Pigiama Party

112 8 0
                                    


T/N POV
Non avendo viso, non si può capire molto, ma credo che Slendy stia sorridendo.
"Certo, perché no infondo ora i tuoi sono morti quindi chiamami come vuoi tu, ma ora rientriamo, fa freddo qui fuori." così rientriamo in villa sotto l'attenzione di Nina e Jane che ci aspettavano sedute sul divano.
"T/N COM'È ANDATA?" chiede entusiasta Nina
"È andato tutto bene, l'ho superata!" risposi felice
"Sono felice per te tesoro, davvero" mi sorride dolcemente Jane, che stranamente non aveva la sua solita maschera.
Nel frattempo Slenderman tornò al piano di sopra mentre Jeff andò in cucina.
"RAGAZZE HO AVUTO UN'IDEA BELLISSIMA"
"Cosa hai in mente Nina?" chiese Jane
"PERCHÈ NON FACCIAMO UN PIGIAMA PARTY? COSÌ POSSIAMO FESTEGGIARE!"
"Si dai, mi sembra una buona idea! Dove lo facciamo?"
"Potremmo andare in camera di Sally, lei di solito è ancora sveglia a quest'ora"
"Per noi va bene Jane, io e Nina andiamo in cucina e prendiamo qualcosa da portare di sopra, tu Jane raggiungi Sally e digli che facciamo un pigiama party tutte insieme" Jane fece cenno con la testa e andò da Sally mentre io e Nina siamo andate in cucina dove abbiamo trovato Jeff.
"Ehy ragazze, cosa fate di bello a quest'ora?" chiese Jeffrey avvicinandosi a me.
"Nulla di che, pigiama party tra ragazze in camera di Sally, quindi per favore non venire di sopra a disturbare, ok?"
Nel frattempo Nina aveva preso il necessario, una ciotola con dentro i popcorn, una bottiglia d'acqua e una bottiglia di vetro vuota e portò tutto di sopra. Io e Jeff rimanemmo soli.
" Eh va bene ma non fate troppo casino" disse sorridendo e dandomi un bacio sulla guancia. Prima che potessi arrossire davanti a lui, me ne andai di sopra e raggiunsi le altre.
Bussai alla porta e poco dopo Sally la aprì.
"Ciao T/n! Forza entra" entrai e la piccola chiuse la porta,la sua camera non era molto grande, pareti rosa e alcuni mobili bianchi. Un letto con le lenzuola fuchsia pieno di cuscini con sopra sedute Jane e Nina che mi stavano aspettando, io e Sally ci avviciniamo e ci sedemmo sul letto anche noi.
Ci mettemmo i nostri pigiami e Iniziammo a parlare di cose da ragazze mentre Sally faceva mi faceva i capelli e Nina sgranocchiava qualche popcorn.
"RAGAZZE PERCHÈ NON GIOCHIAMO AD OBBLIGO O VERITÀ?" propose Nina
"SHIII giochiamo insieme!" rispose Sally prendendo la bottiglia di vetro vuota. Ci sedemmo tutte a terra in cerchio, mettemmo la bottiglia al centro e Jane la girò. La bottiglia si fermò su Nina e Jane le chiese: "Nina, obbligo o verità?"
"VERITÀ"
"Ok, allora, ti piace qualcuno?" chiesi io maliziosa
"I-IN REALTÀ QUALCUNO MI PIACEVA MA ORA CI HO PERSO IL GUSTO" rispose sincera Nina.
"Uhuh e chi era?" chiese Sally.
"Era Jeff ehehe, ma adesso non mi piace più!"
Sentì un tuffo al cuore ma poi mi rilassai sentendo l'ultima parte della frase. Ma cosa me la prendo a fare? A me non piace Jeff, no no non voglio crederci.
"Andiamo avanti!" disse Sally girando la bottiglia, questa si fermò su Jane:" Jane obbligo o verità?"
"Obbligo"
"DEVI ANDARE SCRIVERE UNA LETTERA D'AMORE PER LIU E PORTARGLIELA." Jane diventò rossa come un pomodoro ma accettò a suo malgrado, evidentemente a Jane piaceva il fratello di Jeff quindi Nina ha trovato la scusa adatta per farli mettere insieme.
"Brava Nina! Se non fosse stato per te credo che Jane non si sarebbe mai dichiarata Hahaha" ridacchiò Sally e mi aggiunsi a lei. Finito di scrivere, Jane uscì dalla stanza e noi l'abbiamo aspettata qui ferme a girarci i pollici. Non vedevamo l'ora di sentire com'era andata, qualche minuto dopo Jane tornò e dalla sua faccia avevamo fatto centro.
"BEH? COSA HA DETTO?" chiese Nina impaziente, mentre Jane si metteva a sedere accanto a lei.
"Ha detto che anche lui prova lo stesso e adesso stiamo insieme!"
"Jane sono felice per te! State davvero bene insieme!" dissi io, ero davvero felice, almeno una di noi aveva avuto quello che voleva.
Nina girò la bottiglia e questa volta si fermò su di me. "T/n obbligo o verità?"
"Obbligo" risposi tranquilla io
"ORA SI CHE TUTTO SI FÀ PIÙ INTERESSANTE! SICCOME SI VEDE DA CHILOMETRI DI DISTANZA CHE TI PIACE JEFF, DOVRAI ANDARE DA LUI E BACIARLO!"
"C-COSA?! MA COSA MI FATE FARE BRUTTE STRONZETTE NON HO UNA CRUSH PER JEFFREY!"
"T/n, ha ragione Nina, secondo me dovresti farlo" disse Sally.
"AHH E VA BENE! MA DOPO BATTAGLIA DI CUSCINI, INTESI?!"
"OKOK" rispose ridendo Jane.
Così uscì dalla stanza e andai a trovare Jeff. Bussai alla porta della sua stanza e lui la aprì
"Che ci fai qui? Non dovevi fare un pigiama party con le altre?" non gli risposi e dissi:
"Non fare domande" lo avvicinai a me e lo baciai. Inizialmente era rimasto rigido perché non sapeva nemmeno lui quello che stavo facendo, ma poi si fece prendere dalla situazione e ricambiò il bacio dolcemente. In quel momento mi vennero le famose farfalle nello stomaco mentre lui mi prendeva per i fianchi. Ma allora Jeffrey aveva una cotta per me? Perché si sarebbe lasciato baciare se no? Non sapevo che risposte dare a tutte le domande che mi frullavano in testa, all'improvviso Jeff si staccò e mi guardava negli occhi.
"E questo cosa dovrebbe significare?" chiese sorridendo.
"J-Jeffrey stavamo giocando ad obbligo e verità e questo era il mio obbligo."
Sembrava deluso dalla mia risposta ma poi aggiunsi:"M-ma non l'ho fatto solo per quello, in questo momento non so nemmeno io quello che provo..." risposi imbarazzata.
"Sinceramente anche io non so bene cosa provo, ma una cosa la so, tu mi interessi e anche molto quindi prendi in considerazione anche questo ok?" non potevo credere alle mie orecchie, piacevo seriamente a Jeffrey Alan Woods? Come poteva una come me stare con uno come lui? Insomma c'è sintonia tra noi e questa cosa mi fa davvero impazzire.
" Va bene ora torno dalle ragazze, buonanotte Jeff" sorrisi un po' rossa in viso e tornai dalle altre. Entrai e mi guardarono
"ALLORA? VI SIETE BACIATI? AVETE CHIARITO? STATE INSIEME? AVETE FIGLIATO?"
"M-MA NINA CHE RAZZA DI DOMANDE SONO?! SI CI SIAMO BACIATI, QUALCOSINA L'ABBIAMO CHIARITA, NON STIAMO INSIEME E NO NINA NON ABBIAMO FIGLIATO!" risposi tutto d'un fiato super in imbarazzo.
"Ma uffi che palle! Poteva nascere un'altra coppia oggi ma invece T/n ha rovinato tutto!" disse Sally fingendosi imbronciata. Presi un cuscino da sopra il letto e glielo buttai contro ridendo.
"EHY NON TOCCARE LA MIA SORELLINA!" urlò scherzando Nina prendendo alcuni cuscini e ne passò due o tre a Jane per poi buttarmene uno contro.
"T/n hai fatto arrabbiare Nina, ora ti sei messa anche contro di me" disse buttandomi un cuscino Jane. Alla fine la battaglia ai cuscini l'hanno vinta loro tre.
"MA DAI MI ERO SOLO DISTRATTA UN ATTIMO PUTTANE!" urlai ridendo
"HAHAHAHAH GNE GNE ABBIAMO VINTO NOI!" saltellò Sally ridendo anche lei.
"Ragazze lo sapete che voglio un bene dell'anima vero?" chiesi io e loro si buttarono su di me per abbracciarmi. Inutile dire che caddi a terra come un salame con altri salami addosso.
"SU FORZA ANCORA L'ULTIMA PROVA DI DOMANI E SARAI FINALMENTE UNA PROXY A TUTTO GLI EFFETTI!"
"Già, sono sicura che la supereranno T/n" mi disse Jane, io le guardai dolcemente e ci alzammo da terra.
"Io sono stanca morta! Andiamo a dormire?"
"Si dai, anche io ho un sonno pazzesco!" così ci mettemmo una sopra l'altra sul letto di Sally e ci addormentammo con ancora il sorriso sui nostri volti.

~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader Where stories live. Discover now