Capitolo 13 - Gulf, il diavolo

506 44 8
                                    

Pov Mew

Cazzo!! Era troppo bello per essere vero ... non stavo sognando, c'era veramente Gulf in camera mia ... nel mio letto ... sotto di me! Dannazione! L'erezione inizia a farsi sentire.

"Quindi ... forse ti piaccio?" domando incredulo. Guardo quella magnifica camicia bianca che risalta in contrasto con la pelle olivastra, i capelli ondulati che gli cadono in viso coprendogli in parte gli occhi, mi sta guardando con gli occhi ... affamati(?) abbasso lo sguardo per notare anche la sua di erezione.

Oh Dio! Se non mi avesse svegliato, lo avremmo fatto di sicuro.

"Beh ... si. Vedi ti ho raccontato del mio ex, non è finita bene, ho sofferto e per quanto sia un ragazzo non amo i rapporti occasionali e quando sono ritornato qui volevo stare per i fatti miei, lavorare e passare del tempo con mia madre ... ma sei arrivato tu mettendoti in testa di volermi conquistare perchè ti piaccio anche se io non ti avevo mai visto. E ... sei bello Mew! Sei dannatamente bello e sensuale ... come faccio a resisterti?! Dimmelo."

Ascolto il fiume di parole che sta uscendo dalla sua bocca, cammina avanti e indietro in camera, passando centinaia di volte le mani nei capelli. Ha detto che sono bello. SONO BELLO. E SENSUALE.

"E i 15 giorni di prova ..?"

"Che cazzo Mew?! Dopo quello che ti ho detto e dopo che ci siamo baciati secondo te mi servono ancora quei 15 giorni di prova?" mi domanda sconcertato e a tratti isterico.

E' vero, che stupido!

"Aaaaa Gulf! E' tutta colpa tua! Non ci capisco nulla quando mi trovo con te" sbotto quasi alzando il volume della voce. Lui mi guarda divertito e alza leggermente le labbra in un sorriso.

"Voglio baciarti di nuovo" mi dice all'improvviso.

Io sbarro gli occhi. Il cuore mi batte talmente forte che sembra che voglia uscirmi dal petto. Ma perchè mi sento come un ragazzino alle prime armi ..? Cioè in un certo senso è così, ma cazzo!!
Basta Mew!! Riprenditi e non comportarti come una femminuccia.

"Allora fallo, io sto qua!" rispondo aprendo le braccia come in segno di invito.
In un baleno me lo ritrovo di fronte, ci divide un passo, percepisco il suo respiro su di me, il mio petto si sta alzando e abbassando velocemente, la sua vicinanza mi provoca ancora più caldo di quello che provo già.
Si lecca le labbra mentre i suoi occhi sono fissi nei miei "Ti bacio ... ma poi dovrai fermarmi, altrimenti ti farò mio, ora e qui." mi dice ad un millimetro dalla bocca, e ad ogni sua dannata parola degli spasmi arrivano direttamente al mio pene, non mi capacito dell'effetto che mi fa. "Voglio portarti a Laem Singh, voglio farti vedere la splendida spiaggia bianca dove si trova una cava rocciosa ... ma sta a te decidere" dice poi facendo un passo indietro.

E' un diavolo ... un bellissimo diavolo tentatore.

Questa volta sono io ad annullare la distanza, gli circondo la vita con il mio braccio e me lo tiro per poi baciandolo. Immediatamente apre la bocca come se non aspettasse altro, le nostre lingue si toccano, si sfiorano, i denti che si scontrano ed io nel mentre che approffito per mordergli quelle labbra rosse e carnose, le sue braccia mi circondano il collo. Aderiamo perfettamente l'uno all'altro.

"I tuoi muscoli ... il tuo corpo ... mi fa impazzire" dice dopo essersi staccato dalle mie labbra mentre con le mani mi accarezza i pettorali, gli addominali ... fino a sfiorarmi il bordo dei miei boxer che fuoriescono dal pantaloncino. Getto la testa all'indietro chiudendo gli occhi beandomi del suo tocco, poi sento le sue labbra sul mio collo, sta succhiando un pezzetto di pelle ... un dolore misto a eccitazione mi percorre la spina dorsale "Ora sei mio" dice toccando poi con le dita il succhiotto che mi ha fatto.

"Dimmi un pò Mew ... quand'è l'ultima volta che lo hai fatto?" mi dice nell'orecchio mentre le sue mani sono ritornate ai bordi del mio boxer. Ingoio la mia saliva non sapendo cosa dire ... mi vergogno troppo a dire che sono ancora vergine, sento che sto per andare a fuoco.

"Allora ...?" mi domanda nuovamente e si sta abbassando ... cazzo!! Sta per fare quello che immagino che stia per fare? Cioè ...

"N'GULF!! MEW!! TUTTO BENE?" sento gridare quell'idiota di Mild da fuori alla camera.

"SI P' TUTTO BENE" risponde Gulf al mio posto mentre lentamente sta abbassando i pantaloncini.

"Gulf ... penso ... che non sia ... il caso" riesco a dire ansimando mentre mi appoggio alle sue spalle, quell'idiota di Mild potrebbe entrare in qualunque momento.

"Mew ... non penso che questa parte del corpo sia d'accordo con te" dice ridendo con un luccichio negli occhi. "Ma se vuoi che mi fermi, devi dirmelo tu Mew, io te l'ho detto. Mi devi fermare tu." E si allontana sedendosi in ginocchio davanti a ... beh lì.

Ma perchè ieri sera non ho messo quella dannata sveglia??

L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Where stories live. Discover now