Prologo

53 4 0
                                    

Questa è la storia della mia vita, quindi gente, chiunque voi siate, prendete dei popcorn e godetevi le mie avventure o meglio disavventure. 

  Non bisogna mai pensare che la vita non riservi per ognuno di noi qualcosa di terribile, perché il peggio è lì che ci aspetta dietro l'angolo. La mia vita filava liscia come l'olio, ero una normale adolescente, con una famiglia, dei buoni voti e amici, ovviamente c'erano problemi, ma nulla di disastroso. E' impossibile come la vita possa cambiare da un momento all'altro. 

2 Ottobre 2018

Si sentiva il ticchettio della pioggia sul tettuccio della macchina, io adoro la pioggia, per me emana una sensazione di libertà, poi il profumo che lascia è una droga. 

Era una semplice gita di famiglia, o almeno così sarebbe dovuto essere.

Stavo per cadere nelle braccia di morfeo ma delle urla mi fecero ritornare alla realtà, mio padre e mia madre urlavano, mia sorella era spaventata, la macchina andava fuori strana, un camion con una velocità mai vista ci stava venendo addosso. E poi buio.

 Tutto ciò che ricordo è questo, da quel giorno persi una parte di me, quel giorno mi segnò a vita. Da quel giorno mia sorella restò in coma.


Sono passati due anni da quell'evento, ma il dolore resta, ricordo tutto come se fosse ieri, è come se fosse un tatuaggio permanente sulla mia pelle. Ci siamo trasferiti a New York per cambiare vita, per crearne un'altra. I miei genitori lo hanno fatto soprattutto per me, loro vanno spesso a trovare mia sorella, io non ne ho mai trovato il coraggio, potrei sembrare codarda, e forse lo sono, ma è più forte di me, magari un giorno ci riuscirò, o magari no.


Spazio autrice 🦋 

Ehilà, questa è la mia prima storia. 

 Mi caratterizza molto. Spero vi piaccia, se sono presenti degli errori fatemelo sapere.

Ringrazio tutte le persone che leggeranno la storia.🤍 

UnforgettableWhere stories live. Discover now