parte terza/gioco pulito/

737 17 2
                                    

Parte revisionata.

Sono passati vari mesi,con allenamenti,studi,compiti ed è arrivato il giorno della partita Grifondoro-Serpeverde di Quidditch.

"Crystal sei pronta per la tua prima partita?"

"Sono nata pronta!"

"entriamo"

"siamo qua per la prima partita dell'anno Serpeverde contro Grifondoro, quest'anno che una nuova recluta nella squadra Grifondoro,la prima cercatrice ragazza da secoli.
Detto questo voglio un gioco pulito.
Si comincia!"parlò chiaramente la professoressa.

Grifondoro afferrò la pluffa appena lanciata e segnarono subito il primo punto.
Un giocatore Serpeverde afferrò il bastone del battitore e con un bolide colpì John che proteggeva gli anelli e lo fece svenire.
Nel frattempo Katrine dall'alto avvistò il boccino d'oro e cominciò a rincorrerlo finché un bolide cominciò a rincorrerla, si avvicinò al boccino e le si affiancò il cercatore Serpeverde, in picchiata vanno in contro la superficie, il Serpeverde si ritirò mentre Katrine virò al limite, sempre rincorsa dal bolide allungò il braccio ma non bastava, allora si alza in piedi sulla scopa e tende il braccio ma il bolide le colpisce il braccio destro allunga il sinistro.
Il bolide ritorna e le colpisce l'addome, eppure lei continua a cercare di prendere il boccino lo afferra cadendo a terra alzando in aria il boccino.

Malandrini pov

"ma si vuole suicidare quella testa di gorgosprizzo?!"disse Sirius alludendo a Katrine che andava in picchiata verso terra.

"quello è un bolide maledetto gli hanno fatto un incantesimo"

Eppure Katrine riuscì comunque a prendere il boccino.

"VAIII GRANDE KATRINE"urlò James.

"raggiungiamola forza!"aggiunse Remus.

Si diressero verso Katrine che è distesa a terra con il boccino ancora tra le mani.

"KATRINE!"

"Ehi!..penso di essermi rotta un braccio e qualche costola ma almeno ho preso il boccino"sorrise sghemba.

"ragazzi fate spazio, Katrine come stai"chiese preoccupata la McGranitt.

La ragazza fece pollice in sù.

"portiamola in infermeria"

"ok la portiamo noi"disse James.

"Ehi guarda c'è la faccio a cammin- oh"i ragazzi la presero in braccio con Sirius che la prende per i piedi e Remus che la prense sotto le ascelle e James che la tiene per i fianchi."au mi fate male"

"scusa Moony"disse Remus.

"Moony?"
"Ve lo spiego dopo AHI"

"eccoci prego di uscire i professori,voi potete rimanere. Adesso togliti la divisa"disse Poppy, l'infermiera.

"la prego non faccia domande"chiese togliendosi la maglia restando in reggiseno (reggiseno tanto per dire è più una fascia essendo una ragazza di 11 anni),dove si vedevano vari lividi e ferite.

"sta tranquilla tesoro"prima guardò il fianco dove c'era un grande taglio contornato da un livido"qua abbiamo una ferita aperta dobbiamo ricucirla"

Remus si avvicinò e le porse la mano la quale lei afferra, Sirius le si avvicinò e le girò il volto dalla parte opposta di dove Madame Pomfrey la stava curando.

"Adesso abbiamo finito tesoro ora aspettiamo che il tuo osso si ripari con la pozione che ti ho dato prima, dovrai stare qua stanotte"

"Grazie mille Madame, penso volete sapere del perché Remus mi ha chiamato Moony.."

La MalandrinaWhere stories live. Discover now