capitolo 15

251 16 2
                                    

4 MESI DOPO
La casa è quasi terminata, dobbiamo solo comprare dei nuovi arredi.
Alcuni ho deciso di tenerli, perché sono comunque di Stephen e non voglio dare via tutto; altri invece li abbiamo venduti, ricavando un po' di soldi per prendere quelli nuovi.  Inoltre adesso credo che venderò anche l'appartamento in cui vivevo con Addison, perché adesso si trasferisce a casa di Mark.

Addison è al sesto mese ora, e aspetta una bimba, ma non ha ancora scelto il nome. Nel fine settimana aiuto Addison a mettere tutte le sue cose negli scatoloni, visto che non voglio farle fare sforzi a causa della pancia. Non posso ancora credere che la mia migliore amica avrà una bimba!

Il fine settimana successivo Stephen ed io portiamo tutto nella casa nuova; nei giorni precedenti, quando uscivo presto dal lavoro, siamo andati a prendere i nuovi arredi e la casa sta diventando molto bella. Ho messo in vendita il nostro vecchio appartamento, e dopo tre giorni mi hanno chiamato dicendomi che lo avrebbero comprato.

Quello che ho ricavato dalla vendita non è molto, ma per me è sufficiente.                      Ho detto ad Addison che avremmo diviso il guadagno, ma parlando con Stephen io e lui abbiamo deciso di darle un po' più di soldi, anche per la bambina. Quella sera, dal momento che Addison e Mark hanno invitato me e Stephen a cena, prendo da parte Addison per parlarle, mentre Stephen e Mark parlano tra di loro.

   "Ho messo in vendita il nostro vecchio appartamento. Il prezzo non era altissimo, ma abbiamo guadagnato qualcosa"; le passo la busta con l'assegno; lei la apre per guardare la cifra.       
   "Grace ma non è quello che avevamo stabilito. A te è rimasto pochissimo. Non posso accettarlo" 
   "Addison tu te li meriti. Tu, Mark e la bambina ve li meritate.  Stephen ed io non abbiamo bisogno di questi soldi, ormai la casa è finita e abbiamo già comprato tutto. Non devi preoccuparti, l'unica cosa che devi fare è accettare questi soldi. Prendilo come un piccolo regalo piuttosto"
   "Grazie mille Grace, sei fantastica" mi abbraccia, cioè cerca di abbracciarmi, ma con il pancione è un po' complicato.

Dopo cena Stephen ed io rimaniamo con loro ancora un po', ma poi andiamo via presto perché Addison adesso si stanca molto facilmente, perciò non volevamo che stesse sveglia ancora.

Quando arriviamo a casa vado subito in camera per cambiarmi; Stephen mi raggiunge e mi abbraccia dolcemente da dietro.
Comincia ad abbassare la cerniera del mio vestito, lasciandomi solo con addosso l'intimo.
Subito mi bacia lungo il collo e non so ancora per quanto potrò resistere: ogni volta che mi abbraccia o mi bacia devo riuscire a mantenere un certo contegno.
Mi giro lentamente verso di lui, guardandolo negli occhi.
Lui, mettendo una mano sulla mia schiena, mi attira più vicina, mentre io prendo il suo viso tra le mie mani.

Gli slaccio la giacca e gliela sfilo, facendo lo stesso con la maglia.
Stephen mi fa scivolare sul letto, facendomi sentire ancora una volta il sapore delle sue labbra sulle mie.
Lo aiuto a togliersi i pantaloni, lanciandoli in un angolo della stanza.
Lentamente mi sfila anche l'intimo e poi, risalendo, riprende a baciarmi.
   "Stephen" gli sussurro.
...

Stephen ha gli occhi chiusi, e io non posso fare a meno di incantarmi guardandolo.
   "Mi stavi guardando?" dice ad un tratto aprendo leggermente gli occhi.
   "No, non è come pensi, non ti stavo guardando" gli rispondo, arrossendo subito.
Nonostante siano passati un sacco di mesi da quando ci siamo messi insieme, ogni volta che si dimostra così affettuoso arrossisco d'istinto.
   "Si, mi guardavi"
Ride, mentre gira la testa verso di me.
Adoro quando ride, mi rende davvero felice; e sapere che la maggior parte delle volte è anche grazie a me mi fa stare ancora meglio.

Questo capitolo potreste averlo trovato strano, anche perché nei capitoli precedenti non si menzionava il fatto che Addison aspettasse un figlio.
Spero comunque che vi sia piaciuto' nonostante "manchi" una parte ❤️

TIME WILL TELL HOW MUCH I LOVE YOU Where stories live. Discover now