capitolo 3.2

40 6 0
                                    

Aizawa sensei ci portò al campo di addestramento dove ci fece scegliere se fare 1vs1 oppure divisi in due gruppi
Optammo per i gruppi.
Ci misimo ad ascoltare la consegna, dopo esserci messi i costumi, ma l'unica cosa che ci disse è
>La spiegazione ve la darà All might< All might fece il suo bel ingresso a effetto urlando una frase ad effetto
>Andrà tutto bene ora. Perché? Perché io sono qui!< era tutto sorridente e vidi Deku sorride felice, mi avvicinai a lui
>Emozionato a vedere il tuo eroe?< Lui annuì
>Bene, oggi faremo una lezione 2 contro 2, la sfida consiste in una lotta in cui 2 di voi faranno i villian e 2 faranno gli eroi e dovranno sia salvare un gruppo di persone sia fermare una bomba la quale sarà vera.< Un sussulto partì da tutti.
>Una bomba? Vera? Siete pazzi?< Lo chiesi sorpreso.
>Si una vera bomba, la prima coppia sono Midoriya e (T/c) contro Bakugo e Kirishima, Midoriya e (T/c) faranno gli eroi<  andammo nel palazzo dove si sarebbe tenuta la prova e partì.
>Allora ci dividiamo visto che Bakugo sarà concentrato su di te, tu vai alla bomba e io salvo le persone< mio cugino annuì e se ne andò, io mi preparai e appoggiai le mani per terra
>Distorciamo un po' lo spazio< i corridoi iniziarono a girare fino a crearmi un corridoio dritto fino a una stanza con una porta chiusa.
Percorsi tranquillamente il corridoio sapendo che Izuku sarebbe stato l'unico a capire cosa fosse successo, mancava poco alla porta quando una visione mi fece appoggiare al muro.
>Shineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, muori bastardo< un esplosione mi colpiva in pieno facendomi finire contro il muro e svenire sul colpo avendo sbattuto la testa.
Mi fermai e sentii dei passi che si avvicinavano
>Che cazzo è successo?< Mi ritrovai Bakugo davanti
>Bastardo tu centri qualcosa con questo casino< partì con un pugno destro che schivai e iniziammo a combattere, per la maggior parte del tempo o schivavo o indietreggiava non osavo mai cottracambiare.
>Che c'è extra non sai combattere?< In quel momento mi arrivò un comunicazione da Deku
>Bomba disinnescata vai con il resto del piano< chiusi le mani tra di loro poi le mossi velocemente per aria e iniziai a disegnare un quadro, il quale si ricreò intorno a Bakugo permettendomi di superarlo e andare a liberare i prigionieri prendendomi i peggio insulti.
Appena uscirono tutti mi arrivò forte e chiara la voce di Deku
>Io sono fuori<
>Arrivo fammi finire contro Bakugo che mentre liberavo gli ostaggi ho dovuto creare altre gabbie per far si che non si liberasse.< Finì di parlare e un esplosione che non proveniva da Bakugo mi prese in pieno.
>che succede?< sentivo le forze sfumare
>Catturate Bakugo è lui il nostro obbiettivo dai dati raccolti è il soggetto perfetto< oh no Bakugo è in una delle mie gabbie devo liberarlo con la poca forza che mi rimaneva distrussi le gabbie e vidi una chioma bionda avvicinarsi e mettermi sul naso e sulla bocca un fazzoletto
>questo dovrebbe aiutarti< guardai il riccio e ci mettemmo schiena contro schiena in posizione di attacco.
>stai attento extra< non gli risposi ma sbuffai poi una visione fece capolineo nella mia testa
>Aika mio piccolo usignolo canta per far svenire non per uccidere puoi fare questo per il tuo Dabi?<
>non mi sottovalutare mio amore per te potrei fare di tutto< un canto melodico si estese per tutta la zona e iniziai a vedere i nostri compagni di classe e il professore svenire e ben presto svenne anche Bakugo io svenni per ultimo.
>Non ascoltare il canto Bakugo, ricorda non ascoltare il canto fidati di me<
>di che canto parli?< appena finì la frase quel canto melodico ci raggiunse forte e chiaro come se avessimo su delle cuffiette e la musica provenisse da lì.
Come prima persona che svenne sentii attraverso la cuffia che fu Deku, probabilmente andò giù piano e non potei fare altro che provare a correre fuori per andare da lui ma delle braccia forti e muscolose mi bloccarono.
>Se ne occuperanno il resto delle comparse non dividiamoci< annuii ma rimasi tra le sue forti braccia che in quel momento così frustrante e pericoloso mi facevano sentire al sicuro.
Vidi tutti svenire guardando attraverso la finestra alla mia sinistra e poi mi sentii portare verso il basso segno che anche Bakugo era caduto sotto l'effetto del canto rimanevo solo io cosciente e questo non mi piaceva, chiusi gli occhi e sentii dei passi avvicinarsi e la voce melodica farsi sempre più forte.
>prendete anche il ragazzino (C/c) potrebbe o esserci utile per l'esperimento o per fregare gli eroi< svenni ma prima una domanda si fece spazio nella mia testa.
Cosa vogliono farci? (Capitolo 4)

Bakugo x male reader interattivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora