10- Kokichi (pre game)

218 22 14
                                    

"Hai vinto Shuichi, morire fa paura ma vivere senza di te è molto peggio"

....

Mi sono arreso alla vita, ho preferito morire con Shuichi che vivere senza, anche solo un giorno.

Oggi ci sono le audizioni per Danganronpa;
Sono in ansia...
Ma devo fare finta che sia una giornata normale.
Almeno... riuscirò a sfuggire dalla mia stupida realtà, andrà bene, deve andare bene.

"Che vuole fare sta sera signore?"

Metto tutta la mia energia cercando di rendermi attraente agli occhi del mio cliente, avvicinandomi a lui come i miei mi hanno insegnato; è disgustoso ma mi garantirà la cena e terrà mio padre tranquillo.
Oggi servo un uomo molto in carne e sento tutto il suo peso su di me quando mi spinge contro il letto, mi sento tanto vulnerabile, ma da quando ho Shuichi ho una via di fuga, un conforto. Una volta che questo qui avrà finito con me io avrò il mio Shuichi, e nulla potrà cambiare questo fatto.
È disgustoso, è disgustoso pensare a Shuichi in questo momento e in questo modo ma sento che impazzirò altrimenti, pensare a lui mi da forza.

Cerco di non sentire il rumore del letto che sbatte ritmicamente al muro, i suoni di piacere che emette quest'uomo sopra di me mentre spinge e spinge come se volesse togliermi anche l'anima; ne ho ancora una?
Shuichi, so che non sei un super eroe, ma salvami... fa male... salvami ancora come hai fatto finora e non lasciarmi, per favore tutto ma non lasciarmi.
Sussulto quando mi morde la pelle all'altezza della spalla, continuando a stringermi dai fianchi... lascerà dei segni, delle tracce del suo schifoso passaggio.

Quando finalmente esce dalla mia stanza rimango per un po sul letto, privo di qualsiasi energia.
Dopo un po riesco a raccogliere le forze necessarie per alzarmi e mi trascino verso lo specchio... voglio lavare via questi segni dal mio corpo, mi sento sporco, voglio che il mio corpo profumi di Shuichi, voglio che anche Shuichi lo voglia... distolgo lo sguardo dallo specchio per evitare di provare a far sparire quei segni grattando via la mia pelle.

A volte mi chiedo perchè Shuichi non abbia nulla da dire riguardo la mia situazione, nel senso, ovviamente non ho altra scelta ma...
io morirei se sapessi Shuichi con un altra persona, quindi spesso, vedendolo così neutrale sull'argomento, ho paura che non mi ami, non abbastanza.
Per questo faró di tutto, per questo oggi mi farò scegliere dal team Danganronpa per partecipare alla nuova stagione con Shuichi.

...

Siamo qui, ho fatto le prove mille volte ma ho ancora ansia, ho paura di non venir preso ed essere lasciato indietro.
Shuichi si accorge del mio stato d'animo e mi stringe la mano.

"Quindi sei sicuro? Stai bene?"

Gli sorrido e gli stringo ancora di più la mano. Ormai ho deciso, ho paura ma staró al suo fianco;
Lo so, so che in teoria è fictional e chi muore nel gioco non muore nella realtà, ma so anche che ci sono stati degli "incidenti", persone che sono sparite e di cui adesso non si sa più nulla.
Le persone che si iscrivono a Danganronpa in seguito ricevono soldi e fama, quindi per quanto cerchino di insabbiare i fatti, la scomparsa di un personaggio si nota, e il fatto che non abbiano nemmeno provato ad inventarsi una spiegazione non mi lascia tranquillo.
Di solito i sopravvissuti sono coloro che restano in ospedale per meno tempo, molti addirittura decidono per qualche motivo di iscriversi di nuovo alla stagione successiva.
Io farò il possibile affinché Shuichi sopravviva, so che una volta lì i nostri ricordi verranno modificati ma... non è possibile che mi dimentichi di Shuichi giusto?

Quando Shuichi ritorna mi sorride, deve essere andata bene.

"Tocca a te Kokichi, metticela tutta"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 08, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sotto le tue bugie {Saiouma||oumasai}Where stories live. Discover now