capitolo 3.1

47 7 0
                                    

Aizawa sensei ci portò al campo di addestramento dove ci fece scegliere se fare 1vs1 oppure divisi in due gruppi, noi scegliemmo 1vs1.
>le coppie sono: Uraraka Midorya, Denki Kirishina, Mina Sero, (T/c) Bakugo< da lì smisi di ascoltare oh cazzo come posso battere un riccio ciclato
>I primi a combattere saranno (T/c) e Bakugo< ci indicò il ring e si allontanò con il resto della classe
>Ti farò esplodere comparsa del cazzo< risposi fingendomi offeso
>Non dovresti voler uccidere un tuo compagno di classe il primo giorno di scuola< lo ammonii e subito dopo mi sentii vacillare e una visione mi apparve
Un pugno con la destra, una ginocchiata sempre con la destra per poi passare a un esplosione dritta nello stomaco auch farebbe male se mi colpisse non posso permetterglielo.
Mi spostai velocemente sulla sinistra evitando per un pelo il suo pugno, alzò la gamba per tirarmi il calcio che gli afferrai e spinsi lontano da me facendolo arretrare, in tutto questo avevo attivato uno dei miei due quirk e avevo rallentato di molto il tempo per Katsuki in modo che non riuscisse a contraccambiare il colpo. Iniziò a lanciarmi delle esplosioni a raffica che fortunatamente riuscii a schivare pensa pensa pensa come lo metto ko?
'forse dovresti smettere di usare il combattimento corpo a corpo e modificare lo spazio in modo da intrappolarlo'
ottimo consiglio ma tu chi sei?
'Manco riconosci la tua coscienza siamo messi bene, piacere sono la tua coscienza e conviviamo da quando sei nato ma ora concentrati sul tuo avversario che non è più sotto l'effetto del tuo quirk' la mia conversazione con la mia conoscenza finì grazie a un'esplosione in pieno petto che mi fece finire dall'altra parte del ring ma mi rialzai quasi prima di toccare il pavimento.
Mi pulì dalla striscia di sangue che usciva dal mio naso e portai la mia concentrazione sul pavimento il quale iniziò a dividersi e a creare piccole celle in una delle quali finì Bakugo.
>HO VINTO< ero felicissimo  ma un esplosione e del fuoco blu mi presero in pieno, mi portai la mano davanti alla bocca
>che succede?< sentivo le forze sfumare 
>Catturate Bakugo è lui il nostro obbiettivo, dai dati raccolti è il soggetto perfetto< oh no Bakugo è in una delle mie gabbie devo liberarlo con la poca forza che mi rimaneva distrussi le gabbie e vidi una chioma bionda avvicinarsi e mettermi sul naso e sulla bocca un fazzoletto
>questo dovrebbe aiutarti< guardai il riccio e ci mettemmo schiena contro schiena in posizione di attacco.
>stai attento extra< non gli risposi ma sbuffai poi una visione fece capolineo nella mia testa
>Aika mio piccolo usignolo canta per far svenire non per uccidere puoi fare questo per il tuo Dabi?<
>non mi sottovalutare mio amore per te potrei fare di tutto< un canto melodico si estese per tutta la zona e iniziai a vedere i nostri compagni di classe e il professore svenire e ben presto svenne anche Bakugo io svenni per ultimo.
>Non ascoltare il canto Bakugo, ricorda non ascoltare il canto fidati di me<
>di che canto parli?< appena finì la frase quel canto melodico ci raggiunse forte e chiaro come se avessimo su delle cuffiette e la musica provenisse da lì.
Come prima persona che svenne vidi Deku, andò giù piano e non potei fare altro che provare a correre da lui ma delle braccia forti e muscolose mi bloccarono.
>Se ne occuperanno il resto delle comparse non dividiamoci< annuii ma rimasi tra le sue forti braccia che in  quel momento così frustrante e pericoloso mi facevano sentire al sicuro.
Vidi tutti svenire e poi mi sentii portare verso il basso segno che anche Bakugo era caduto sotto l'effetto del canto rimanevo solo io cosciente e questo non mi piaceva, chiusi gli occhi e sentii dei passi avvicinarsi e la voce melodica farsi sempre più forte.
>prendete anche il ragazzino (C/c) potrebbe o esserci utile per l'esperimento o per fregare gli eroi< svenni ma prima una domanda si fece spazio nella mia testa.
 Cosa vogliono farci? (Capitolo 4)

Bakugo x male reader interattivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora