogli un sorriso provocatorio.
"Che c'è Dabino, sei gel-"
"Si sono geloso. E molto. Nessuno, e dico nessuno, deve provare a flirtare con te".

Wow.
Non me l'aspettavo.
Arrossì violentemente, nascondendomi dinuovo nel suo petto, ma lui mise una mano sotto il mio mento, alzandomi il viso e facendomi incontrare i suoi occhi, ormai troppo vicini a me.
"D-dabi, cosa-"
"Senti, ho resistito troppo, ho aspettato troppo, ok? Sono stato una merda per tutti questi anni in cui non potevo neanche parlarti per paura che tu non mi accettassi. Cazzo, mi sei sempre piaciuta, ti ho sempre amato, e sapere che quel coglione di mio fratello se ne va in giro a dire che sei la sua ragazza mi fa imbestialire".
Gli scese una lacrima, che prontamente eliminai con il pollice. Gli accarezzai la guancia, sorridendogli leggermente.
"Dabi mi sono stancata. Non voglio più essere un Hero. Mi hanno sempre detto che non sarei mai stata in grado di essere un Hero, che avevo un quirk perfetto per essere un Villian. Voglio andare dalla tua parte. E si, anche io ti ho sempre amato, cazzo, ma i-"

Mi baciò.
Cazzo al posto delle farfalle avevo le cornacchie, nello stomaco. Circondai il suo collo con le braccia, ricambiando. Mi circondò i fianchi, stringendomi a se.
"T/n, se vuoi veramente entrare a far parte della Lega devi esserne sicura. Devi dirmelo, una volta che ne fai parte non puoi più uscirne, se non vuoi morire"
Mi misi in punta di piedi, baciandogli il naso e poi le labbra.
"Sono sicura"

Angolo Autrice
Bene, ho fatto anche Dabi perché... perché si, cioè, è Dabi.
Se volete qualcuno in particolare scrivetemi.

Live💞

𝗕𝗼𝘆𝘀 𝘅 𝗥𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿|| 𝖮𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍Where stories live. Discover now