19.

184 5 0
                                    

La situazione di Uraraka continuava a peggiorare. Svenimenti e febbre altissima. Sia Bakugo che Deku erano molto preoccupati per lei. Una volta, Bakugo è rimasto all'ospedale tutta la notte, per vedere se fosse migliorata. Niente. Rimase li accanto a lei a piangere, sempre. Si era innamorato per la prima volta, e il mondo ha fatto stare male l'amore della sua vita. Lui si sentiva male per questo. Sembrava che la vita ce l'avesse con lui. Uraraka non aveva fatto nulla di male, non è stata colpa sua. Decise di trovare il bastardo che le ha iniettato quel liquido sconosciuto e farlo esplodere.  IN qualunque modo, lui ci sarebbe riuscito. 

IL giorno dopo si alzò alle 8, e andò al centro commerciale, vicino al negozio di dolci dove avevano colpito Uraraka. Li vicino, si trovava il vicolo della fortuna. Si chiamava così perché è una fortuna uscirne vivi. Il sesto senso di Katsuki gli disse di proseguire i quella direzione, quel posto gli puzzava, sapeva di trovare tracce che lo avrebbero portato sulla strada dell'infame che aveva osato provocare del male alla sua lady. Dopo qualche metro di cammino sentì una voce. KAi Chisaki. MA CERTO! Lo sapeva! Si nascose dietro ad un bidone, riscaldandosi le mani, pronte a rilasciare la sua nitroglicerina. Appena si buttò contro il villain, però, dalle sue spalle arrivarono anche Midoriya, Todoroki e Kirishima. 

Bakugo: BAKA COSA CI FATE QUA ANCHE VOI!!!

Kirishima: CHE UOMO SAREI SE LASCIASSI PASSARLA LISCIA A QUALCUNO CHE HA FERITO UNA MIA AMICA!!!

Deku: SI ESATTO!

Shoto: sono qui per aiutare.

Tutti si lanciarono a capofitto su Overhaul. Terribile mossa. Deku rimase ferito da subito al braccio, che si era rotto, mentre BAKUGO... Overhaul gli ha dematerializzato la gamba. Caddè a terra sofferente, con la gamba dissanguata, che rischiava la morte. Allora chiamarono i rinforzi. Bakugo fu immediatamente portato in ospedale a fare un'operazione per tentare di salvarlo. Sopravvisse, ma rimase la gamba destra (dal ginocchio in giu) con una protesi in un metallo speciale che non si scioglieva a contatto con le sue esplosioni. Probabilmente avrebbe dovuto rinunciare a fare l'hero.

Nel frattempo, Uraraka contiuava a vedere demoni. Poi all'improvviso nella sua mente apparve una scritta. " SCAPPA FINCHÈ RIESCI". L'unico messaggio, l'unica traccia, l'unico indizio dopo una settimana di stato comatoso era questo. Uraraka cercò di placare la sua mente. 

Si risvegliò sempre all'ospedale, per poi scoprire quanto successo prima a  Bakugo, e scoppiare a piangere. Non ci poteva credere. Aveva rischiato la vita per farle giustizia. Aveva ancora la febbre alta, e dopo quella notizia, si era alzata. Lei si avvicinò piano a Bakugo e lo baciò sulla fronte. Quello scemo. POTEVA MORIRE! Lei come avrebbe fatto a vivere senza di lui!!!??? Crollò di nuovo, ma a dormire questa volta. Non voleva pensarci, aveva troppi casini in testa, e in quel momento avrebbe solamente voluto sparire.

PROBLEMI DI CUORE ALLA UA! un'Uraraka in crisiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora