La Terza Prova

101 7 1
                                    


T/N POV
Mi svegliai all'improvviso sentendo qualcuno bussare alla porta della stanza di Sally, anche le altre si svegliarono e Jane andò ad aprire la porta
"Slenderman, come mai qui?" chiede Jane ancora assonnata alla figura davanti a lei.
"Devo parlare con T/N a proposito della terza prova che dovrà superare quest'oggi. Preparatevi come si deve e scendete a fare colazione, con lei parlerò più tardi." detto questo si teletrasportò e sparì dalla nostra vista. Ci alzammo tutte quante e tornammo nelle rispettive stanze per prepararci. Aprì il mio armadio e presi una felpa nera due taglie più grandi della mia, una salopette a pantaloncini da metterci sopra, delle calze che arrivano fin sopra al ginocchio e i miei adorati anfibi anch'essi neri.

Dopo aver fatto tutto, scesi a fare colazione con gli altri mi stavo per sedere tra Nina e Ben quando Slenderman arrivò in sala da pranzo e si sedette a capo tavolo:" No T/N tu starai vicino a me oggi, devo parlarti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver fatto tutto, scesi a fare colazione con gli altri mi stavo per sedere tra Nina e Ben quando Slenderman arrivò in sala da pranzo e si sedette a capo tavolo:" No T/N tu starai vicino a me oggi, devo parlarti." con un sussurro mi scusai con Nina e mi andai a sedere alla sua sinistra.
"Dimmi tutto" incitai
"La terza prova sarà più" complicata" delle altre, ultimamente un killer che non fa parte dei creepypasta, sta rapendo le nostre vittime uccidendole al posto nostro. Capirai benissimo che questo è il nostro lavoro quindi dovrai trovare questo killer e rapirlo a tua volta portandolo qui. "
" Hai qualche sospetto su chi possa essere questo killer?" chiesi innocentemente
" Un'idea ce l'ho ma non ne sono del tutto sicuro" dopo di che mette una mano in una delle sue tasche, ne esce una foto e me la fa vedere.
"Credo che sia lei, si chiama Cherry Pau e vive in una casa isolata non molto lontano da qui, sempre nel bosco. Ma non andrai da sola."

 ma quindi con chi ci andrò? Non può essere di nuovo Jeff, chi sarà mai?"Quindi chi mi accompagnerà?" chiesi"Uno dei miei fratelli, si chiama SplendorMan, ne hai già sentito parlare vero?""Certo, sono molto informata sul vostro conto, quindi si, l...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ma quindi con chi ci andrò? Non può essere di nuovo Jeff, chi sarà mai?
"Quindi chi mi accompagnerà?" chiesi
"Uno dei miei fratelli, si chiama SplendorMan, ne hai già sentito parlare vero?"
"Certo, sono molto informata sul vostro conto, quindi si, lo conosco"
"Bene, dovrebbe arrivare a momenti quindi finisci velocemente la colazione e prendi le tue armi."
Annuisco e continuo a mangiare.

~SKIP TIME~
Ho preso le mie mazze da baseball e le ho messe in una cintura porta armi, poi mi dirigo verso il salotto, probabilmente SplendorMan sarà arrivato. Scendo la grande scalinata, noto Jeffrey parlare con una figura molto simile allo Slenderman ma vestito diversamente, era lui. Indossava anche lui un completo da "cerimonia" ma con dei pois su di esso e aveva anche un cappello a cilindro.

Mi avvicinai a lui, ma essendo troppo alto ho dovuto tirare la manica del suo gilet per avere la sua attenzione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi avvicinai a lui, ma essendo troppo alto ho dovuto tirare la manica del suo gilet per avere la sua attenzione. Si girò verso di me e parlò:" Uhh ma chi abbiamo qui? Tu devi essere T/N vero? Slendy mi ha parlato molto di te"
"Si sono io, ma ora dovremmo andare a trovare il killer, Jeffrey so che infondo sei preoccupato per me ma non c'è né bisogno, ci sarà zio SplendorMan con me ok?"
"EH va bene, tu mozzarella vedi di tenerla al sicuro" dice rivolgendosi a Splendor che fece di si con un accenno, mi misi a ridere ed uscimmo dalla villa.
"Vieni da questa parte" mi disse lui, ma era fin troppo veloce.
"EHY SPLENDORMAN SEI TROPPO VELOCE! COSÌ NON VALE!" dissi correndogli dietro. Lui si fermo e si abbassò al mio livello dandomi le spalle.
"Sali sulla mia schiena, almeno così andremo alla stessa velocità" feci come aveva detto e in un lampo ci trovammo a qualche metro di distanza dal rifugio del killer. Ci avviciniamo e sussurrai:"Dobbiamo entrare dalla finestra, essendo un rapitore avrà sicuramente uno scantinato o qualcosa del genere dove tiene le sue vittime, quindi non fare alcun rumore sospetto." scassinai la finestra ed entrammo in quella che doveva essere la cucina.
"Da questa parte" sussurrò SplendorMan, lo seguii e ci ritrovammo davanti ad una porta di legno alquanto mal messa.
"Shhh" dissi io rivolgendomi a lui e con un calcio apro la porta ed effettivamente avevo ragione, era una cantina con varie armi poste sui muri come da esposizione. Al centro della stanza c'era una sedia su cui era legata una delle sue vittime e lì accanto la vidi. Era proprio Cherry Pau il killer.
"E VOI CHI SIETE? COSA CI FATE QUI? MI AVETE DISTURBATA STAVO GIOCANDO CON LEI!" dice nervosa puntando la ragazza legata.
"Io sono T/N mentre lui è-"
"Io sono SplendorMan, PIACERE DI CONOSCERTI!" disse lui allegro, io sbuffai e poi ripresi a parlare:" Si beh comunque facciamo parte dei Creepypasta e ci stai rubando le vittime, dovrai venire con noi" ci avvicinammo a lei ed entrambi la prendemmo con la forza così da poterci teletrasportare alla Creepyhouse.
Ci ritrovammo nel grande salotto della villa e c'era Slenderman seduto sul divano a giocare a carte con Laughing Jack quindi trascinammo Cherry verso di lui.
"PADRE CE L'HO FATTA! ERA VERAMENTE LEI!"
Slendy si girò verso di noi e congedò L. Jack.
"Ben fatto T/N, fratellino puoi andare anche tu" SplendorMan mi fece un'inchino ed andò via.
"Ragazze sedetevi, devo rivelarvi qualcosa" Cherry era indecisa sul da farsi me poi si arrese e si sedette sulla poltrona di fronte a Slendy, io feci lo stesso ma sulla poltrona accanto.
"Dicci pure padre"
"Devo congratularmi con te T/N hai superato anche quest'ultima prova, stasera ci sarà la tua cerimonia. Tuttavia c'è qualcosa che non sapete, entrambe"
"E cosa sarebbe?" chiese Cherry impaziente.
"Cherry, tu e T/N siete sorelle"

~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora