20.

172 6 1
                                    

*URARAKA POV*

 Venni dimessa dopo circa due giorni dall'incidente di Bakugo, poiché non presentavo più sintomi anomali o visioni sconosciute, ma dentro di me sentivo un vuoto, e per stare bene completamente avrei avuto bisogno di Katsuki, che si trovava ancora ricoverato all'ospedale.

Un giorno lo andai a trovare, rimasi con lui a coccolarlo dolcemente per un pochino, fino a quando un'infermiera dall'aria gentile mi chiamò fuori con espressione leggermente triste ma sollevata.

Infermiera: Signorina, volevamo informarla che il paziente Katsuki Bakugo verrà dimesso fra pochi giorni, ma purtroppo avrà delle complicanze e il suo percorso scolastico rimarrà interrotto finché non avremo la certezza che sia guarito totalemente, la protesi alla gamba è stata sistemata e avrà bisogno di un aiuto con la riabilitazione una volta tornato a casa, lei sarebbe eventualmente in grado di aiutarlo?

Uraraka: Certamente, farò il possibile per aiutarlo. Quando sarà ora di dimetterlo mi chiami, io e sua madre lo verremo a prendere. Arrivederci e grazie di tutto.

Tornando alla U.A. Alliance mi fermai a casa Bakugo, dove Mitsuki mi fermò e mi invitò a rimanere per cena.

Mitsuki: Spero che la cena sia di tuo gradimento.

Uraraka: Buonissima, la ringrazio dell'invito.

Mitsuki: Siamo noi a doverti ringraziare. Senza di te, la vita di mio figlio sarebbe stato un eterno inferno sia per lui che per noi, sai, non ne parla mai con nessuno, ma è ormai qualche mese che sua nonna è deceduta, lui ci teneva moltissimo e quella notizia lo buttò giù veramente molto... ma poi conobbe te. Tu sei stata come un raggio di sole nella sua buia vita. Lo hai fatto ridere, lo hai fatto amare per la prima volta e lo hai fatto sorridere. Il primo sorriso dopo quasi un anno è dovuto a te. Grazie veramente, era il minimo che potessimo fare.

Io rimasi sorpresa da tutto quello che mi raccontò, tanto che mi andò quasi di traverso un'onigiri.

Uraraka: In realtà non dovreste ringraziarmi... è colpa mia se Katsuki ora sta male, si è ferito cercando di farmi giustizia...

Masaru: Lo ha fatto perché non voleva ti accadesse niente, perché tiene a te più di ogni altra cosa.

Io mi lasciai sfuggire qualche lacrima, che furono placate dall'abbraccio dei genitori di Kacchan...

Tornai dopo circa mezz'ora, con il viso ancora rigato dalle lacrime.

Kirishima: Uraraka! Mitsuki mi ha detto quanto accaduto, tranquilla, vedrai che si sistemerà tutto, non è colpa tua...

Deku: Si infatti, non piangere,  non vogliamo vederti soffrire, sei la nostra migliore amica...

Kirishima si avvicinò e mi abbracciò, subito dopo si aggiunse anche Deku.

Io li ringraziai e li strinsi di più.

Kirishima: Anche noi siamo preoccupati per Bakugo, ma lui è un vero duro! Ce la farà sicuramente e supererà questa cosa come supera sempre ogni ostacolo.

Uraraka: G-grazie ragazzi... vi voglio bene...

Deku: Anche noi... Ora è anche un po' tardi, che ne dici di andare a riposarti?

Kirishima: Si, per qualunque cosa chiamaci, ci siamo sempre per te. Buonanotte.

Battemmo il pugno e corsi nella mia stanza, a piangere sotto le coperte. Mi sentivo in colpa, avevo paura...erano le 23:30... ero stanchissima ma non riuscivo a chiudere occhio.

Il mio cellulare vibrò. Due messaggi. Eijiro e Izuku erano preoccupati per me, e mi avevano chiesto se avevo bisogno di qualcosa. In quel momento avevo semplicemente voglia di un po' di supporto morale. Gli risposi che potevano venire da me a guardare un po' la TV. Arrivarono entrambi in poco tempo, Deku alla mia sinistra e Kirishima alla mia destra, seduti sul materasso di cuscini e coperte fatto velocemente, con gli occhi puntati a guardare Attack On Titan. Nel mentre che Kirishima sclerava e Deku si copriva gli occhi per non vedere, mi squillò il telefono. Una chiamata da un numero sconosciuto, a quasi mezzanotte. Poteva essere la signora dell'ospedale? Non lo sapevo, così dissi ai ragazzi della chiamata, e rispondemmo insieme.

Uraraka, Eijiro e Deku: P-Pront-to...?

Sconosciuto: Heey Ochako... piaciuto il proiettile? I miei mostri e i demoni sono carini vero? MI ci sono messo d'impegno per mostrarteli, ma ci sono riuscito. Preparati... *risata inquietante Vedrai che starai molto peggio di come sei stata finora, e senza accorgertene sarai sotto il mio controllo...

Kirishima: C-CHI S-SEI?! COSA VUOI FARLE?! QUALUNQUE COSA TU FACCIA, TORCILE UN CAPELLO E TE LA VEDRAI CON ME! FAR MALE AD UNA RAGAZZA NON È PER NIENTE UN COMPORTAMENTO DA UOMO, E NON LE FARAI NULLA FINCHÉ CI SAREMO NOI A PROTEGGERLA! MI HAI C-CAPITO?!

Sconosciuto: Che cuore grande che hai Red Riot... hehehe... chi l'ha detto che "voi" ci sarete per molto tempo a proteggerla? 

Deku: C-CHI S-SEI E COME F-FAI A CONOSCERE I NOSTRI NOMI?!!

Sconosciuto: Questo non ti riguarda...hehehe... proteggetela finché ne sarete in grado...ci vedremo molto presto eroi...

Io rimasi pietrificata. Non riuscivo a parlare dallo spavento. La chiamata si interruppe. Kirishima e Deku si guardarono, e poi guardarono me.

Kirishima: Q-qualunque cosa accada, ti proteggeremo! È  UNA P-PROMESSA!

Deku: DOVRÀ PASSARE SUL MIO CORPO PRIMA! Uraraka... in questi giorni stai attenta t-ti prego...

Io annuii lentamente, con il sangue ghiacciato nelle vene dalla telefonata. 
Kirishima mi guardò e mi strinse forte, seguito da Deku. Fortuna che c'erano loro in quel momento. Bakugo avrebbe urlato bestemmie in tutte le lingue esistenti al posto loro, ma mi hanno fatta sentire... protetta. Ci addormentammo per terra, stanchissimi. Mi svegliai verso le 3 di notte, avevo sete. Vidi Kirishima che dormiva abbracciato au uno dei cuscini, con la faccia mezza coperta dai capelli rossi spettinati, senza gel erano strani, ma era cute così. Stessa cosa Izuku, solamente che lui non abbracciava un cuscino, ma era imbozzolato nella coperta, mentre sbavava. Se mi fossi mossa li avrei svegliati, e avevano un'espressione così beata e carina... così decisi di riaddormentarmi.



*ANGOLO ARA SPASTICA*

Mi spiace per voi ma sono ancora viva! Sono tornata dopo un po', perché ho avuti alcuni problemini... e poi ero uscita con i miei amici. XD 

BEccatevi un'altro capitolo di questa storia, sinceramente mi è piaciuto molto, spero anche a voi. Dopo aggiornerò anche la Izuocha e la Izuku x Ara... 

SCI VEDIAMO DOPO SCIAO AMISCI

PROBLEMI DI CUORE ALLA UA! un'Uraraka in crisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora