GRAZIE!

601 37 25
                                    

C'è una cosa che non ho fatto in questi mesi, ed è quello di ringraziarvi tutti. Si lo so, questo non è il solito capito, perché non continuo questa fantastica storia che per me è stata l'inizio di un qualcosa che tra poco vi rivelerò, ma è un mio pensiero per voi. Perché mi sono resa conto che forse non vi ho ringraziati abbastanza.
Io non sono una persona importante. Sono una semplice ragazza di periferia, che ama leggere, scrivere, e si incanta dietro ad ogni storia d'amore... ma non quelle storie banali, che spesso ci capita di vedere in qualche film o leggere in qualche libro, ma quelle belle intense che una volta conosciute non ti si staccano dalla pelle e dal cuore mai più! Proprio come questa!
Ed è proprio grazie a questa, e grazie anche a tante altre cose che ora non vi sto qui a raccontare perché non vorrei annoiarvi (casomai se siete davvero interessate fatemelo sapere che vi racconto ogni cosa 🥰) , ho realizzato il mio sogno che da troppo tempo tenevo chiuso in un cassetto. O meglio, come piace dire a me, in libreria!
È uscito il mio primo libro, dal titolo "Il mio posto nel mondo".
È una storia d'amore, di tante storie d'amore. Di quelle vere, reali, intense, quelle del "nonostante tutto". Ma anche una storia di amicizia, di grande amicizia. Una storia di speranza, di chi ha sofferto e ha bisogno di rinascere. È una storia di vita vera, ma soprattutto d'amore. Di ogni tipo e forma che si possa conoscere. O almeno è quello che io ho voluto provare a trasmettere...
Per quanto mi riguarda, questa storia, è anche collegata ad uno strano destino. Questo è un piccolo anticipo di quei grazie di cui vi raccontavo prima... non posso dirvi di più, ma se vi dico il nome della casa editrice che mi ha fatto l'onore di sceglierlo tra tanti e pubblicarlo capirete tutto. Ve lo dico? Si dai: ALBATROS! Giuro, è così. So che capirete, perché in qualche modo navighiamo nella stessa lunghezza d'onda.
Non vi chiedo nulla, però ci spero.
Spero che abbiate anche solo la curiosità di cercarlo, che voi siate felici di sfogliarlo, scoprirlo, leggerlo, viverlo come l'ho vissuto io e perché no, magari di darmi anche il vostro parere.
Io sono qui.
E sono anche su altri social:
Instagram: cristina.la.fauci
Facebook: Cristina La Fauci
Twitter: cristinalfc
Sarei onorata di sapere la vostra opinione, bella o brutta che sia. D'altronde è anche grazie a voi se ho trovato il coraggio e ho creduto finalmente in me stessa e al fatto di poterlo fare...
INFINITAMENTE GRAZIE!

1 anno senza Te. 💔Where stories live. Discover now