Capitolo 5.2

24 2 0
                                    

Un esplosione mi sveglio e fuori dalla porta vidi Aizawa-sensei insieme ai prohero, mi recuperarono e provarono a portarmi via ma li bloccai.
>Dobbiamo recuperare Bakugo è qui anche lui< lo vidi uscire insieme ad All might da una stanza poco lontana.
>Sono qui extra, andiamo< ci portarono fuori.
Com'è possibile che io stia avendo due visioni di fila che si contraddicono a vicenda?
'probabilmente stiamo riavendo i nostri quirk ma non sono ancora al massimo e quindi abbiamo due futuri possibili e non quello certo' dopo ciò mi addormentai.
Mi svegliai per colpa di un esplosione, mi misi a sedere contro la parete preoccupato per ciò che mi stesse per succedere invece successe qualcosa di in atteso la porta si aprì mostrando Aizawa-sensei e altri prohero.
Mi aiutarono ad alzarmi per poi portarmi nel corridoio e iniziarono ad andare verso lo squarcio nel muro che probabilmente avevano fatto per entrare ma li bloccai.
>Dobbiamo recuperare Bakugo è qui anche lui< mi girai verso il corridoio da cui eravamo arrivati e lo vidi uscire da una stanza poco lontana da quella da cui ero uscito insieme a All might.
>Sono qui extra, andiamo<  iniziarono a portarci fuori quando una voce ci bloccò
>Dove pensate di andare?< Davanti a noi comparve Dabi, il quale era uscito dalla nebbia di Kurogiri.
>Portate via (T/c) e Bakugo! Ora< sentii il rumore della lotta mentre ci allontanavamo
>Stai proprio di merda lo sai?< Risi guardando Bakugo, che ora mi reggeva
>Parla lui, mister "Non ho ferite"< scosse il capo e si pulí dal sangue da un taglio.
>Bene vedo che siete rimasti solo voi< Shigaraki si lanciò contro di noi a mani aperte, lo schivammo per pura fortuna.
>Lasciami Bakugo me ne occupo io< scosse il capo.
>No (T/n) sei messo troppo male< mi staccai da lui e toccai terra creando una parete davanti a noi. Wow per la prima volta mi ha chiamato per nome e non extra.
>A-andiamo< mi prese iniziando ad allontanarsi, con le poche forze che mi rimanevano toccavo le pareti creando di continui dei muri tra noi e Shigaraki.
>Smettila stai usando troppo il quirk, finirai per svenire ti ricordo che sento il tuo dolore< si fermò, strappò dei pezzi della sua uniforme da Hero e le usò come bendaggi per le mie ferite più gravi.
Iniziarono a chiudermisi gli occhi, tutto il dolore si fece sentire più forte di prima.
'Non ti addormentare non ce lo possiamo permettere dobbiamo combattere, facciamolo per (N/m), (N/p), (N/s-) e per Bakugo' Riaprì gli occhi, mi prese in braccio e finalmente uscimmo.
Raggiunsimo i poliziotti che ci fecero salire in macchina mentre aspettavamo il resto delle persone, dopo 25 minuti arrivarono Aizawa-sensei e Present Mic che salirono in macchina e partirono verso il centro città.
>Quanto manca per il centro città?< lo chiesi dopo una ventina di minuti
>A dire il vero non lo so, questa zona della città la conosco poco ma dovrebbe essere abitata soprattutto da mal viventi, fortunatamente ci sono i prof perché tu sei messo proprio male e poi non abbiamo i nostri telefoni, visto che sono rimasti a scuola, e non possiamo vedere la mappa< alzai lo sguardo e sorrisi
>D'accordo< ebbi una visione
Eravamo poco lontani dalla piazza.
>Cazzo ci hanno trovato< annuì
>Già<
>Non andare verso il centro metteremo in pericolo i civili, gira a destra alla prossima ci nasconderemo per un po' in una vietta laterale poi se andiamo dritto si arriva all'agenzia di mio papà possiamo andare lì ci aiuteranno< lo dissi ad Aizawa-sensei che era alla guida e lo vidì annuire e così seguimmo il mio piano.
>Cazzo ci hanno trovato< annuì e mi sistemai meglio sul sedile.
>Già<
>Non andare verso il centro metteremo in pericolo i civili, gira a destra alla prossima ci nasconderemo per un po' in una vietta laterale poi se andiamo dritto si arriva all'agenzia di mio papà possiamo andare lì ci aiuteranno< lo dissi ad Aizawa-sensei e lo vidì annuire e così seguimmo il mio piano.
Appena li vidimo passare, decisimo di riniziare a muoverci così ci diressimo verso l'agenzia di mio papà quando iniziò a girarmi la testa e svenni, prima di finire del tutto k.o. sentì Bakugo distendermi sul sedile facendomi appoggiare la testa sulle sue gambe e mi sussurrò qualcosa.
>Reggi, manca poco e ti porteranno in ospedale (capitolo 6) dobbiamo solo arrivare all'agenzia< non risposi e non sentì più niente.

Bakugo x male reader interattivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora