La moglie di Dio Lucifer.

284 9 2
                                    

#Dio #amenadiel #jesus #chloe #frank #deckerstar #detective #linda #maze# #ella #eva #padre #famiglia #dan #fanfiction  #charlotte #lucifer # #morningstar #tomellis #trixie #città 

Dio Lucifer e la Dea Chloe. 


Il paradiso dei deckerstar tra momenti di gioia con qualche tentativo di incrinatura dal destino. 

Pubblicato nel sito:


Primo capitolo: La moglie di Dio Lucifer. 

Paradiso. Mattina. Villa abitazione del Dio Lucifer con la sua famiglia. 

Chloe uscì sulla veranda della villa con tra le mani una tazza fumante di una tisana alle erbe. Si sedete in una delle sedie imbottite intorno il grande tavolo rotondo di pietra scura. Le piaceva rilassarsi guardando la città intorno l'abitazione che era il paradiso. In realtà la città aveva molti nomi, come paradiso o città d'argento. Trixie l'amava definire come 

"La zona residenziale"

Perché in effetti le sembrava proprio una zona residenziale. Tutte le abitazioni erano ville più o meno grandi, fatte di legno o in muratura. Per le strade larghe e mai in salita non c'erano auto o altri mezzi, quasi tutti si spostavano usando le gambe, ali o la magia. La natura era ben integrata con tutto. A Chloe le piaceva soprattutto il grande lago dove stava suo padre quasi come custode. Intorno al lago lei con Lucifer e Trixie avevano fatto molti picnic.

Sorseggiando la tisana, Chloe ripensò a quante cose erano cambiate nella sua vita. 

Lei a pochi giorni dalla morte dell'ex marito Dan, era diventata eterna in un matrimonio inconsapevole con Lucifer. Perché quello scambio dell'anello la poneva a essere la moglie di Dio Lucifer. Sorrise ricordando Lucifer che le prometteva un giorno un vero matrimonio, tranquillizzandolo che per lei era quello il migliore.

Assieme a Lucifer il giorno dopo di Lucifer diventato Dio, aveva rivelato tutto a Trixie. Scoprendo che lei sapeva già tutto nello specifico di Lucifer con la sua vera natura. Vedendo un entusiasta Trixie alla notizia che il suo magico amico era il nuovo Dio, dicendo la bambina a Lucifer
"Lucifer sono certa sarai un Dio eccezionale…"
Il nuovo Dio stava per commuoversi
"...sei una brava persona che rende felici tutti quelli che ti conoscono"
Dopo un abbraccio di Trixie a Lucifer visibilmente contento, Chloe diede due possibilità alla figlia. Di restare sulla Terra con sua nonna Penelope, visto che sua madre Chloe seguiva Lucifer in paradiso per aiutarlo nel suo compito, facendole visita ogni weekend. In alternativa poteva andare con loro, facendo credere grazie al potere di Lucifer Dio che era con loro in Florida. Trixie scelse di andare con loro due. Fu dotata da Lucifer della magia di apparire sulla Terra quando voleva e tornate in paradiso con la stessa libertà.

In paradiso Chloe rivide suo padre. Scoprì Dan fuori dall'inferno grazie all'angelo Charlotte. In paradiso Dan con Charlotte si occupavano del giardino delle piccole anime che dovevano nascere. 

La moglie di dio Chloe sorrise al ricordo di Trixie non contenta di dover continuare gli studi anche in paradiso. Trixie sperava di avere anche lei l'eternità con le ali. Chloe riuscì nel giungere a un accordo, dicendole 
"Trixie una simile decisione potrai farla solo compiuti i trent'anni. Ora per te sarebbe una decisione non ponderata". 
Molto presto Trixie scoprì che non le dispiaceva continuare gli studi. Era seguita da insegnanti un paio di volte a settimana, trovando molto stimolante poter discutere di matematica con Pitagora in persona o di letteratura con i grandi scrittori. 

Poco dopo.

Finita la tisana alle erbe, Chloe portò alcune scartoffie degli impegni di Dio Lucifer in veranda. Lei amava infinitamente suo marito il Dio Lucifer, ma non era proprio fatto per la burocrazia. Appena conosciuto Lucifer, Chloe non poteva credere a Maze che il proprietario di un immenso patrimonio odiava le scartoffie. Fu durante il lavoro di Lucifer per la polizia che Chloe credete alla demone. Alla ex detective ci vole quasi un anno per far capire a Lucifer quanto apprezzasse l'aiuto con le scartoffie. Ma giunti nell'ufficio in paradiso che era stato del padre di Lucifer, Chloe capì quanto gli sarebbe servito il suo aiuto. 

Dio Lucifer e la Dea Chloe.  Where stories live. Discover now