Capitolo 53

4.6K 211 47
                                    

-*Harry's POV-* 

C'era una grande tensione nella stanza. Stavamo tutti seduti in sala, ognuno con la propria pizza. Non erano cambiate molte cose da quando eravamo adolescenti, tranne l'assenza di Louis e la presenza di Caroline che stava praticamente in braccio a me, fissando Lucy e Niall. La mia bambina era in braccio a sua mamma e beh, quasi tutti avevamo all'incirca 20 anni, tranne Caroline che aveva 37 anni. Wow. Suonava terribile. Non avevo fatto caso a quanto la mia ragazza fosse vecchia...

Caroline mi stava addosso apposta, giusto per attirare l'attenzione di Lucy. Lei non si comportava mai così. Voglio dire, si, era gelosa e possessiva, ma non era MAI stata così esagerata. Continuava a fissare Lucy che era accanto a Niall, tenendo le gambe sulle mie, non era proprio in braccio a me, ma mi stava addosso e aveva anche un braccio attorno alle mie spalle, mentre mi accarezzava i capelli. L'unica differenza tra lei e Lucy era che Lucy non aveva le mani su Niall, ma sulla pizza. Lei e Niall stavano facendo una gara su chi mangiasse di più e tutti si sorpresero a veder vincere Lucy. NESSUNO poteva mangiare tanto quanto Niall, ma Lucy ce la stava facendo, forse perchè non voleva perdere i suoi soldi.

Guardandoli era evidente al 100% che , nonostante stessero così vicini, non stesse succedendo niente tra di loro. Quella volta quando li vedemmo all'aeroporto, più di un anno fa, tutti ebbero dei dubbi su di loro. Ricordo ancora quello che Zayn aveva detto, "Giuro su dio che se pure Niall prova qualcosa per lei, vi ammazzo tutti."

Erano molto...intimi, ma non quanto lei con Louis. Il mio sorriso si spense quando mi ricordai di lui. Lou era il mio migliore amica e dio, mi mancava così tanto il rapporto che avevamo prima; ridere e scherzare e passare dei momenti meravigliosi. Ci tenevamo tutti l'uno all'altro, ma io e Lou eravamo...qualcosa di speciale e avevamo lasciato una ragazza dividerci così. Anche se Lucy non era una ragazza qualsiasi, ma ad ogni caso rivolevo indietro Louis. Volevo che le cose...tornassero come prima.

Persi di vista Lucy e allora pensai di sporgermi di lato per poterla vedere, ma con Caroline che mi controllava, non potei fare nulla.

"Io e Bells andiamo a nanna." disse lei, alzandosi e dando un bacino sulla guancia di Niall e,  anche se non era nulla di nuovo, la gelosia crebbe dentro di me.

Anche io volevo il bacino...

Fece lo stesso con tutti gli altri, mentre a me diede solo una pacca sulla spalla, tenendo in braccio Bella.

"Voglio dare la buonanotte a Bells." affermai, prima di staccare Caroline da me e raggiungere Lucy.

-*Niall's POV-*

Un momento dopo che Lucy lasciò la stanza, Harry la seguì e io mi schiaffeggiai mentalmente.

Quel ragazzo stava per combinare un casino...

La amava ancora. Gli si leggeva in volto, ma correrle dietro in quel modo disperatamente, mentre la sua RAGAZZA era lì, non era di certo una bella idea.

Spero solo che lui sappia gestire le cose...

-*Lucy's POV-*

Misi Bella a letto. Harry aveva messo un grande letto in quella camera, quindi ora, oltre a quello di Bella, c'era anche il mio al centro della stanza. Mi chiesi come aveva fatto quel ragazzo a portare il letto dentro, quando io stavo dormendo, perchè sicuramente il rumore mi avrebbe svegliata...

Bella indossava già il suo pigiama, quando mi ero svegliata. Avevo dormito dalle 3 di quel pomeriggio fino alle 6 del pomeriggio del giorno dopo. Quindi, essendo Sabato, non avrei dovuto preoccuparmi a cambiarle i vestiti.

Dancing Styles (traduzione italiana) .EDITING.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora