Capitolo 26

326 19 0
                                    

✧ Sposiamoci ✧

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Sposiamoci

*.·:·..·:·.*

La stagione primaverile è arrivata un po' prima a Ratz, la capitale dell'Impero Berg, che si trovava nella provincia più meridionale di Carlsbar. La tenuta di Arvis stava iniziando a germogliare con l'arrivo di maggio, ma l'intera città di Ratz era già inondata dal dolce profumo delle rose.

Matthias ebbe un improvviso barlume di pensiero sul cambio della stagione mentre attraversava i giardini del Palazzo del Principe ereditario. Improvvisamente si fermò sui suoi passi, e anche gli altri ufficiali che stavano seguendo da dietro si fermarono.

"Che cosa succede?"

"No." Matthias rispose brevemente: "Niente". Sorrise leggermente, sollevando la punta delle labbra.

Il breve silenzio si ruppe dopo che Matthias riprese il suo passo. I giovani ufficiali di guardia aristocratici continuarono a conversare giocosamente. I loro volti e le loro voci brillavano di eccitazione mentre discutevano su come trascorrere questo fine settimana primaverile e si sono approssimati a una conclusione molto simile del tutto.

Festa. Corsa di cavalli. In alternativa, avere un appuntamento primaverile con un amante.

"Il nostro Capitano lascerà la sua fidanzata e trascorrerà una primavera solitaria."

L'orda di ufficiali ridacchiò in gruppo quando uno dei loro coetanei fece una battuta. Matthias sorrise casualmente e fece una debole risatina in risposta alle battute dei suoi uomini.

La cerimonia di fidanzamento tra il duca Herhardt e Lady Brandt, che si è svolta alla fine della scorsa estate, si è svolta con successo. Per diverse settimane, la coppia che era stata ufficialmente promessa sposa era diventata un argomento caldo di fermento all'interno della società.

Tuttavia, Matthias non ha sentito un grande cambiamento rispetto alla sua vita quotidiana. Una settimana dopo il suo fidanzamento, fu assegnato alla guarnigione dell'esercito di Berg e il giorno dopo dovette partire per la capitale. Nel frattempo, Claudine, che aveva soggiornato nella tenuta di Arvis, tornò alla tenuta di Brandt, che era situata nel centro di Carlsbar, una metropoli lontana dalla capitale Ratz.

Quindi, nulla era cambiato rispetto al loro precedente modo di vivere, tranne il fatto che il loro fidanzamento era stato reso pubblico. Durante la stagione sociale, Claudine rimase per un po' nella villa che i Brandt avevano a Ratz. Non era una novità per lei, tuttavia, dal momento che prima di allora era stata una visitatrice abituale della tenuta su base stagionale. A parte questo, hanno anche partecipato insieme agli eventi sociali, come sempre in passato.

Tutto il resto è rimasto sostanzialmente lo stesso, tranne per il fatto che ora avevano uno status ufficiale definito come fidanzate l'una dell'altra, che era l'unica cosa che era cambiata nella loro vita.

Piangi, ancora meglio se imploriNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ