Trailer e Premi:

476 63 39
                                    

C'è sempre un corridoio da percorrere per andare o tornare da un palco. Quando senti il boato, vuol dire che hanno abbassato le luci in sala. Il corridoio finale che ti separa è illuminato solo dai led di cortesia. Percepisci gli occhi su di te, ma non senti più nulla se non l'apertura in cuffia. Ti sintonizzi con i subwoofer. Percorri gli ultimi metri ed esci, solo, centrando quella nota che conosci a memoria senza margine di errore e poi li vedi, sono lì, tutti intorno a te, migliaia di volti urlanti, pieni di vita e adrenalina come te. Una folla eterogenea, multicolore, che ti appare senza sesso, razza o età, che vive, che ride, che soffre, che si emoziona per la stessa unica ragione, la musica, la tua musica...ma chi vogliono vedere? Un personaggio con le sue parrucche, gli abiti di scena, le ciglia finte, le unghie rifatte o una persona che ha vissuto ogni singola parola del suo testo?

Noi siamo tutte le maschere che portiamo mai una da sola, mai una di meno.

Si alzino le luci signore e signori, che lo show abbia inizio...

***ATTENZIONE I DIRITTI DI QUESTA OPERA SONO RISERVATI***

***OPERA REGISTRATA LEGALMENTE***

Un ringraziamento speciale a @nhora82 per il bellissimo Book
trailer!

Premessa narrativa:
L'amore può affrontare qualsiasi verità e uscirne vincente.

Sinossi:Gelosia, mancanza di fiducia e manager ambiziosi fanno a pezzi la storia d'amore tra Carrie, rockstar sulla cresta dell'onda e Mauro, cantante vincitore di un talent show

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sinossi:
Gelosia, mancanza di fiducia e manager ambiziosi fanno a pezzi la storia d'amore tra Carrie, rockstar sulla cresta dell'onda e Mauro, cantante vincitore di un talent show.
Da un incontro fortuito durante un'esibizione sono arrivati a un sentimento distrutto da equivoci e parole non dette. Quello che entrambi non sanno è che i loro problemi sono solo all'inizio.
Mauro insofferente alle imposizioni della casa discografica rischia di perdere tutto. Carrie riceve un'offerta per comparire in un film. Per loro è l'inizio di un incubo: il passato della donna riemerge con tutte le sue ombre.
Andrea, amico fraterno, indagherà con lei per tenere fede a una promessa d'infanzia, ma tra illeciti, menzogne, scandali e coercizioni, la sopravvivenza non è assodata.
Toccherà dunque a Mauro decidere se entrare in gioco o restarne fuori.

 Toccherà dunque a Mauro decidere se entrare in gioco o restarne fuori

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Caro 2024, 

cominciamo proprio bene: 

più della vincita sono contenta del risultato delle modifiche fin qui apportate, questa è una conferma di cui sono molto felice!.

Stelle in polvereWhere stories live. Discover now