Capitolo 4- Blueberry

7 1 0
                                    

Andai in questo universo alternativo insieme a Dust a cui non provo nemmeno a ricordare il nome poiché complicato ma, in sostanza, i ruoli erano tutti scambiati o una cosa del genere.
Venimmo accolti da un tizio alto con la felpa arancione e da un... "COS'È.QUEL.COSINO.ADORABILE?!?!" indicai il piccolo più energico accanto, miei occhi diventarono a cuore dalla tenerezza "Ciao! Io sono il Grande-Sans! Piacere di conoscerti!" stavo per morire per la tenerezza. Mi abbassai alla sua altezza "CIAO PICCOLO! IO SONO ALEC!" gli risposi, stavo piangendo dalla tenerezza. Abbiamo un po' giocato con i suoi puzzle; ad un certo punto Blue, il suo nomignolo, mi volle salire sopra le spalle. Inutile dire che glielo permisi. COME FAI A DIRE DI NO A QUEL COSINO??? Una volta sulle mie spalle, mi sentì l'essere più felice del mondo poiché lui era un amore di bambino.

"MADONNA QUEL COSINO È TROPPO ADORABILE!" cominciai a dire a Dust, eravamo andati ad un hotel la perché saremmo stati per un po' la. "Quasi quasi lo adotto! Ah ma alla fine non mi hai detto chi era la tua cotta.", "Emmmh, quello che tu definisci 'cosino adorabile'..." all'udire di quelle parole mi girai incredulo e scioccato allo stesso tempo.
"È uno scherzo vero?" alla mancanza di risposta mi sentì quasi male "Ti rendi conto che è un bambino, si?" non disse nulla ma mi guardò stranito come stessi parlando un'altra lingua, "POR** MAD**** È UN CAZZO DI BAMBINO CHE OCCHIO E CROCE MANCO 10 ANNI HA E TU NE HAI..." "Ventisei." "VENTISEI ANNI!", "Ma guarda che-" "PROVA A DIRE QUALSIASI COSA E TI CASTRO ISTANT. E VOI CHE LEGGETE GUARDATE CHE È PEDOFILIA PORCA MA-"

~qualche oretta dopo~

Dust: "Hai finito?"
Alec: "Sì."
Dust: "Grazie."
Alec: "Prego."
Dust: "Penso che andrai molto d'accordo con Orange."
Alec: "Lo so."
Dust: "Comunque te la posso far notare un'ultima cosa?"
Alec: "Dimmi."
Dust: "Blueberry è una versione alternativa di Papyrus e lui è più che maggiorenne, di conseguenza lo è pure Blue."
Alec: "Ma a me aveva detto che-"
Dust: "Lo fa con tutti. A differenza di Papyrus, Blue è un po'...sadico ecco! Beh è una delle cose che amo di lui~"
Alec: "Oh cazzo-".

Dopo un po' di silenzio Dust ricominciò a parlarmi facendomi una domanda un po' strana "Però... perché non mi hai rimproverato?" mi voltai in sua direzione confuso. "È un maschio ed io lo sono pure e-" "E allora? Dov'è il problema? Credevo fosse un bambino- quello era il problema. Quel coso teneroso mi ha mentito." feci esasperato mentre lui ridacchiava, "E poi, perché ti dovrei dire qualcosa?" lui mi guardò come se stessi parlando un'altra lingua.
Sospirai per poi dirgli "Tu, per me, puoi amare tutto quello che vuoi. Basta che non faccia del male a te stesso o ad altri. Ora va e scopati quel fottuto mirtillo. E se te lo chiedi si, tu gli piaci." lui felice andò da Blue 'Vai soldato, sei tutti noi' pensai con un tono solenne con una lacrimuccia sotto l'occhio

Angolo autore

Ed ecco sfornato un altro capitolo.
Cosa dovrà subire la prossima volta Alec?
E chi dovrà sopportare?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
Intanto spero che questo vi sia piaciuto ed alla prossima! :D

Pills Undertale +AuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora