Capitolo 15 - Laem Singh

491 40 6
                                    

Pov Mew

"Eccomi, possiamo andare" dico una volta che ho raggiunto Gulf e gli altri nel salotto.
Vedo Gulf salutarli per poi raggiungermi e tendermi la mano "Andiamo allora" e mi sorride.

Sicuramente sono arrossito, anche perché ho gli occhi puntati addosso di Mild e Kao.
Abbassando lo sguardo gli prendo la mano e insieme ci dirigiamo all'uscita.

"Tieni, questo è per te" e mi da un casco.
"Andiamo ... in moto?" Chiedo sorpreso.
"Si, ti piace? È il mio gioiellino" dice soddisfatto.
"Molto ... anche se mi piace di più il proprietario"
Non posso fare a meno di flirtare con lui, anche dopo tutto quello che è appena successo.
"Lo so"
"Qualcuno qui è sicuro di se"
"Beh, è merito di un bel ragazzo"
"E com'è questo ragazzo?"
"Non te lo dico ... voglio tenerlo per me"
"Perché?"
"Perche non voglio che me lo porti via ... ha tante di quelle qualità che potrebbe far innamorare chiunque di sé. E lui vuole me."

Ed ecco che ritorno ad essere timido. Per quanto riesca a flirtare ... lui mi batterà sempre.

"Su andiamo, abbiamo già perso tempo" dice salendo sulla moto, e salgo anche io dopo aver messo il casco.

È una giornata calda, sento il sole picchiare sulle braccia e sulle gambe.
Mi tengo stretto a lui, alla sua vita, non ho paura, lui non sta correndo, ma non vado spesso in moto e le strade qui non sono delle migliori ... ma sento di essere al sicuro con lui. Sono al sicuro.

Arriviamo alla fine nei pressi di una spiaggia bianca ... bellissima.
Gulf si ferma per poi togliersi il casco, altrettanto faccio io.

"Ti piace?"
"È bellissimo ..." guardo estasiato il panorama intorno a me.
"Vedi quella cava rocciosa? Dicono che sia magnifica. Andiamo" e scende dalla moto per poi tirarmi con sé.

"Dicono? Significa che ancora non ci sei andato?"
"No ... ho sempre pensato che fosse un posto romantico e che quindi sarei dovuto venire con la mia persona, perciò eccoci qui"

Il mio cuore è fermo a quelle parole. La sua persona. Potrei mai essere più felice di così?

Mi fermo un attimo sul posto.
"Che è successo?" Chiede guardandomi con attenzione. Io gli sorrido per poi avvicinarmi e dargli un bacio sulla guancia. "Grazie"
Mi guarda con occhi ancora più aperti e un rossore si diffonde sulle sue guance "Non fare il carino ... non riuscirei a trattenermi" mi dice infine.

"Ehm ... andiamo? Su fa strada"
E ridendo mi porta con sé.

Pov Gulf

Non ho mai incontrato un ragazzo così. Quando flirta e seduce è completamente diverso da quando si tinge di rosso per la timidezza e distoglie lo sguardo per non guardarmi.

Mi sta letteralmente facendo perdere la testa.

Quando ho visto le foto di questo posto online me ne sono innamorato e ho pensato che fosse il luogo perfetto per dichiarare i miei sentimenti in un certo senso ... ma le cose sono andate diversamente, non che mi dispiaccia.
Avrei preferito rimanere in camera con lui.

Lo tiro con me per portarlo in giro comportandosi come un bambino che vede per la prima volta il mare. Come dargli torto ... è un posto veramente bellissimo.

"Facciamo un bagno" e inizio a spogliarmi.
"Eh ... ma ..."
"Ci sono io con te, non devi aver paura di affogare"
"So nuotare ... mi venne un crampo la volta scorsa" e mi guarda con occhi sottili e leggermente irritato.
Una fragorosa risata, proveniente da me, lo fa ridere a sua volta, poi ancora una volta afferro la sua mano e andiamo verso il mare.

Pov Mew

Una volta dentro, non mi faccio scrupoli e inizio a buttargli l'acqua addosso schizzandolo. Voglio prendermi una certa vendetta.

"Vuoi giocare ...?" Mi domanda mentre si tira i capelli all'indietro, le goccioline d'acqua che cadono dai suoi capelli ... senza rendermene conto i miei occhi percorrono il suo corpo ... asciutto e abbronzato fino alla sua vita, ingoio la saliva che si era formata in gola. Dannazione!! Mi sto eccitando.
"Ti piace quello che vedi?" Si avvicina per mettersi di fronte a me. Alzo lo sguardo per notare che mi sta fissando ... le labbra in particolare.
"Io ..." non so cosa dirgli ma so cosa voglio fare, annullo la distanza e lo bacio. Stringo i suoi capelli mentre il mio petto aderisce al suo, noto una leggera sorpresa, ma poi apre la bocca lasciandomi entrare, lo assaporo famelico non lasciandogli nemmeno il tempo di respirare. Il sapore salato del mare si fonde con la nostra saliva, i suoni osceni che si propagano da noi, vanno a confondersi con quelli delle onde.
Ci siamo solo noi, il mare e il sole.

La mia bocca si trasferisce sul suo mento mordicchiando leggermente, per poi baciargli il collo, le mie mani scendono sulle sue braccia per accarezzarle fino a stringere i suoi polsi, Gulf getta la testa all'indietro lasciandomi ancora più spazio mentre ansima pesantemente. Succhio quella porzione di pelle che si trova davanti ai miei occhi, lasciandogli il mio segno.

Mio. Sei mio Gulf.

***
Buonasera a voi 🤗
Prima di ringraziarvi volevo dirvi che per evitare che mi confonda con le storie, aggiornerò una volta a settimana ... voglio concentrarmi su In your eyes e una volta terminata la mia concentrazione sarà al 100% su questa. Tengo molto a tutte le mie storie e voglio dare ad ognuna di loro la stessa importanza.
Grazie che continuate a seguire me e le mie storie... in cantiere ne ho già pronte altre tre 😂 ma se ne parlerà spero a settembre, salvo imprevisti.

Alla prossima ❤

Questa è la spiaggia di Laem Singh☀️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Questa è la spiaggia di Laem Singh☀️

Questa è la spiaggia di Laem Singh☀️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
L'Estate che ti sei Innamorato💛 {MewGulf}Where stories live. Discover now