Capitolo 20 - AMORE

471 43 9
                                    

Pov Gulf

Mi sento leggero dopo aver tirato fuori tutto ... la storia con Kao mi ha segnato. Il mio primo ragazzo. Il mio primo tutto. Si dice che il primo amore non si scorda mai ... beh può essere vero, ma ora con Mew penso che il vero amore non si scorda mai.
Kao farà sempre parte di me, ma sono sicuro che a lungo andare il suo ricordo, i momenti passati con lui andranno a scemare pian piano ... e quelli con Mew prenderanno il suo posto. Mew prenderà il suo posto.

Quindi ti prego Mew fa l'amore con me,  fai in modo che il tuo corpo e il tuo cuore si impossessino di me. Fammi tuo.

Pov Mew

Ribalto le nostre posizioni facendo sdraiare Gulf sotto di me, continuo a baciarlo leccando le sue rosee labbra, gli occhi, le guance .. ogni parte del viso la copro con i miei baci mentre sciolgo il nodo dell'accappatoio di entrambi, accarezzo la sua pelle facendo scavolare la mano su tutto il suo petto mentre l'altra è dietro al suo collo.
Per quanto sia eccitato al massimo, non ho fretta di accelerare i tempi anzi voglio veramente prendermi tutto il tempo del mondo. Questa notte deve essere speciale per entrambi.
Ma a quanto pare Gulf non è della mia stessa opinione ... le sue mani sulla mia schiena mi spingono sempre più in basso verso di lui facendo aderire i nostri petti e le sue gambe già stanno attorno alla mia vita ... i nostri membri già sono entrati in contatto e lui continua a strusciarsi facendoli diventare ancora più duri.

"Oh ... Mew ... fa qualcosa..." ansima mentre graffia la mia schiena. Ha il viso arrossato e la bocca semiaperta  i suoi gemiti mi riempiono le orecchie ed è una visione troppo eccitante perché io possa fare come avevo immaginato.
In men che non si dica libero i nostri corpi gettando via i nostri accappatoi e rigiro le posizioni facendo mettere Gulf sopra di me.
"Gulf ..." gli sussurro all'orecchio mentre con la mano gli stringo i capelli tirando leggermente la testa all'insù ed esponendo il suo collo "... fammi quello che vuoi ..." poi affondo i denti nel collo e succhiando avidamente la pelle.
"Aahh ..." le leggere grida di Gulf mi incitano a continuare, la mia mano scende fino a stringere un gluteo per poi con il dito entrare dentro di lui.
"Dannazione ...!!" Sento i muscoli stringersi attorno di me e Gulf spingere andando in incontro al mio dito.
"Mew ... più forte ..." dice per poi baciarmi, le nostre lingue si intrecciano, i denti si scontrano e le sue mani stanno affondando nel mio collo. Aumento il numero delle dita fino a quando scivolano liberamente.
"Gulf ... il preservativo ... io non-" cazzo! Non mi aspettavo di certo di arrivare a questo punto.
"Non fa ... nulla ... tu è la prima volta... io .. ho analisi fatte ... tutto b- " biascica parole senza senso ma sono riuscito ugualmente a capire.
"Cazzo Mew!! ... ti voglio... ora" urla quasi dalla disperazione, mi verrebbe da ridere ma non penso che l'occasione adatta, così tolgo le dita e Gulf prendendo lui il comando, prende il mio pene in mano e scende lentamente fino in fondo ... e cazzo! Dio mio che sensazione... fantastica!

Pov Gulf

Il modo di toccarmi, di accarezzarmi come se fossi un oggetto prezioso, mi ha eccitato ancora di più ... è di una delicatezza disarmante questo suo modo di amarmi ... ma io lo desidero troppo, talmente tanto che fa male, ho cercato di stringerlo a me quante più volte ho potuto in modo che ogni singola parte di noi fosse unita e quando ha ribaltato nuovamente le posizioni facendomi sedere su di lui ho fatto finalmente ciò che volevo.

Sento ogni centimetro della sua lunghezza riempirmi ... tanto, fino in fondo. Avevo dimenticato questa sensazione di pienezza che ti travolge.
Il viso di Mew sembra un dipinto, le gote arrossate e i capelli biondi scompigliati ... un angelo sceso in terra.
Comincio a muovermi, scivolando lentamente lungo il suo pene, le sue mani sono sui miei glutei stringendo e spingendo, venendo incontro ad ogni mia spinta.
"Gulf ... quanto cazzo è bello" la sua voce è roca e bassa ... cazzo, mi eccita ancora di più.
Aumento il ritmo abbassandomi per aderire con il suo corpo e baciandolo ... ci muoviamo in sincrono, come se fossimo una sola persona, i battiti che si fondono così come le nostre anime.
Non mi accorgo che alcune lacrime solcano le mie guance fino a quando è Mew che se ne accorge.

"Gulf ..." mi sussurra accarezzandomi la guancia per togliere alcune gocce. Vedo i suoi occhi riempirsi di preoccupazione "ti amo Mew" gli dico solamente sorridendo e appoggiandomi alla sua mano.
È una frase forte lo so, magari è presto ... ma non potevo più tenerlo dentro.
Mi illudevo che fosse ancora presto, che magari non ero pronto ad amare di nuovo ... semplicemente non volevo accettarlo.

Non volevo accettare di essermi perdutamente innamorato di Mew.

L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Where stories live. Discover now