you asked for this

7 2 0
                                    

«Go on and be a big girl
You asked for this now
Go on and be a big girl
or everybody's gonna drown you out»

Halsey, you asked for this



02 settembre 2021

ti ho odiato da quando ti ho incontrato
ti ho odiato da quando sei diventato parte di me
mi avevi tredici anni fa
mi hai di nuovo da tre anni
lasciami andare
mi abbatterai
hai vinto ogni battaglia, lasciami almeno vincere la guerra
ti ho odiato da quando sei diventato parte di me
non ti ho mai invitato, eppure eccoti, in casa mia
tu vivi per me, vivi grazie a me, vivi dentro di me
è tempo che te ne vada

26 settembre 2021

non so se ci riuscirò. 

16 ottobre 2021

mi sembra tutto così strano, strano ma allo stesso tempo molto prevedibile.
già mi aspettavo che alcune cose accadessero, altre no. è stato tutto così veloce, il tempo passa e io quasi non me ne accorgo, mi fa paura. mi piacerebbe vivere in modo più spensierato, sono molti anni che mi piacerebbe farlo, è troppo tempo che non ci riesco, non ricordo nemmeno se ci sono mai riuscita.

è tutto molto strano, nuovo ma allo stesso tempo già conosciuto. 
è una situazione nuova, ma quello che sto provando l'ho già provato un migliaio di volte, ormai penso che anche quando le cose cambiano, non cambierà mai il modo in cui mi sento. 

sono una persona negativa e molto pessimista, ma nonostante questo cerco sempre di avere dei buoni propositi, di farmi delle speranze, che purtroppo spesso si infrangono. 
mi stufo subito delle cose, ho bisogno sempre di novità, di cambiare aria, ma allo stesso tempo ho paura di ciò che non conosco. 

sto ancora cercando me stessa. 

continuo ad aver bisogno di qualcuno che mi dia conforto, ma allo stesso tempo mi ostino a voler fare tutto da sola perché è quello a cui sono abituata.
faccio fatica a capire se isolarmi è qualcosa che fa parte proprio del mio carattere o se è colpa della mia ansia oppure ancora se è questione di abitudine. 
faccio fatica a capire se sono io che mi isolo o sono gli altri che mi mettono da parte. 
ormai sono arrivata ad un punto che mi viene spontaneo mettere tutto in dubbio. 

ho conosciuto delle persone, pensavo potesse costruirsi un legame con loro, ma forse mi sbaglio. mi sento così distante da loro, mi sembra che loro abbiano legato, mentre io sto lì tanto per esserci, non sono un elemento importante e probabilmente se ci sono o meno non cambia nulla. potrebbe essere ancora presto per stabilirlo, ma mi sembra di percepire questo, magari mi sbaglio, magari no. forse è anche colpa mia, magari ho involontariamente fatto qualcosa di sbagliato. è anche vero che un giorno sono stati carini con me quando invece pensavo mi lasciassero da parte perchè gli stavo provocando un po' di casini con i miei disagi, ma il giorno dopo mi sono sentita veramente un'estranea con loro. vorrei troppo sbagliarmi, mi affeziono subito alle persone, anche quando mi sembra che la cosa non sia reciproca, e se le mie supposizioni si rivelassero vere ci rimarrei di merda il doppio.
voglio che le mie supposizioni siano sbagliate. 

ho troppa paura di rovinare tutto e per l'ennesima volta fallire nel farmi degli amici. 

a questo punto inizio davvero a pensare che ci sia qualcosa che non va in me. 

vorrei davvero sapere come mi percepisce la gente, come mi vede, cosa pensa di me, forse finalmente capirei dov'è che sbaglio. 

ʏᴇsᴛᴇʀᴅᴀʏ's ғᴇᴇʟɪɴɢs ♡ diaryWhere stories live. Discover now