La Seconda Prova

130 7 2
                                    

⚠️*ATTENZIONE: SCENE DI VIOLENZA*⚠️

T/N POV
Erano ormai le 10:30 quando mi svegliai, non ho mai dormito fino a quest'ora, di solito sono molto mattutina. Jeffrey non era non letto con me, evidentemente era già andato di sotto per lasciarmi dormire. Dopo un sonoro sbadiglio, mi alzai stropicciandomi gli occhi e mi diressi verso il mio bellissimo armadio, aprendolo. Presi un top nero corto con le maniche che arrivano al gomito, un pantalone nero largo e degli stivali semplicissimi.

Dopo di che andai in bagno per lavarmi e truccarmi con una riga di eyeliner e mascara, poi scesi di sotto per fare colazione con gli altri

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo di che andai in bagno per lavarmi e truccarmi con una riga di eyeliner e mascara, poi scesi di sotto per fare colazione con gli altri.
Appena arrivata nella sala da pranzo, c'era un Masky selvatico che si era appena seduto vicino ad un posto vuoto così mi sedetti lì, accanto a lui.
"HEY MASKY HEY MASKY HEY MASKY"
"Mh che vuoi?" disse girandosi verso di me
"BUONGIORNISSIMO!" dissi sorridendo
"Ma buongiorno anche a te T/n, sei eccitata per la tua seconda prova vero?"
"SHII NON VEDO L'ORA DI VEDERE IN COSA CONSISTE" mentre parlavamo, Jeffrey si sedette accanto a me e mi ritrovai in mezzo a questi due scemi. Per fortuna poco dopo, dalla cucina, uscirono Toby e Slendy con dei piatti con i waffle al loro interno.
"WAFFLE, CHE BUONI!" dissi addentando uno di essi. Jeff avvicinò il suo viso al mio sussurandomi:"Vedo che sei in forma oggi, sei bella quando fai così" si allontanò e mi sorrise facendomi arrossire.
~SKIP TIME~
Dopo aver fatto colazione vado in camera e prendo uno dei miei libri preferiti. The Twilight saga, New Moon. Adoro quella saga ma devo ancora finire di leggere il libro quindi per non percorrere tutta la casa, aprì la finestra e mi buttai di sotto, non mi trovavo molto alto perché non mi feci praticamente nulla. Corsi sotto un albero e mi sedetti sotto ad esso all'ombra per leggere tranquillamente. Stavo per iniziare a leggere quando vidi due figure venire verso di me. Erano Nina e Jane.
"EHY T/n! Che ci fai qui tutta sola?" disse Nina sedendosi vicino a me dalla parte a sinistra.
"Uhm stavo leggendo uno dei miei libri preferiti"
"Di che libro si tratta?" chiese curiosa Jane sedendosi anche lei ma dalla parte destra.
"The Twilight Saga, non so se Jane la conosce" dissi guardando verso quest'ultima.
"No non ne ho mai sentito parlare ma sembra interessante, di cosa parla?"
"Parla della storia d'amore tra un vampiro ed un'umana. Ci sono anche i lupi mannari, vado pazza per loro!"
"CHE BELLO! PERCHÉ NON LEGGI AD ALTA VOCE? COSÌ POSSIAMO ASCOLTARE ANCHE NOI!" Disse Nina elettrizzata. Adoravo la sua vivacità.
"Certo perché no!" sorrisi ed iniziai a leggere la prima pagina.

JEFF POV
È dalla fine della colazione che non vedo T/n ma non ci faccio tanto caso, magari si starà facendo i fatti suoi e io non voglio sembrare appiccicoso. Slendy mi aveva detto che dovevo raggiungerlo perché doveva parlarmi. Entrai nel suo ufficio e chiusi la porta dietro di me.
"Volevi vedermi?" dissi rivolgendomi a lui.
"Si, dovrai aiutare T/n con la sua prossima prova, si terrà stasera a mezzanotte. Trovatevi davanti alla creepyhouse quando sarà arrivato il momento. Lì ci sarò io a dirvi in cosa consisterà."
"Va bene, come desideri." ed uscì.

T/N POV
La compagnia di Nina e Jane è davvero confortevole, sono delle brave ragazze e per ora, sono le uniche amiche che ho oltre a Sally. Avevamo passato un sacco di tempo insieme tanto che era arrivata l'ora di pranzo quindi decidemmo di rientrare in villa.
"HAI RAGIONE T/N IL TUO LIBRO È DAVVERO BELLISSIMO!"
"Nina ha ragione, è davvero affascinante. Soprattutto Jacob, è un bel personaggio."
"MA JANE HAI VISTO EDWARD?! È DAVVERO BELLO" disse Nina, sembrava che avesse gli occhi a cuoricino Hahaha, la adoro.
"A me piace molto Jasper, il fratello di Edward, è un figo della Madonna, se non fosse per Alice me lo farei volentieri HAHA" commentai ridendo. Nel frattempo arrivammo in sala da pranzo. Vidi Jeff correre verso di me mettendo un braccio sulle mie spalle.
"Chi è che ti faresti?" disse facendo il geloso.
"OH EHM NESSUNO!" dissi arrossendo per il panico.
"T/N VÀ PAZZA PER JASPER, T/N VÀ PAZZA PER JASPER!" iniziò a saltellare Nina
"SHHH NINA CAZZO" dissi io.
"E adesso chi sarebbe questo Jasper eh?!" Jeffrey stava iniziando a innervosirsi così gli tolsi il braccio dalle mie spalle e gli presi la mano.
"Nessuno è solo uno dei personaggi del mio libro" gli feci vedere il libro e subito si calmò.
"MI HAI FATTO SPAVENTARE!"
"Ma cosa dici Jeff, non sarai mica geloso di T/n non è vero?" chiese Nina sghignazzando.
"N-non è assolutamente vero!" Jeff arrossì di colpo facendomi ridere. Dopo poco il pranzo era pronto e ci sedemmo a tavola.

Dopo pranzo Jeff mi prese da parte, mi aveva detto che doveva dirmi qualcosa sulla mia seconda prova.
"Su forza non tenermi sulle spine!" ero impaziente di sapere di cosa si trattava.
"Questa prova si terrà stasera a mezzanotte e dovrò venire con te. Ci dobbiamo trovare fuori dalla villa perché ci sarà Slendy che ci dirà cosa dovremmo fare." mhh mi sembrava strano fare una prova a quell'ora. Avevo già qualche sospetto su cosa avrei dovuto fare ma speravo con tutto il cuore che mi sbagliassi.
" Va bene, a mezzanotte allora" gli diedi un bacio sulla "guancia" per poi salire in camera mia per ascoltare un po' di musica. Presi il mio telefono dal comdino e misi le mie canzoni rock a tutto volume, nel mentre entrarono Jane e Nina che si sedettero sul mio letto.
"Ti va se ti facciamo compagnia T/n?" chiese tranquilla Jane.
"Ma certo! Siete le mie migliori amiche potete venire qui quando volete!" dissi sorridendo verso di loro.

~SKIP TIME~
Era giunto il momento, mi legai i miei (L/C) (C/C) in una coda alta così da tenerli a bada ed in ordine e mi diressi verso l'uscita della creepyhouse. Jeff è Slenderman erano già lì ad aspettarmi.
" Bene, ora che ci siete entrambi posso rivelarvi la seconda prova che tu, T/n dovrai superare."
Prese una pausa ed io annuì, qualche secondo dopo riprese a parlare: "Dovrai andare nel quartiere dei tuoi genitori, entrando in casa loro ed uccidendoli con l'aiuto di Jeff che è un professionista." guardai Slenderman sconvolta, si è vero odiavo i miei per quello che mi avevano fatto, ma era pur sempre i miei genitori. Le persone che mi hanno cresciuta fino a due anni fa. Ma io DOVEVO far parte dei Proxy, quindi a mio malgrado accettai ed io e Jeff venimmo teletrasportati davanti a casa dei miei genitori. Le luci della casa erano tutte spente, erano già andati a letto probabilmente.
"T/n sei sicura di volerlo fare?" mi chiese Jeff preoccupato.
"Devo farlo, voglio essere una di voi, voglio far parte dei Proxy ufficialmente. Quindi si, ed ora non perdiamo tempo." risposi entrando dalla finestra del primo piano, con Jeff al mio seguito.
"La camera dei miei è al piano di sopra, tu uccidi mio padre, io mia madre, intesi?" dissi sussurrando a Jeff, lui annuì e salimmo la scalinata che portava al piano di sopra. Entrammo nella loro camera e Jeff si fermò aspettando il mio segnale. Mi avvicinai a mia madre e la scossi di poco facendola svegliare.
" Santo cielo T/n che ci fai qui? Sei tornata da noi" disse sorridendo, io in risposta gli dissi: "Grazie per esservi fatti odiare" guardai Jeff e gli feci il segnale. Lui corse in direzione di mio padre e gli tagliò la gola con il suo coltello affilato. Mia madre lo guardò disgustata e spaventa.
"Ora torna a dormire" dissi a mia madre per poi prendere uno dei coltelli di Jeffrey e accoltellandola al petto. Calde lacrime cadevano sul mio viso e mi sposatai lasciando il coltello ancora lì. Jeff mi prese la mano e corremmo fuori da quella maledetta casa. Slenderman ci teletrasportò di nuovo davanti alla creepyhouse.
"Complimenti T/n, hai completato la tua seconda prova. Sono fiero di te" corsi verso di lui abbracciandolo.
"Grazie... Padre" mi staccai dall'abbraccio e Jeff si avvicinò a noi incredulo di quello che avevo appena detto.
"Non ti dispiace se ti chiamo così vero?"

~Non abbandonarmi mai~ Jeff the killer x reader Where stories live. Discover now