Capitolo 5.1

32 3 0
                                    

Mi svegliai per un esplosione la porta si ruppe e fuori di essa c'era Bakugo che corse verso di me.
>Su andiamo, dobbiamo andarcene e portarti al sicuro prima che ci trovino. Sei praticamente un morto< scappammo.
Mi stavo per addormentare dopo la visione ma me ne arrivò una che smontava la prima visione.
Un esplosione mi sveglio e fuori dalla porta vidi Aizawa-sensei insieme ai prohero, mi recuperarono e provarono a portarmi via ma li bloccai.
>Dobbiamo recuperare Bakugo è qui anche lui< lo vidi uscire insieme ad All might da una stanza poco lontana.
>Sono qui extra, andiamo< ci portarono fuori.
Com'è possibile che io stia avendo due visioni di fila che si contraddicono a vicenda?
'probabilmente stiamo riavendo i nostri quirk ma non sono ancora al massimo e quindi abbiamo due futuri possibili e non quello certo' dopo ciò mi addormentai.
A svegliarmi fu proprio un esplosione, appena la porta cadette dai suoi cardini vidi Bakugo.
>Extra sono qui, adesso andiamo via< corse verso di me e mi liberò
Bello come anche se provo le sue stesse emozioni mi chiami ancora extra
Appena lo guardai un senso di calma mi invase e mi attaccai a lui.
>Su andiamo, dobbiamo andarcene e portarti al sicuro prima che ci trovino. Sei praticamente un morto< scoppiai a ridere e lui mi guardò incuriosito
>Che ti ridi extra?<
>Te lo dico dopo andiamo< Uscimmo dalla stanza e iniziammo a camminare rasi al muro, lui davanti e io dietro. Sentimmo dei passi e ci nascosimo in corridoio buio
>DOBBIAMO TROVARLI NON POSSONO ESSERE ANDATI LONTANO<
>TROVATELI ORA!< era stato Shigaraki a urlare, guardai Bakugo capendo che si stava trattenendo da andare lì e farli esplodere tutti.
Dopo minuti che sembrarono ore riusciamo ad uscire dal covo, cado a terra stremato le mie gambe non mi reggevano più.
>No, ehi (T/n) so che fa male lo sento ma non possiamo fermarci, alzati su dobbiamo andare< mi tirò in piedi e iniziò ad allontanarsi, dirigendosi verso il centro. Mi ha chiamato (T/n) e non extra per la prima volta.
>Bakugo vai, io sono troppo stanco e le ferite fanno troppo male, ti prego lasciami qui e torna alla Ua< cadetti di nuovo per terra, tremando. La testa mi esplodeva e le mie emozioni erano un mix strano e non aiutava il fatto che sentissi anche le emozioni di Bakugo.
>Non ti lascio qui ok? devi riuscire ad alzarti non puoi lasciarti andare proprio ora e soprattutto non ti lascio solo, se hai bisogno di riposarti ci fermiamo ma poi riprendiamo insieme la strada e torniamo a scuola, così ti portano in ospedale< lo guardai aveva deciso di rimanere al mio fianco nonostante nelle mie condizioni io fossi un peso morto. Iniziarono a chiudermisi gli occhi, tutto il dolore si fece sentire più forte di prima.
'Non ti addormentare non ce lo possiamo permettere dobbiamo combattere, facciamolo per (N/m), (N/p), (N/s-) e per Bakugo' Riaprì gli occhi e a fatica mi alzai
>Aspetta facciamo una cosa< si strappò i pezzi dell'uniforme da hero e li usò come bendaggi per le mie ferite più profonde.
>Andiamo?< Bakugo mi prese un braccio e se lo portò sulle spalle per farmi da sostegno
>Insieme< sorrisi e annuì, pochi metri dopo ebbi una visione
Eravamo poco lontani dalla piazza, sentimmo dei passi che ci inseguivano
>Cazzo ci hanno trovato, dobbiamo correre come facciamo? ce la fai?< annuì
>Non andare verso il centro metteremo in pericolo i civili, gira a destra alla prossima ci nasconderemo per un po' in una vietta laterale poi se andiamo dritto si arriva all'agenzia di mio papà possiamo andare lì ci aiuteranno< lo vidì annuire e così seguimmo il mio piano.
>Quanto manca per il centro città?< lo chiesi dopo una ventina di minuti
>A dire il vero non lo so, questa zona della città è soprattutto abitata da mal viventi e non abbiamo i nostri telefoni visto che sono rimasti a scuola< alzai lo sguardo e sorrisi.
>guarda là c'è un indicazione per il centro andiamo< dopo un'altra ventina di minuti arrivammo poco lontani dalla piazza, quando sentimmo dei passi che ci inseguivano.
>Cazzo ci hanno trovato, dobbiamo correre come facciamo, ce la fai?< annuì
>Non andare verso il centro metteremo in pericolo i civili, gira a destra alla prossima ci nasconderemo per un po' in una vietta laterale poi se andiamo dritto si arriva all'agenzia di mio papà possiamo andare lì ci aiuteranno< lo vidì annuire e così seguimmo il mio piano.
Appena li sentimmo passare, decisimo di riniziare a camminare così ci diressimo verso l'agenzia di mio papà quando iniziò a girarmi la testa e svenni, prima di finire del tutto k.o. sentì Bakugo prendermi in braccio e mi sussurrò qualcosa.
>Reggi, manca poco e ti porteranno in ospedale (capitolo 6) devo solo arrivare all'agenzia< non risposi e non sentì più niente.

Bakugo x male reader interattivaWhere stories live. Discover now