Capitolo 16 - Solo noi.

486 44 6
                                    

Pov Gulf

Faccio fatica a credere che Mew sia ancora vergine ... perché è dannatamente abile, la sua lingua e le sue mani sanno come muoversi ed eccitarmi ... sento che mi sto per sciogliere.

"Mew ..." ansimo mentre la bocca sta lasciando baci su tutto il mio petto. Ho ancora i polsi nelle sue mani, che libero per poi metterle nei capelli ... voglio dannatamente di più.
Mi stringo a lui strusciandomi addosso, poi all'improvviso mi prende in braccio mettendo le mani sotto al mio sedere e usciamo dal mare. Mi sdraia sulla sabbia, non troppo lontano dalla riva e infila la sua mano nel costume prendendo il mio membro in mano.

"Cazzo ..." mugolo quando inizia a masturbarmi, la sua enorme mano me lo prende quasi tutto, ha una presa forte, ma al tempo stesso dolce.
"Voglio ricambiare il favore .." mi sussurra nell'orecchio per poi mordermi leggermente il lobo.
"Per me ... potresti fare ... anche di più" dico tra un gemito ed un altro.
"Non ora ... ma presto" dice per poi cacciare anche il suo di pene e strusciarlo vicino al mio. Sussulto alla meravigliosa sensazione che sento, con la mano li prende entrambi e continua ad andare su e giù, accarezzando e premendo di qua e di la. Il piacere sta crescendo, sento come sta respirando affannosamente nell'incavo del mio collo dove c'è il suo succhiotto.
"Gulf ... Gulf ... Dio MIo ..." continua a ripetere il mio nome come una cantilena, aumentando sempre più la velocità della mano.
"Mew .. sto quasi ..." non finisco in tempo di parlare che esplodo nella sua mano e lui mi raggiunge urlando il mio nome.

Pov Mew

Mi sono lasciato trasportare dal mio corpo, dal mio desiderio, come se sapessi già come fare e cosa fare. Mi è piaciuto un sacco vedere Gulf perdersi nelle mie braccia, il suo viso arrossato e la bocca semiaperta in cerca d'aria ... non vedo l'ora di essere un tutt'uno con lui, accarezzarlo per tutta la notte su tutto il corpo, lasciare il mio segno su ogni centimetro di pelle dove passerò la lingua ... ma dovrà essere perfetto e romantico, non di meno per la mia prima volta con Gulf, sarà talmente bella che prenderà il posto della sua vera prima volta.

"Mew ... tu ... sicuro che sei vergine?" mi domanda all'improvviso.
"Perchè?"
"Perchè sei così dannatamente bravo che non mi sentivo così bene da tempo ..."

il mio cuore ha perso un battito per ciò che ha detto ... quello che abbiamo appena fatto, lo ha fatto stare bene. Ha fatto stare bene il mio Gulf.

Preso dal momento, mi abbasso per baciarlo nuovamente, voglio perdermi nel suo dolce sapore, voglio stuzzicare all'inifinito quelle sue carnose labbra. Continuiamo a baciarci per non so quanto tempo, nè io nè Gulf abbiamo l'intenzione di smettere, è come se ci stessimo dissetando e saziando solo baciandoci ... la mia mano continua però a vagare per il suo corpo accarezzandolo, così come le sue sulla mia schiena.

Una leggera brezza ci fa fermare, non ci siamo per niente accorti del tempo che è passato, così nel momento in cui ci alziamo restiamo fermi a guardare le luci soffuse del tramonto ... è il secondo che vedo insieme in lui.

"E' magnifico" dice Gulf e vedo i suoi occhi illuminarsi e tingersi di arancio, i capelli che il vento tira all'indietro mi fa ammirare il suo magnifico profilo.
"E' vero ... magnifico" rispondo riferendomi a lui, poi lo tiro a me mettendogli il braccio intorno alla vita e posando un lieve bacio sulla sua testa.
"Che dici ... vogliamo rientrare?" dice dopo alcuni minuti, i colori stanno svanendo lasciando posto a una flebile luna.
"Si, andiamo" rispondo e insieme mano nella mano ci avviamo verso la sua moto.

Pov Gulf

"Domani è il mio giorno libero ..." dico una volta arrivati a casa.
"Lo so ... passo a prenderti domani mattina e non fare colazione, voglio farla con te" mi dice Mew e sento le mie guance andare a fuoco.
"Va bene ... non mi dici dove andiamo?"
"E' una sorpresa ... ma sono sicuro che ti piacerà" dice guardandomi negli occhi.
"Ormai mi conosci quindi ..."
"No, non smetterò mai conoscerti, perchè ci saranno sempre aspetti di te che per me saranno nuovi, quindi l'idea di conoscerti giorno per giorno e vederti in tutte le tue versioni e modi di essere ... io, non vedo l'ora di farlo."
"Come fai ad essere così romantico?" le sue parole mi hanno colpito ... così sincere e pure.
"Mi credi che lo sono solo per te? Sei tu che fai uscire questo lato di me che non sapevo neanche che esistesse ... tu sei stato il mio primo amore Gulf e sono anche sicuro che sarai l'ultimo" poi mi prende le mani per portarle alla sua bocca e baciarle.

Sono rimasto a fissarlo per tutto il tempo, questo suo amore, così bello e a tratti irreale ... sono sicuro di meritarmelo? Io, che credevo di aver già trovato il vero amore per poi essermi sbagliato ... puoi tu Mew esserlo veramente? Sicuro che sei tu la mia esatta metà? 

Ho così paura di amare Mew ... il mio corpo lo hai già, ma aspetterai per avere anche il mio cuore?

L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Onde histórias criam vida. Descubra agora